PARLIAMO DELLA VALLARSA


Caro Rudy
E’ con estremo piacere che ho visto pubblicato il tuo ricordo riguardo i Parroci
Questo ti fa’ onore e spero che tu continui a informarci su tutto quanto riguarda la Vallarsa I suoi personaggi e i suoi abitanti.
Ora sto pensando di ricordare i maestri e le maestre e pregherei tutti quelli che vogliono di collaborare per ricordare queste persone e magari aprire una pagina nel sito dove riportare i nomi e gli aneddoti

Scusa Rudy ma andare a scodellare la costituzione per delle critiche rivolte da Cinzia mi sembra un po’ grossa, se tutti ,dico tutti inneggiano su questo Forum alla lega ai DS alla Margherita a Forza Italia a AN etc etc come fai tu con la Lega sarebbe un Forum Politico. ed in qual caso io non ci entrerei , perche’ non mi interesserebbe e penso non interesserebbe nemmeno agli altri

Per fortuna non e’ cosi’,questo sito Fabrizio l’ha dedicato alla Vallarsa ai i suoi problemi alle sue bellezze alla sua gente per dare spazio virtuale a tutti quelli che ci abitano e che la amano .
Ti prego di parlarci ancora della Vallarsa e non di grande politica se non di quella riguardante direttamente la nostra Valle
Bossi, Berlusconi, Fini,Dalema , Fassino , Rutelli , Bertinotti lasciamoli alle notizie generali e non a questo forum.
Amiamo tutti la nostra valle e di questo che vogliamo parlare e speriamo che altre persone partecipino a questo forum per arrichirlo con le loro conoscenze e le loro Idee.
Sono certo che tu hai fatto molto per la Vallarsa leggere i tuoi ricordi e’ stato piacevole parlane ancora e lascia perdere la Lega e Bossi.
Te ne saremo grati.
Un Grazie a Fabrizio per il Sito continua cosi . sei grande……………

CIAO GIACOMO




www.vallarsa.com > Indice > Forum > Parliamo della Vallarsa