Vittoria dell’U.S.ARBOR nel CAMPIONATO PROVINCIALE UNDER 14  MISTO di VOLLEY

Domenica 9 Giugno a Parma la fase regionale.

 

La squadra di Daniela Pulcini composta da sole ragazze ha conquistato il titolo provinciale under 14 misto battendo in finale la PALLAVOLO FABBRICO composta a differenza  delle arborine di soli ragazzi con il punteggio di 2 a 1.

Netta la superiorità tecnica della squadra cittadina che ha  dimostrato di essere un complesso omogeneo ben affiatato a differenza degli avversari individualmente  e fisicamente più dotati ma meno ordinati.Il risultato non è mai stato in discussione ; le ragazze dell’ARBOR  dopo un inizio a fasi alterne  si portavano in vantaggio e concludevano il 1° set con il punteggio di 25 a 20.

Stessa storia nel set successivo che l’ARBOR si aggiudicava con il punteggio  di 25 a 14  e conquistava   meritatamente il titolo provinciale .

Nel terzo set ,previsto da regolamento ma senza nessun valore ai fini del risultato  l’ARBOR effettuava alcuni cambi, il gioco diventava più equilibrato  e solo alla fine la compagine di Fabbrico riusciva ad avere la meglio con il punteggio di 26 a 24. Al termine dell,incontro  sono state effettuate le premiazione dal consigliere provinciale FULVIO PALMIERI.  Ottimo l’arbitraggio dei sigg,Perotta e Bertazzoni .

Un’altra bella soddisfazione per la società del presidente Simonazzi in quest’anno di “grazia” del 50° di fondazione.

 

Prima della finale per il titolo provinciale  la SCUOLA MEDIA E.LEPIDO battendo per 3 a 0 la SCUOLA MEDIA L.da VINCI si era aggiudicata il TROFEO TRICOLORE