Community
 
Aggiungi lista preferiti Aggiungi lista nera Invia ad un amico
------------------
Crea
Profilo
Blog
Video
Sito
Foto
Amici
   
 
 

Veline & Veline

Le Veline di striscia la notizia. Storia, foto e news


Daniele Interrante e Melissa Satta: una bellissima coppia di successo di cui molti sono forse invidiosi… In una recente intervista (Diva e donna, 28/03/06) il bell’Interrante, salito alla ribalta grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, e consacrato alla notorietà con la partecipazione a L’isola dei famosi, difende se stesso e la sua magnifica compagna dalle voci di tradimento, che la vedrebbero coinvolta in una relazione clandestina con Bobo Vieri, e di una grave accusa giudiziaria. 

La bella velina e Vieri sarebbero infatti stati visti entrare e uscire, uno dopo l’altra, dall’abitazione di Stefano Bettarini. A chi favoleggia che tra i due ci sarebbe una love story, nata addirittura durante l’estate, Interrante risponde che si tratterebbe di falsità. Melissa e Daniele hanno infatti passato i tre mesi estivi sempre insieme, nella casa in Sardegna di lei, e inoltre Vieri e Bettarini sono amici di lunga data. 

Non è la prima volta che si parla di presunti flirt tra l’avvenente Melissa e personaggi noti del mondo dello spettacolo: tempo fa si era chiacchierato di lei e di Costantino Vitagliano. L’equivoco, chiarisce Daniele, è nato da una fotografia che ritrae Melissa e Costantino, amico di Daniele da oltre dodici anni, abbracciati mentre pattinavano. Peccato però che nella foto non compaia anche lui, che era a pochi metri dai due. Ha piena fiducia nella compagna e, del resto, Melissa non gli dà motivo di essere geloso: vivono insieme e quando sono lontani per motivi di lavoro lei lo aggiorna in modo dettagliato sugli impegni della giornata e su tutti gli spostamenti. 

È lei, piuttosto, ad essere gelosa di tutte le ragazze che lo assediano da quando è diventato personaggio pubblico. A chi con malignità sostiene che la loro storia d’amore sarebbe solo una finzione architettata a scopi pubblicitari, Daniele ribatte che si tratta invece di un grande amore. 

Purtroppo però le calunnie degli invidiosi non finiscono qui: si dice che recentemente, in una discoteca del bergamasco, Daniele avrebbe tentato avance molto spinte con una ragazza minorenne e al rifiuto di lei, le avrebbe assestato due sonori ceffoni. Interrante smentisce il fatto e la presunta denuncia della ragazza: gli amici, l’autista e la guardia del corpo, sempre al suo fianco, lo possono testimoniare.