La voce della Lega!


Eccola la voce della Lega
che si fa sentire per bocca del suo rappresentante in Vallarsa in tutto il suo macabro splendore! Altro che opera di volontariato e difesa dei valori della nostra terra, eccolo bene in vista il bagaglio culturale di morte, razzismo, xenofobia, intolleranza, fanatismo e odio che forma il vero leghista.

Non ci si accontenta di esaltare la guerra ma si arriva a sostenere addirittura che le vittime civili della guerra "se la sono cercata" perche sono rimaste nelle loro case mentre invece "potevano emigrare". Ne ho sentite tante bestialità demenziali ma credo che questa le batte tutte!!!

Si sostiene la pena di morte sulla base del rispetto per la vita umana!!! Per me c'è una piccola contraddizione fra uccidere con la sedia elettrica e avere rispetto per la vita!!!

-----------------------

Per quanto riguarda l'altro messaggio, l"Erba Voglio":
non mi sembra che chiedere un luogo per poter professare il proprio culto religioso possa essere interpretato come "imporre" la propria volontà, "le proprie regole", o voler "prevalere sugli altri". Anche il parroco di Cognola tempo fa ha chiesto di costruire una nuova chiesa e io non mi sono sentito offeso.

"Chiedere è lecito..." diceva mia nonna, "...e rispondere è cortesia" e questo è quanto successo a Trento alla festa per la fine del Ramadan: l'Imam Braigheche, a nome della comunità islamica di Trento, ha spiegato che i fedeli che si radunano per le preghiere sono troppi per il locale che hanno a disposizione attualmente e ha chiesto al sindaco una sede adeguata. Il sindaco ha risposto che il consiglio comunale si interesserà del caso (... dicono sempre così i politici...).

Credo che di moderazione siano proprio i leghisti ad esserne gravemente carenti.

(Piccola nota: l'Imam Braigheche è cittadino italiano, residente in Trentino da vent'anni, di professione medico. Non credo che abbia bisogno che Rudi gli insegni a pescare per sopravvivere.)

Fabrizio





www.vallarsa.com > Indice > Forum > La voce della Lega