Ciao Cinzia


Ciao Cinzia,
ti ringrazio per i messaggi che hai inviato e, come autore del sito vorrei dirti che mi dispiace molto per quello che sta succedendo su questo forum.

Ho costruito questo sito con l'intenzione di fare qualcosa di utile per la Vallarsa.
Probabilmente non ci sono riuscito.

Volevo creare uno spazio, in Internet, dedicato a questa nostra valle in cui ognuno fosse libero di esprimersi, in cui ci si potesse confrontare, discutere, si potessero portare a conoscenza degli altri le proprie esperienze.
Volevo fare una specie di luogo virtuale dove scambiare idee, proposte e perché no, anche proteste, spesso indispensabili per migliorare le cose. Penso che scambiarsi opinioni, discutere, parlare, scrivere, sia sempre più utile che stare zitti... ognuno nelle proprie case.
Internet offre una grande possibilità di comunicazione in questo senso... perché non sfruttarlo anche in Vallarsa?

All'interno del sito, proprio perché il mio scopo era utilizzare il tutto come mezzo di comunicazione, il forum è la parte più importante.
Forse è ovvio dirlo, ma a questo punto vorrei proprio che fosse chiaro: essendo il forum uno spazio libero, ognuno è il solo responsabile di quello che scrive. Io per correttezza ho sempre pubblicato tutto quello che mi è stato inviato, perfino quando chi scriveva se la prendeva con me.

Come autore del sito io metto a disposizione di tutti dei fogli bianchi, non mi ritengo responsabile di quello che altri vi scrivono sopra. Voglio dire... non è colpa mia se Rudi utilizza questo spazio per la sua propaganda politica. Quello che scrive è quanto di più lontano da quello che penso, è l'esatto opposto del mio modo di pensare, non ho assolutamente creato questo sito per farlo diventare l'ufficio stampa della Lega...

Certo , basterebbe un po' di buon senso... se solo ci si rendesse conto di scrivere sul sito della Vallarsa, e non su quello della Padania...

A presto,
ciao

Fabrizio




www.vallarsa.com > Indice > Forum > Ciao Cinzia