RICORDARSI COSA E' SUCCESSO L'11 SETTEMBRE A NEW YORK



Ciao da Rudi,
Vedo che i politici di sinistra di tutto il mondo hanno la memoria molto ma molto corta!

In tutto il mondo, i politici schierati a sinistra, "brontolano" per il semplice motivo che George Bush, o Bush junior che dir si voglia, mette a ferro e fuoco i terroristi, cioè quelle "sante persone" che nella mattinata dell'11 settembre 2001, attorno alle alle 9.00 del mattino, circa le 15 del pomeriggio, salendo come normali passeggeri su aerei di linea americani, li hanno dirottati, fatti schiantare sulle Twin Towers, le Torri gemelle a New York, provocando migliaia e migliaia di vittime nel giro di 15 minuti.

Orbene, io non voglio dire che la guerra è giusta, anzi, ma, anch'io al posto del Presidente Bush, avrei agito in questa maniera. Mi ammazzano migliaia e migliaia di cittadini inermi ed innocenti in pochi minuti, e io vorreste che perdoni, o balle del genere?

E no! Io non porgo l'altra guancia, se uno mi attacca io rispondo, non lascio fare! Invece i nostri politici di sinistra insinuano che Bush è guerrafondaio! Probabilmente non capiscono a quale pericolo andiamo incontro facilitando l'infiltrarsi dell'Islam guerrafondaio (quello si) come stà succedendo!

Oggi è l'anniversario della strage di Nassyria: 19 persone uccise in quel maledetto attentato! Attenzione perchè se diamo retta a certe persone (politici e non) non potrebbe nemmeno essere l'ultimo per noi italiani, auguriamoci di no!

Riflettiamo su cosa è successo tre anni or sono a New York! Prima hanno colpito gli Stati Uniti, ma auguriamoci che non pensino di colpire anche il nostro Paese! Fermiamoli anche con le armi, prima che annientino noialtri e la nostra civiltà.

Ciao a tutti! Piazza Rudi





www.vallarsa.com > Indice > Forum > Ricordarsi...