wpe35.jpg (10880 byte)

 

In occasione delle prossime festività natalizie , i Dirigenti della società propongono a tutti gli ARBORINI di partecipare ad un concreto gesto di solidarietà, come già fatto con tanto successo e merito negli scorsi anni.

Per questo Natale, il Consiglio Direttivo, ha deciso di raccogliere l’invito del Centro Missionario Diocesano e devolvere, quanto verrà raccolto, a favore del progetto Una Palestra per Jandira impianto sportivo polivalente che permetterà, ai ragazzi di strada e in situazione di abbandono della periferia di San Paolo del Brasile, di svolgere attività sportiva durante il periodo invernale e delle piogge.

La busta allegata, in cui metterete il Vostro contributo, dovrà essere consegnata ai dirigenti o tecnici delle rispettive squadre entro il 17 Dicembre 2002.

Siamo convinti che con un piccolo gesto di concreta e fraterna solidarietà, trascorreremo un Natale più ricco di gioia e serenità.

Nel corso del NatalArbor, in programma per martedì 17 Dicembre 2002 daremo tutte le informazioni sull’esito dell’iniziativa e, la somma raccolta, verrà consegnata durante le prossime festività natalizie direttamente nelle mani del responsabile del progetto.