www.vallarsa.com
Cosa c'è di nuovo... / what's new ... (dicembre 2009)

30/12/09 - Paesi (aggiornamenti):
Ometto - Obra - Bruni

23/12/09
"il lavoro nei boschi tra i più selvaggi e difficili del Trentino. l'amore per la propria terra che si esprime non a parole ma lavorandola, curandola, occupandosene come facevano i nostri padri. Se si vuole conservare la propria identità occorre anche impegnarsi nei lavori che ci mantengono in equilibrio con il nostro territorio anche se come in questo caso sono faticosi e difficili. il frutto del proprio lavoro è così più che meritato rivendicando in questi tempi di guadagni facili, una "superiorità" etica e morale rispetto a persone che pensano sia lecito guadagnare semplicemente spostando soldi da un gruppo di azioni di borsa ad un altro oppure delocalizzando produzioni in paesi dove si possono sfruttare le persone come schiavi."

Su You Tube i filmati di Luca Campagna:
http://www.youtube.com/watch?v=vsB3T3jzdkk
http://www.youtube.com/watch?v=91OJiJTxx4I
http://www.youtube.com/watch?v=OLUo6NQa90s

22/12/09
Festa di classe del 1949 di vallarsa e Trambileno
Resoconto di Giacomo Sartori

20/12/09
Che cos'è per te il Natale?
Un racconto che invita a riflettere sul significato di questo "compleanno di Gesù", inviato da Vanna.

20/12/09
In questi giorni in Vallarsa sono in programma alcuni eventi, concerti ecc...
Come al solito nessuno degli organizzatori si è preso la briga di inviarmi uno straccio di locandina per permettermi di pubblicizzare gli stessi. Ne deduco che avere a disposizione un sito (il mio) che gli fa pubblicità su internet (gratis) non interessa a nessuno di loro. Questa volta, per scelta, quindi non pubblico niente. Agli organizzatori, alle associazioni rinnovo la mia disponibilità a dare visibilità a tutto quello che succede in Vallarsa.
Buon Natale e buon anno nuovo a tutti.
L'autore del sito: Fabrizio Piazza

18/12/09
Buon giorno e complimenti per il sito!!
Fra pochi giorni raggiungerò la località di Piano in Vallarsa per le vacanze natalizie.
Ho avuto voce che è obbligatorio oltre ad avere le catene a bordo, di essere muniti anche di gomme termiche.
Non sapevo di questa cosa.
Magari qualcuno del posto mi sa indicare dove trovare una risposta?
Grazie mille.

14/12/09
ciao a tutti i valarseri
fago i complimenti al costruttor de sto sito devo dir che lè fantastico anca per quel che riguarda el me paesot i cumerlotti mi go 33 ani e fin da picol som sempre na ai cumerloti coi mei e o empara a far de tut dal nar nel bosc al nar a pescar zo nela busa ma sopratut quel che me pias veramente lè le montagne che ghe en torno e penso che za a 6 ani le avevo girae tute . dentro de mi ogni volta che vago ai cumerlotti me vem en ment quante cose che go enpara e vardo su la cima posta e me digo cola la si chelè na montagna dove me piaseria narghe su tuti i di la vallarsa per mi lè masa rilassante se sta proprio bem .
ciao a tutti e complimenti ancora
marco cumer.

02/12/09
Con simpatia un saluto a tutti gli appassionati della Vallarsa.....vi mando queste foto scattate oggi a Campogrosso con la prima neve stagionale
ciao
Paolo






www.vallarsa.com > Indice > Cosa c'è di nuovo - dicembre 2009