Parlare fra sordi


Caro Rudi,
che tu fossi il Segretario della Sezione di Vallarsa della Lega Nord Trentino ero convinto di averlo letto su un manifestino, affisso in Vallarsa, riferito alla campagna tesseramento di quel partito. Evidentemente mi sono sbagliato e te ne chiedo scusa.

Per il resto, ha proprio ragione Giacomo a dire che qui continuiamo a parlare fra sordi. Io ti parlo di guerra (in risposta alle tue affermazioni sui pacifisti e la guerra) e di razzismo (chiunque può leggere quello che hai scritto sul forum e farsene un'idea), e tu insisti a parlare di politica, di destra e di sinistra.

Anche il nuovo argomento di discussione che proponi, lo inquadri già come contrapposizione destra-sinistra mentre così non è, essendo l'aborto una questione che riguarda la morale e la coscienza di ogni singolo e non una questione di partiti. Peraltro se consideri di sinistra pure Pannella, che con Berlusconi, è da sempre sostenitore del liberismo economico selvaggio. ... NO COMMENT ...

Non ho parlato di polica finora (se non indirettamente o involontariamente) e non ho nessuna intenzione di farlo, non sono ne iscritto ne simpatizzante di nessun partito, quindi meglio che sia qualcun'altro a continuare a discutere di politica con te.

Per concludere vorrei dire che tu ed io, parlando di argomenti che ci stavano a cuore, ci siamo forse un po' troppo "scaldati" nello scambio di opinioni ultimamente, ma sono convinto che rimanga comunque inalterato il nostro rispetto reciproco, e poter dire: "senza rancore..."

Ciao,
Fabrizio





www.vallarsa.com > Indice > Forum > Parlare fra sordi