BENVENUTI NEL NOSTRO SITO

 

 Scrivete le vostre impressioni, accettiamo volentieri suggerimenti. Il nostro indirizzo e mail è: normannacefalu@libero.it

Villabate-Normanna 6-1 (4-0) – 2^ g. ritorno – 11/01/04

Villabate: Montalto, Morici, Fenech (17’ Di Salvo), La Barbera, Pomilla L., Orilia, Pellegrino, Canciamilla, Tarantino, Ceruso(51’ Cusimano), Ficile (46’ Lo Verso). All. Aiello.

Normanna: Culotta, Scorsone. Glorioso F. (50’ Musotto), Macaione (28’ Glorioso III°), Di Scala, Fertitta, Fatta, Guercio, Gulioso (57’ Tumminello) , Dolce, Giardina. All. Pirajno-Simplicio. A disp.: Cassataro, Ferro.

Arbitro: Ruggeri di Palermo

Reti: 17’, 22’, 25’ Tarantino, 43’ Ficile, 50’ Ceruso, 80’ Tumminello, 87’ Morici.

Villabate. La Normanna è entrata in campo con troppo timore reverenziale nei confronti della vice capolista Villabate ed in pratica ha finito per concedere all’avversario troppa libertà di gioco e poco contrasto specialmente a centrocampo. Un primo tempo decisamente negativo per tutta la squadra cefaludese, in tutti i reparti, ed il Villabate fa il proprio gioco con troppa facilità. Poi intorno al 20’ arrivano tre reti, una dietro l’altra che tagliano le gambe a tutti. Qualche recriminazione c’è solo nella prima rete arrivata al 17’ per un fallo al limite dell’area visto solo dall’arbitro. Poi l’arbitro ha fatto ripetere il calcio di punizione e nella seconda esecuzione Tarantino ha fatto centro. Il centravanti ha segnato una tripletta. La quarta rete è stato un infortunio del portiere Culotta. Nel secondo tempo la Normanna entra in campo più tranquilla sapendo che non c’è più nulla da perdere ed organizza buone trame di gioco. Malgrado la quinta rete del Villabate, la Normanna riesce a imbastire diverse azioni da rete e riesce a raggiungere la rete della bandiera con il giovane Sergio Tumminello che, su lancio di Dolce, sferra un forte diagonale all’angolino della porta di Montalto. Per Sergio si tratta della prima rete stagionale, complimenti!! Peccato che Tumminello, Fertitta, Dolce e Guercio abbiano sprecato delle occasioni molto favorevoli, il risultato poteva essere sicuramente meno pesante. Ha giocato nel 2° tempo Giuliano Musotto, il difensore della Normanna, attualmente in servizio militare in marina.

IL TABELLINO DELLA GIORNATA

2 GIORNATA 11/01/04

Ritorno

Palermo s.r.l. Monreale

1-1

Cerda Luigi Mangano

 1-1

Villabate NORMANNA

 6-1

Settecannoli Real Termini

 3-1

E. Armaforte S. Giorgio Vicari

 0-0

Porticello  Sp. Finale

2-2

Corleone Delfino Stella d'Oriente

 1-0

RIPOSA Casteldaccia  

***************************

Nella pagina "La Rosa" tutti i giocatori della stagione 2003/04 

Sponsor della U. S. NORMANNA

LA DITTA A.L.T.A. s.p.a.,

Contrada Dietro Castello, CEFALU'  tel 0921 421409

 

Grazie per avere visitato il nostro sito.

Scrivici le tue impressioni, accettiamo volentieri suggerimenti (e mail: normannacefalu@libero.it )