il frullatore - UNREGISTERED VERSION

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

ASUS Transformer Book

ASUS ha annunciato la disponibilità di Transformer Book TX300, un ultraportatile Windows 8 in grado di trasformarsi istantaneamente da un notebook a un tablet con un semplice gesto. Basato su processore Intel Core i5 o i7 di terza generazione e memoria ad alta capacità, permette di staccare lo schermo affinché si possa trasformare istantaneamente in un tablet multi-touch....
continua a leggere

Quanti arti ha questo elefante

Benefici per il cuore e colesterolo giù


Non c'è competizione, almeno nel campo degli effetti benefici sulla salute tra chi corre e chi cammina. Lo ha stabilito uno studio del NIH/National Heart, Lung, and Blood Institute, sezione dell'ente per la salute americana, che ha testato l'impatto delle due attività fisiche su alcuni indicatori molto importanti: pressione, colesterolo e diabete, salute del cuore.
Lo studio pubblicato su Arteriosclerosis, Thrombosis and Vascular Biology ha preso in esame 33mila persone che camminano abitualmente .....
continua a leggere

Surreali modificazioni del corpo di Choo-San

Photoshop non c’entra niente nella realizzazione di queste immagini: le strabilianti illusioni ottiche sono infatti state realizzate completamente a mano dalla studentessa di Arte giapponese Choo-San!
Usando solamente pittura acrilica e tantissima immaginazione, Choo-San realizza iper-realistiche metamorfosi del corpo, quali serie occhi nei posti più strani continua a leggere

Si fa per...Ridere

Galaxy Mega: arriva la nuova famiglia di phablet di Samsung

Una nuova gamma di telefonini extra large, denominata non a caso Galaxy Mega, per non essere da meno di una concorrenza  che all'ultimo Mobile World Congress di Barcellona ha fatto intendere di credere parecchio alle potenzialità del fenomeno "phablet".
La categoria degli ibridi a metà strada fra smartphone e tablet ha visto in realtà Samsung nel ruolo di pioniere, nell'autunno del 2011, con il Galaxy Note ma a più riprese i vertici del colosso sud coreano hanno incensato il dispositivo con la penna "magica" come un prodotto unico. E non etichettabile con il termine "phablet".

Foto della settimana
Foto della settimana

Dacor Cooks

Sistema operativo Android 4.0.3, display multi-touch da 7 pollici, con risoluzione 800x480, 512 MB di RAM e memoria da 16 GB, con connessione Wi-Fi integrata. No, non stiamo parlando di uno smartphone, né di un tablet: stiamo parlando (tenetevi saldi sulle sedie)... di un forno! Sì, quello che utilizzate per infilarci dentro le lasagne o il pollo con le patate. A presentare questa "stranezza" Dacor Cooks. Oltre al normale utilizzo di forno, infatti, il prodotto consentirà all’utente (o al cuoco, decidete voi) di accedere anche ai servizi Google, compreso il Play Store. Certo, il prezzo è un po’ altino, visto che varia da 4.499 dollari a 7.499 dollari, ma è ciò che si paga se si vuole dialogare con il robottino Android mentre si sta preparando il timballo!

aMat è finalmente disponibile anche per Android!

aMat semplifica notevolmente e rende divertente la matematica, soprattutto per studenti di scuole medie e superiori.
Ecco alcune delle funzioni che essa offre:
- Calcolo del perimetro delle figure geometriche più comuni;
- Calcolo dell'area delle figure geometriche più comuni...
continua a leggere

Torna ai contenuti | Torna al menu