Arbor Bema - Cobi Maranello 3 - 0

 

Un’altra vittoria per 3-0 dell’Arbor Bema contro il Cobi Maranello fanalino di coda del campionato.

Parte bene la squadra di Anna Menozzi che con facilità conquista il 1° set lasciando le avversarie a quota 10.

Nel 2° set entra sul terreno di gioco la giovane Francesca Bigi, positivo il suo debutto, e si va su un parziale di 13 a 10 poi sul 20-19 la squadra sotto la spinta di Soliani e Menozzi ben servite da una precisa e ordinata regia di Garofani, andata a segno più volte anche con pallonetti, vince tranquillamente per 25 a 22.  Nel 3° set le ragazze entrano in campo determinate e dopo un inizio a fasi alterne prendono il largo e si portano sul 18-13.  A questo punto Anna Menozzifa debuttare anche la seconda palleggiatrice Alessia Castellari ed è proprio lei che, con precise alzate manda a segno Rabitti e Ferrari.  Il set si conclude con il punteggio di 25-20.

Buona la prestazione di tutta la squadra. Positivo il debutto di Bigi e Castellari, buona la prova del libero Chiara Tagliavento.

Con questa preziosa vittoria la classifica della Bema fa un bel passo in avanti e si porta a 18 punti e fa ben sperare per il prosieguo del campionato.

Sabato prossimo sempre fra le mura di casa la Bema ospita la Coxa Modena che viaggia nella parte alta della classifica; il D.s. Mazzacani è fiducioso e spera che la squadra dimostri il proprio valore e se ciò avvenisse non mancherà il risultato positivo che permetterebbe alla compagine del Presidente Simonazzi di disputare un finale di campionato in crescendo e dare cosi soddisfazione alla dirigenza di Via Guasco, impegnata in questo periodo all’organizzazione delle manifestazioni del cinquantesimo di fondazione.