A.I.C.S. : usospedaletto@supereva.it

Seconda categoria : usospedaletto@libero.it

La società U.S. Ospedaletto è stata fondata nel 1972.
La squadra del torneo F.I.G.C. ha partecipato a tornei di Seconda e Terza Categoria.
Quest'anno la squadra ha disputando un ottimo campionato di Seconda categoria che ha portato molta soddisfazione visto che la squadra si è classificata quinta ad un solo punto dai play-off.


Campioni Coppa Primavera 2002/2003


Dal 2002-2003 si è creata una squadra che partecipa al torneo amatoriale A.I.C.S.
La particolarità della squadra A.I.C.S. è dovuta al fatto che tutti i membri della squadra sono abitanti o hanno risieduto ad Ospedaletto.
Proprio nel 2002--2003 l'affiatamento del gruppo ha portato la squadra, dopo il "rodaggio" del campionato, a partecipare e vincere il Torneo Primavera A.I.C.S. con conseguente diritto a disputare il triangolare giocato allo Stadio Menti per assegnare la Supercoppa A.I.C.S. Nonostante si sia chiuso il triangolare classificandosi al terzo posto, è rimasta la soddisfazione di avere sconfitto ai rigori, dopo un risultato di 1 a 1 sul campo, la Goliardica, squadra che oltre ad essersi aggiudicata la Supercoppa, ha partecipato ai mondiali A.I.C.S. a Torino qualche mese dopo.


Campioni Coppa Primavera 2004/2005


Nel 2004-2005 dopo un campionato "tormentato" chiuso all'ottavo posto di classifica, la squadra A.I.C.S.  ha vinto nuovamente il torneo Primavera dopo aver vinto tutte le gare.