Il Dr. D’Amici, capolista della “Lista D’Amici-Amministrare Insieme”, anche a nome degli altri candidati, ringrazia tutti i cittadini che, con il loro voto, hanno compreso la validità del programma amministrativo ed espresso fiducia al gruppo.

L’esito elettorale lo ha indotto ad una approfondita e serena riflessione, dalla quale è emerso, in maniera inconfutabile,  un netto divario tra le proposte presentate durante la campagna elettorale dalla lista “Amministrare Insieme” e le attese dei cittadini.

        In maniera consequenziale il Dr. D’Amici, per favorire un rinnovamento,  ha deciso di rinunciare alla carica di Consigliere Comunale.

Per tali motivi lascerà spazio ad altri che, più giovani e non condizionati da una precedente gestione amministrativa, che si ritiene  ancora oggi valida e proficua, sicuramente saranno più attenti nel comprendere le nuove aspettative della popolazione.

        Si coglie l’occasione per augurare a tutti i Consiglieri Comunali un utile lavoro amministrativo, volto all’esclusivo interesse della popolazione.