LA LEGA E LA RAI

Ciao Rudy,

sono rimasto molto allibito alla tua risposta riguardo chi comanda in RAI e mi sono chiesto se tu sia un po’ ingenuo (lo spero) oppure fai come il Silvio che vuole raccontarci le storielle degli asini che volano .A questo punto penso proprio che tu sia il papa.

Il CDA della RAI era composto da quattro consiglieri della maggioranza piu’ il Presidente Annamaria Annunziata della sinistra.,
dato che passavano solo i provvedimenti della maggioranza il Presidente si e’ dimesso seguito da un consigliere.
Da mesi sono rimasti tre consiglieri di maggioranza senza Presidente a dirigere la Rai, pensa a un consiglio di amministrazione In cui mancano i due quinti e il Presidente ( secondo me’ e’ illegale ), visto che anch’io pago il canone e desidero che all’interno ci siano i rappresentanti di tutte le idee compresa la mia.

Ti ricordo che la divisione delle reti e’ stata concordata in questo modo
RAI 1 - Forza Italia e Lega ( Vedi le interviste maggiori con Silvio,Calderoli,Maroni, Bondi ,Cicchino , Schifan etcc…)
RAI 2 - AN e UDC ( Fini Follini etcc etcc)
RAI 3 - Centro sinistra (Letta, Fassino D’alema)
Allora il Silvio e la maggioranza controllano 3 reti Fininvest e due RAI.
Per quanto riguarda la sinistra sei rimasto al 2OO1 .
Ahh………dimenticavo la LEGA e’ proprietaria anche di “TELEPADANIA”.

Io penso che alla fine della legislatura ci troveremo molto piu’ poveri del 2OO1 e anche di adesso , mentre Silvio e Company saranno sempre piu’ ricchi , pagheranno meno tasse e se imbroglieranno o faranno dei reati finanziari hanno le leggi fate votate anche da voi che li condona su tutto, esempio , vedi falso in bilancio.

Se poi penso che qualche bel miliardo il Silvio lo spendera’ per pagare i suoi giovani a fare propaganda mi viene in mente che vuole proprio comprarsi l’ITALIA ,(la LEGA , l’UDC e AN se li e’ gia’ comprati).
Bella ideologia questa (IL DIO DENARO DAVANTI A TUTTO) e voi della lega lo avallate.
Nella mia vita ho avuto sempre padroni e non sento il bisogno di averne un altro.

Se il terremoto fosse venuto al Sud , probabilmente ti do ragione ne avrebbero parlato per 2O minuti Ma per raccontarci dei morti che ci sarebbero stati .’
Ricordo ancora che il Sud e’ in queste condizioni perche’ e’ stato gestito male non solo dalla sinistra come pensi tu ma soprattutto dalla vecchia DC e dalla destra nonche’ da Craxi che era il miglior amico del Silvio Il quale Silvio e’ il miglior amico di Bossi , secondo me’ vedi le responsabilita’ si incrociano compreso Bossi.
Intanto la povera gente del Nord e del Sud diventa sempre piu’ povera , specialmente da quando governate Voi che pensate solo a far leggi salva Silvio e company e l’economia va”en mona”guarda Rovereto dove sono andate Le fabbriche .

Ciao

Giacomo




www.vallarsa.com > Indice > Forum > La Lega e la Rai