DISCUSSIONI POLITICHE 2


Ciao Giacomo, sono Rudi Piazza.

Voglio rispondere al Tuo pezzo intitolato Discussioni politiche, tnatochè questo l'ho intitolato Disussioni politiche 2.

Io sono d'accordo con Te quando dici di Berlusconi. Io sono leghista sì e convinto, ma non seguo per niente le idee di Berlusconi. Mi sono fidato e mi fido solo di Umberto Bossi, politicamente. Berlusconi è nato sulle Tv prima, poi come presidente del Milan. Per quanto riguarda Craxi, debbo dire, debbo dire che ha flirtato spesso e volentieri con la Democrazia Cristiana (che di Cristiana aveva solo il nome) permettemelo E fra loro ed i democristiani han sfasciato l'Italia per 40 anni, con la collaborazione delle gerarchie ecclesiastiche (anche loro purtroppo) e di quei signori che abitavano oltre Tevere, come si dice a Roma. Questa è stata la vera rovina dell'Italia.

Quando si dice che delle pensioni, sono parzialmente d'accordo con Giacomo, perchè come c'erano e ci sono anche adesso, gli onesti lavoratori di qualunque ramo che lavora per 35 - 40 anni e forse ancora di più, c'era fino a qualche tempo fa, chi con soli 15 anni di servizio, se ne andavano beatamente in pensione tranquillo e che gli altri lavorino.

Voglio dire infine che con la Lega questi sopprusi non ci saranno, o comunque si batteranno fino in fondo perchè non ci siano. Prova il fatto la battaglia che ha fatto Sergio Divina in Consiglio Provinciale, prima che sia zittito (anche li penso che non se la passino affatto male, eppure con un inciucio clamoroso Sinistra-Destra senza Lega, son riusciti a sistemarsi. Potenza del Dio denaro).

Ciao RUDI PIAZZA








www.vallarsa.com > Indice > Forum >Discussioni politiche 2