PICCOLE PRECISAZIONI


Il discorso sulla pena di morte che ho fatto nell'e-mail personale, è un idea mia personale, non me l'ha suggerita nessuno tantomeno la Lega Nord.

Io persosonalmente sono sempre stato a favore della pena di morte, perchè non posso sopportare che ogni giorno vedere un telegiornale, sia di Mediaset, sia di La 7, sia della Rai, è come vedere un film dell'orrore di Dario Argento (con il tutto il rispetto per il regista) quando parlano della cronaca italiana, in tutta Italia, da Nord a Sud, e dei delitti che hanno insaguinato l'Italia. Quanto ancora dovremo chiedere perdono per degli strupri, come è successo ultimamente, per delle morti dovute alle sette sataniche o giù di lì, o per i morti ammazzati per rapina? Oppure per i ragazzi sciolti nell'acido? Perchè di questo passo, secondo me si arriva alla conclusione che la vita è per alcuni si serie A e per altri di serie B ed invece è un dono che Dio, o Allah, o chi per esso a seconda delle religioni, o perlomeno per chi crede, che ci è stato dato, e che è un diritto, che nessuno ci può e ci deve togliere per nessuna ragione!

Comunque rimane sempre UNA MIA IDEA PERSONALE.

Secondo punto, quando dicevo pescare, intendevo il pensiero di Raul Follerau negli anni 60, quando affermava che era meglio insegnare a pescare invece che portargli il cibo, perchè una volta mangiato avranno poi ancora fame (probabilmente Follerau ne capiva ben più secondo me, di Breigheche)

Ciao Rudi








www.vallarsa.com > Indice > Forum >Piccole precisazioni