UMBERTO BOSSI E' TORNATO! FORZA UMBERTO BOSSI!


di Piazza Rudi

Oggi ho ascoltato per caso il telegionale delle 13.30. Quando ho sentito la notizia che Umberto Bossi avrebbe rilasciato in messaggio radio, son sobbalzato sulla poltrona dalla felicità. Il messaggio era trasmesso dalla Radio Padania Libera, che è la radio della Lega Nord. Non potendo ascoltare direttamente la radio sul satellite, ho dato un' occhiata sul web poco tempo fa.

Sapevo da quello che riferivano i giornali, che il leader leghista, stava migliorando a vista d'occhio, e sentendo questo mi ha fatto un enorme piacere.

Io sono sempre stato leghista,perchè ho visto che la Lega, e Umberto Bossi in particolare,segue le idee che ho sempre avuto io e cioè: difesa della famiglia, difesa delle tradizioni e della propria terra, quello che politicamente penso anch'io. Inoltre, ho notato nei discorsi di Bossi, una coerenza che nessun altro leader politico ha. Io ho ascoltato Bossi "dal vivo" tante volte. Un paio di volte a Pontida, un altro paio di volte a Rovereto, a Schio, a Bergamo, a Milano. Se Umberto Bossi dice una cosa, di sicuro non cambia idea,per interesse. Ricordiamoci che nel 1994, per salvare le pensioni, non ci pensò due volte a mandare a quel paese Berlsuconi ed il suo governo. Cosa che la Lega ha minacciato di fare più volte negli ultimi periodi.

Io non sono mai stato di Forza Italia e mai lo sarò. Non concespisco le idee di Berlusconi, e non mi piace come uomo politico. Con Bossi e con i leghisti sono d'accordodo su.tutto.

Umberto Bossi, ancora qualche anno or sono, denunciava il pericolo dell'immigrazione selvaggia di massa, e dell'islamizzazione dell'Occidente. Allora quasi quasi gli davano del pazzo. Invece, di fronte a quello che stà succedendo ai giorni nostri, mi sento proprio di dire che Umberto aveva ragione. Poi la Lega si batte per la famiglia, contro la droga.

Mi ricordo che alcuni anni or sono rimasi commosso per le parole che lo stesso Umberto Bossi pronunciò a Rovereto contro gli spacciatori di droga. E solo la Lega, sul problema rifiuti campani, ha alzato la voce contraria (anche qui da noi in Trentino) quando anche il Trentino dovette sorbirsi qualche camion di rifiuti della Campania. (Per la serie: non voglio le discariche o gli inceneritori; vedi Scanziano e poi però spediscono i rifiuti in tutta Europa).

E poi non è vero, come tanti hanno scritto, che Bossi e la Lega non possono vedere i meridionali! La Lega ed Umberto Bossi stan mostrando,a nche ai meridionali,la via per risorgere, la via per rialzare la testa, e distaccarsi dal centalismo romanocentrico tramite il federalismo. Praticamente insegnare ad ogni regione a camminare con le proprie gambe.

Forza Umberto non mollare!!!

Piazza Rudi - Raossi di Vallarsa





www.vallarsa.com pagina precedente