torna all'indice

 

Ecco qui, foto sparse

Per adesso le foto sono proprio... sparse, ma prima o poi penserò a un sistema pił comodo. Promesso. Per ora le foto le inserisco dall'alto, quindi sopra troverete le più recenti.

Ecco il kit di presentazione dei due libri sul VermeMela. Pregasi notare l'indispensabile orologio con bruco.

 

Massa Carrara - Aquilone 2010

Due dei tre finalisti: a sinistra Sofia Gallo (Aquilone d'oro) e a destra, forse un po' distratto,Luca (Aquilone d'argento). Operazione N.O.N.N.O. troneggia inquietante alle nostre spalle.

 

Crotone 2009: alla fine dell'incontro siamo tutti più rilassati e sorridenti

 

.

Crotone 2009, domande dal pubblico: Pina parla al microfono, quello con gli occhi rossi sono io e chissà a cosa sto pensando. Ci avevano relegato in un angolo buio della sala, per lasciare i riflettori alle (numerose) autorità presenti.

 

 

Comincio con questa foto, molto vecchia.Quello a sinistra sono io, anche se indosso una giacca e non è il mio abituale modo di vestire. Il fatto è che dovevo incontrare uno strano signore, quell'indiano che sta al centro. Si chiamava Gandhi, mi sembra, della signora a destra invece non ricordo né il nome né il cognome, ma sono passati molti anni e infatti andava ancora di moda il doppio petto... come sarebbe a dire che non mi credete?!

 

foto