ARBOR BEMA – ARDAVOLLEY 3 – 1

 

Bella e meritata vittoria della Bema per 3-1 contro la squadra seconda in classifica Ardavolley.

Dopo un 1 set equilibrato vinto dagli ospiti per 25-23 le ragazze di Anna Menozzi e Andrea Mantovani mantenevano la giusta concentrazione e grazie alla precisa e determinata regia di Ilaria Garofani e alle potenti schiacciate di Davoli e Menozzi e alla buona difesa di tagliavento e Mazzacani, si aggiudicavano, dopo fasi di gioco di alto contenuto tecnico e agonistico, il 2 e 3 set rispettivamente con il punteggio di 25-21 e 25-20.

Nel 4 set la Bema sembra un rullo compressore conquista un parziale di 15 a 5 e finisce con un perentorio 25 a 15 che riporta tanto entusiasmo e fiducia nella squadra e nella società del Presidente Simonazzi.

A questo punto la compagine della Bema deve continuare a lavorare con il massimo impegno e con la convinzione di poter competere alla pari con tutte le altre squadre.  Se così sarà, dice il D.S. Mazzacani, i risultati continueranno ad arrivare.  E già sabato prossimo è in programma una partita importante contro il S.Marino di Carpi.  Poi seguiranno due incontri casalinghi contro le modenesi della COBI e della COXA.  Solo dopo questi tre incontri si potrà fare un bilancio che si spera, evidenzi una classifica tranquilla e permetta alla squadra di disputare un buon finale di campionato.

Sarebbe una bella soddisfazione per le ragazze, ma in particolare per la dirigenza dell’Arbor impegnata nei prossimi mesi nell’organizzazione delle manifestazioni del 50° di fondazione.