SAPETE COS'E' LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA' DI PENSIERO?

Ciao da Rudi. Scusatemi ma leggendo l'articolo "Ok Giacomo" ci sono rimasto veramente male. Prima di tutto come persona, oltre che come appartenente ad una forza politica. Perchè, se non sbaglio, professare un idea politica, fino a questo momento, non è previsto come reato punibile dal codice penale, o mi sbaglio?

E dopo, cosa vuol dire "interessi di parte", questo creato da Fabrizio è libero a tutti, mica è colpa mia se nessun altro, tranne forse, quell'amico brasiliano, Giacomo Sartori, Gianni Voltolini e qualche altro amico e stop. E quando afferma "cosa accadrebbe se tutti professassimo la nostra ragione politica in cotal maniera. Ma i forum servono a questo, secondo me, forse colei che ha scritto l'articolo non è a conoscenza che dal 1948, in Italia, è stato approvato un documento chiamato "Costituzione" dove appunto viene garantita la libertà di pensiero, oppure è ancora rimasta al periodo di Benito Mussolini, dove c'era un controllo totale anche sulla stampa?

E dopo, se andate a controllate la lista del forum, vedete che nei miei articoli, non c'è solo politica, se infatti guardate bene, il problema della presunta soppressione della Stazione forestale di Vallarsa, l'ho sollevato io sulla stampa locale,ed infatti c'è anche un interrogazione in Consiglio Provinciale con la relativa risposta?

E' tutte le risposte che ho dato ad un anomino quest'estate? E' solo politica?

Perchè se allora guardassimo tutti i giornali d'informazione sono TUTTI contro la Lega, guardate per esempio Corsera e Stampa? Che facciamo li chiudiamo come ai tempi del fascismo? Cioè io leggo oltre alla Padania, il Corsera , Adige e Corriere del Trentino. Se uno scrive un'articolo non pensandola come la penso io, o lo leggo distrattamente, oppure non lo leggo affatto, di certo non accuso di Bassa Lega...

Io continuerò a scrivere di Lega ed Umberto Bossi ed anche di Vallarsa, se non vi piace, a me non importa assolutamente niente, si può anche fare a meno di leggere...

Scusatemi dello sfogo, ma ad un articolo come questo, bisognava dare un adeguata risposta.






www.vallarsa.com > Indice > Forum > Sapete cos'è...