BOTTA E RISPOSTA


Ciao Fabrizio, ciao Cinzia, ciao Giacomo,
volevo solo fare, se mi permettete alcune precisazioni.

Le idee che espongo sulle e-mail (o articoli o pezzi, come dir si voglia) non sono tutte espressioni del pensiero leghista. Per esempio, l'idea sulla pena di morte, E' SOLO MIA PERSONALE, non della Lega. Ovviamente, come scrive Fabrizio, non si sente responsabile di quello che altri vi scrivono, certo, assolutamente vero. Io mi prendo la responsabilità delle mie idee, non ho nessunissimo problema ad ammetterlo. Quello che scrivo non me lo suggerisce Umberto Bossi o chi per lui, quello che scrivo è solamente frutto della mia mente. Ho dato una risposta secca a Cinzia, perchè sembrava che quello che scrivevo io fosse di bassa Lega, e poi per ricordare appunto, come fa presente anche Fabrizio, e di questo gli sono grato, che è appunto uno spazio libero.
Volevo aggiungere una cosa: io alcuni giorni fa avevo inviato un articolo in risposta a quello di Giacomo, con alcuni aneddoti riguardanti alcuni personaggi della Vallarsa, non l'ho visto pubblicato, ma penso che sia dovuto ad un "errore tecnico" del mio server di posta elettronica. Provvederò immediatamente a rispedirlo.

Ciao a tutti e Buon Natale e Felice Anno 2005 a tutti quanti.

RUDI




www.vallarsa.com > Indice > Forum > Botta e risposta