UMBERTO BOSSI E' TORNATO! FORZA MITICO UMBERTO

di Rudi Piazza


Era ora! Finalmente una buona notizia, dopo 9 mesi di incubo! Era la mattina di quel maledetto 11 marzo (guarda che coincidenza con gli 11, (11 settembre, 11 marzo) quando, ancor prima che si sentisse la notizia dei tragici fatti di Madrid, che la Radio Rai, (eh si sempre Lei) nel corso del programma "Radio anch'io" che quando posso ascolto sempre che il giornalista comincia a dare i primi lanci di Agenzia. Umberto Bossi, ricoverato d'ugenza in ospedale a Varese, Umberto Bossi sta male: E qualcuno della Margherita, che non merita nemmeno di essere chiamato uomo, alla Camera si permette anche di fare le battutine, se non di peggio. E' evidente che la carità umana, non si compra al mercato! Un uomo è tra la vita e la morte e c'è chi se ne approfitta! Dire di vergognarsi è poco!

Ma ora finalmente tutto è passato, il grande condottiero è al suo posto di comando! Un elogio va fatto anche a Calderoli e a tutti i leghisti che hanno sostituito Bossi in modo veramente eroico! Comunque Umberto Bossi è unico!

E la Lega è unica! Ditemi quel volete, ma non cìè nessuno che difende i valori della propria gente come fa la Lega!
Sapete quali sono i miei sogni futuri? 1) Costituire la mia sezione della Lega Nord in Vallarsa, e come secondo invitare Umberto Bossi in vacanza in Vallarsa, e non è detto che ci riesca...

Io non mollo mai la presa, è non è detto che fra qualche anno, rivediamo il mitico Umberto tra di noi in Vallarsa. FORZA MITICO UMBERTO! FORZA MITICO UMBERTO, QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A GIOCARE!!!





www.vallarsa.com > Indice > Forum > Umberto Bossi è tornato...