{short description of image} US ARCISATESE AUDAX

                                                                                                              Via Giacomini 14 - tel. 0332 473.319 - 21051 Arcisate (Va)  
             

Matricola n.° 61795

Partita IVA n.° 02060920127 - e. mail : usarcisateseaudax@libero.it

Colori Sociali: Granata Celeste

Torna indietro

 

 

 

1° TORNEO ALLEANZA ASSICURAZIONI

 

Categoria PULCINI 93

 

 

   A fondo pagina troverete come vedere le foto               delle squadre partecipanti

 

 

Torna indietro a App.Settore Giovanile


Il tradizionale Torneo Giovanile di Primavera organizzato dalla            U.S. Arcisatese Audax in Arcisate presso lo Stadio Civico di via       Giacomini 14, quest'anno prende il via giovedì 25 Aprile 2002 alle ore 9.30 con la prima partita dei Pulcini 92 dell'Arcisatese contro l'Ispra e vede la disputa di due Tornei, il classico Torneo Libero Guidali per la categoria Esordienti, giunto all'ottava edizione che si disputerà domenica 28 Aprile 2002 ed il 1° Torneo Alleanza Assicurazioni per le categorie Pulcini 92 (giovedì 25 Aprile), Pulcini 93 ( Mercoledì 1° Maggio) e Pulcini 91 (Domenica 12 Maggio 2002)

TORNEO ALLEANZA ASSICURAZIONI

Arcisate 1° Maggio 2002

REGOLAMENTO

L’U.S. ARCISATESE-AUDAX organizza il 1° Maggio  presso lo Stadio Civico di Arcisate sito in Via Giacomini n. 14, un Torneo Internazionale di Calcio riservato alle Categorie:

Pulcini 93 a 5 (solo giocatori nati nel 1993)

Il torneo, che prevede la partecipazione di otto squadre per categoria, si svolgerà in un ‘unica giornata. Le 8 squadre verranno divise in 2 gironi da 4 squadre che disputeranno nel corso della mattinata a partire dalle ore 9 un torneo di qualificazione mediante partite di un tempo unico di 15 minuti. Alla squadra vincente di ogni partita verranno assegnati 3 punti, 1 punto ciascuna in caso di parità. Al termine del girone di qualificazione verrà stilata una classifica: in caso di parità tra più squadre verrà considerato nell’ordine: esito degli incontri diretti, differenza reti sul totale degli incontri, maggior numero di reti segnate, sorteggio. A partire dalle ore 15 del pomeriggio si disputeranno gli incontri dei quarti di finale secondo questi accoppiamenti:

1a classificata        girone A       contro      4     classificata   girone B
                           girone A        contro      3a                         girone                            girone A       contro       2a                         girone B                             girone A       contro       1a                      girone B 

Le semifinali si disputeranno in 2 tempi da 10 minuti ciascuno secondo questi accoppiamenti: vincente 1° quarto di finale contro vincente quarto di finale - vincente 2° quarto di finale contro vincente quarto di finale - Le finali per il 3-4 posto e per il 1-2 posto si disputeranno a partire dalle ore 18 con incontri di 2 tempi di 10 minuti ciascuno: in caso di parità si procederà immediatamente con 5 calci di rigore.

Le squadre partecipanti dovranno essere composte esclusivamente da calciatori regolarmente tesserati per la stagione in corso (cartellini FIGC o tessere CONI). Non sono ammessi prestiti di giocatori. Tutti i giocatori presentati in lista dovranno essere schierati in campo: i cambi saranno volanti, senza interruzione del gioco, come avviene nei campionati indetti dalla FIGC. Le Società dovranno presentare al Direttore di Gara prima dell’inizio della partita n. 2 copie della distinta dei giocatori, accompagnate dai cartellini federali o dai documenti di identità. Tutte le gare saranno dirette da tecnici o dirigenti messi a disposizione dalla Società organizzatrice; in ogni caso rapporti gara con allegate le distinte giocatori saranno trasmesse al Comitato di competenza per la necessaria visione del Giudice Sportivo. Eventuali reclami dovranno essere presentati entro 15 minuti dalla fine della gara accompagnati dalla tassa di Euro 50,00: copia del reclamo dovrà essere consegnata alla controparte sempre nei termini dei 15 minuti. La decisione in merito ai suddetti reclami spetta alla Società organizzatrice ed è inappellabile. Per tutto quanto non contemplato dal presente Regolamento, valgono le norme della F.I.G.C.

                                

1a classificata: Varese Giovanile...........vai a vedere la sua pagina con le foto   
2a classificata Corsico............ ...............vai a vedere la sua pagina con le foto   
3a classificata Azzate Calcio.................vai a vedere la sua pagina con le foto   
4a classificata Laveno Mombello......... vai a vedere la sua pagina con le foto   
Arcisatese  

U. S. ARCISATESE AUDAX ..vai a vedere la sua pagina con le foto   

 

                                ISPRA                                                    LAVENA TRESIANA

commento:

Questa è stata l'occasione per vedere all'opera i giocatori più piccoli, non ancora esasperati da complicati tatticismi e desiderosi di tirare calci a quell'oggetto del desiderio di tanti bambini, appuntamento al prossimo anno.

Massimo Bissoni

Torna indietro a Eventi

Torna a Homepage