Forum sulla "nostra" valle


Ciao Fabrizio, ho già partecipato a questo forum qualche mese fa, complimentandomi con te che metti tanta passione nel seguire il sito della "nostra" valle ed esprimendo tutto l'affetto che fin da bambino mi lega alla Vallarsa (ora sono ancora giovane: ho 27 anni!). In questi giorni ho letto gli ultimi messaggi arrivati al forum e, a tal proposito, mi permetto di fare una riflessione. Come scritto da Fabrizio nell'home page del sito, il forum è uno spazio libero in cui ognuno può inserire commenti, riflessioni, notizie, ricordi, speranze che riguardino LA NOSTRA VALLARSA; leggendo quanto scritto dal sig. Rudi Piazza nel messaggio del 12/12/2004 (Umberto Bossi è tornato!), mi pare, francamente, che molte delle sue riflessioni abbiano poco a che fare con la vita della valle...a scuola il professore direbbe che si è andati un po' fuori tema!

Io non mi permetto neanche di entrare nel merito di quanto scritto in quel messaggio, mi pare solo di poter obiettivamente dire che il sig Piazza ha frainteso la finalità di questo forum, toccando in questo modo anche la sensibilità di altre persone che invece ne hanno compreso il contesto. Un punto però mi trova d'accordo con Rudi: il suo proposito di voler portare il sig. Umberto Bossi in vacanza in Vallarsa mi pare un'ottima idea in quanto potrebbe comunque costituire un input per il rilancio del turismo in valle...settore questo che indubbiamente necessità di nuove opportunità di crescita! Concludo augurando a tutti di trascorrere in serenità le prossime feste e di vivere un grande 2005! Alla prossima!!

Paolo Cacciavillan

Ti allego anche tre foto che ho scattato di recente...vedi tu se vuoi inserirle da qualche parte nel sito, grazie e buon lavoro!

-------------------------
Piano Camposilvano Fontana S.Marco a Camposilvano




www.vallarsa.com > Indice > Forum > Forum sulla "nostra" valle