JACQUES,VA E VINCI PER ME: TI PREMIERO' CON UN BACIO
di Mattia Meis


Montecarlo, Giugno


Il suo campionato del mondo di Formula 1, per il momento, é un autentico disastro, del tutto inadeguato per il prestigio di un ex campione del mondo. Eppure, Jacques Villeneuve, perché é di lui che stiamo parlando, si deve accontentare delle prestazioni mediocri della sua Bar e lasciare che Michael Schumacher con la Ferrari, e Mika Hakkinen, con la McLaren, si disputino il titolo di quest'anno.

Ma, nonostante questo avvio deludente, il figlio del grande Gilles Villeneuve non é per nulla triste e amareggiato. Infatti, se i motori gli stanno dando molti grattacapi, l'amore finalmente va a gonfie vele. Tutto merito di un'attrice australiana, Dannii Minogue, assai famosa nel suo paese anche per via di una grande carica di sensualità.

Lei e Jacques si sono conosciuti nel corso di un party qualche settimana fa. Da quel momento il pilota canadese ha perso letteralmente la testa per Dannii.
"Jacques da quando la conosce non è più lui", rivela un amico intimo del pilota. "Prima del Gran Premio di Spagna, l'ha invitata a Barcellona per trascorrere insieme il fine settimana che ha preceduto la corsa. Per convincerla, l'ha bombardata di telefonate e di fiori. Alla fine l'ha avuta vinta".

Così, la bella e sensuale Dannii ha avuto la possibilità di essere ospitata dalla squadra Bar all'interno dei box, tra gli altri vip come il re Juan Carlos di Spagna, prima delle prove ufficiali, ha voluto persino che lei entrasse nell'abitacolo della macchina.

"Sembrava che si conoscessero da un sacco di tempo", dice un meccanico della squadra. "E invece si vedevano appena per la seconda volta".
Lei ha tifato naturalmente per lui durante la gara, entusiasmandosi perché, effettivamente, per diversi giri Villeneuve é riuscito a mantenere la terza posizione, prima di essere superato definitivamente dalle due Ferrari.
Subito dopo la gara, ancora una volta deludente per la scuderia britannica, Jacques Villeneuve non é apparso contrariato, anzi. Tenendo sottobraccio Dannii, i due hanno lasciato la Spagna e si sono rifugiati sull'esclusiva spiaggia di Mala Beach, a Cap d'Ail, uno dei posti più belli di tutta la Costa Azzurra.
Davanti agli altri bagnanti si sono lasciati andare a lunghe effusioni, come se volessero ribadire a tutti la loro ormai consacrata unione sentimentale.

Gli amici e la famiglia di Villeneuve sono contenti perché da più di un anno, cioé da quando Jacques si era lasciato con la studentessa canadese Sandrine Gros D'Aillon, lui recitava la parte del "golden boy" della Formula 1.

Alcuni conoscenti però, l'hanno subito messo sull'avviso. Secondo loro, Dannii Minogue sì é costruita in questi ultimi tempi la fama, non proprio invidiabile, di "mangiauomini".

"Nessuno riesce a resistere al suo fascino e alla sua carica erotica", conferma uno di questi amici di Villeneuve. "Per questo ho voluto avvertire Jacques, dicendogli di fare attenzione e di non lasciarsi completamente andare con lei. Altrimenti, potrebbe rimanere scottato".

Vedremo, dunque, se il pilota si farà vedere ancora al fianco della bella e pericolosa Dannii. Il destino ha voluto che il prossimo appuntamento mondiale sia proprio il Gran Premio del Canada, il più importante per Jacques, visto che si disputa di fronte al pubblico amico. Un banco di prova fondamentale per vedere se la macchina e l'amore saranno entrambi vincenti.



JaKo'S wEb