REGGIO EMILIA - Come annunciato nel corso della conferenza stampa per la presentaizone del programma delle manifestazioni per il 50° anniversario della fondazione, martedì 18 dicembre avrà luogo il tradizionale NATALARBOR. L'incontro di quest'anno avrà un significato particolare, perché coincide con l'inizio delle celebrazioni del 50° anniversario, che si concluderanno con il NATALARBOR 2002.
Il NATALARBOR 2001 seguirà il programma ormai consolidato che negli anni lo hanno reso un appuntamento gradito per tutti i dirigenti, atleti e amici della Nostra Società. Alle ore 19.00 Don Giorgio Gualtieri celebrerà la Santa Messa presso la chiesa di Villa Canali, che sarà animata dai canti del coro formato dalle atlete della società. Al termine della Santa Messa la serata proseguirà presso il Ristorante Pizzeria Piccolo Paradiso di Villa Canali dove è prevista la presenza di circa 300 partecipanti. Durante la festa sarà consegnato a tutti i presenti un piccolo dono e saranno assegnati preziosi 'ciondoli' a dirigenti e atleti meritevoli.
Infine verrà reso noto il programma definitivo delle manifestazioni celebrative del 50° e sarà comunicato l'esito dell'iniziativa di solidarietà promossa dal consiglio della Società a favore della Casa della Carità cittadina 'Beata Vergine della Ghiara' con sede in Via F.lli Fratelli Rosselli vicino alla parrocchia di San Giuseppe.

Ecco il programma della serata: ore 19.00 - S.Messa pressa la chiesa di Villa Canali, celebrata da Don Giorgio Gualtieri e animata musicalmente dalle ragazze arborine.
ore 20.00 - 'Pizzata' presso il ristorante Pizzeria Piccolo Paradiso di Villa Canali.
ore 21.00 - Scambio dei doni e consegna dei ciondoli premio a dirigenti e atleti.
(Fonte Ufficio Stampa U.S.Arbor)