PARLARE FRA SORDI 2 - CONVERSAZIONI


Ciao Fabrizio, sono Rudi,
scusatemi ma questa e-mail lo chiamata "Parlare fra sordi 2 - Conversazioni" perchè non mi veniva in mente un altro titolo.

In effetti, anche se sui manifestini che io stesso ho appeso in giro per la Vallarsa, quando la Lega Nord Trentino organizza qualche manfiestazione o presa di posizione, c'è la dizione "Sezione di Vallarsa" con il mio nome come Segretario, ma io ufficialmente sarei il Referente di Zona, (così si chiamano) perchè la Sezione di Vallarsa non cìè ancora, o perlomeno, c'è, ma sulla carta, per il momento. Non lo faccio per pubbilicità ma solo per un attimo di chiarezza, almeno così spero di esserci riuscito.

D'altronde, può anche darsi che anch'io mi sia un po troppo scaldato, ma comunque va anche secondo me, bene così, basta stare dentro in quella che si chiama "dialettica politica", e che magari ci siano dei contraddittori. Cioè io rimango della mia idea, Tu rimani sulla Tua, l'amico Giacomo (a proposito tanti saluti) e così via discorrendo.

D'altronde tutto il sito www.Vallarsa.com, è fatto benissimo, forse il migliore che io abbia visto finora da quando ho il collegamento ad Internet. Il forum, e questo è bello, è l'unico sistema, dato che in Vallarsa, non abbiamo altro mezzo di comunicazione elettronica fino ad ora. Un tempo, per alcuni anni c'èra pure TeleVallorsa, della quale, seppur per poco tempo anch'io ho collaborato ed è stata per me un esperienza eccezionale, ma adesso praticamente non c'è altro.

A dir la verità, l'unica cosa che mi ha fatto arrabbiare un attimo, è stato nell'estate scorsa (ma lo so per certo che questo fatto ha fatto arrabbiare molte altre persone in Vallarsa) è stato quando un anomino ha cominciato a scrivere cose, secondo me non condivisibili. Cioè, almeno noi tutti abbiamo avuto il coraggio di porre la nostra firma. Poi l'anomimo non ha più scritto.

Comunque, per terminare, anche si ci siamo un attimino riscaldati su certi argomenti, secondo me va anche bene così, perchè se vediamo certe trasmissioni televisive, dove sono pure arrivati a darsi del calcioni in diretta, almeno posso dire che alla fin fine noialtri perlomeno siamo democratici.

Ciao Rudi Piazza








www.vallarsa.com > Indice > Forum >Parlare fra sordi 2