Libero Segnala abuso Cerca nei Blog:   Crea un Blog  Blog successivo »
 
Creato da: upmarine il 02/10/2006
Reporter a stile libero, anzi senza. Ovvero, un gatto attaccato ai maroni! Con le unghie. :-((

Ultime visite

RSS

immagine
Creative Commons License Add to Technorati Favorites
 

Ultimi commenti

yuyuuuuuuuuuuuuu...c'è nessuno???
Inviato da: mara2003
il 22/04/2007 alle 22:05
 
son poco presente anche io, negli ultimi tempi, il computer...
Inviato da: lilith_0404
il 19/04/2007 alle 20:03
 
quando inizia a suonare la fanfara??? Beh!! anche se dalle...
Inviato da: Stefano72CS
il 19/04/2007 alle 01:47
 
beh. ciao
Inviato da: SandaliAlSole
il 19/04/2007 alle 01:00
 
allora ciao.
Inviato da: odio_via_col_vento
il 18/04/2007 alle 23:50
 
 

Area personale

 

Che tempo che fa a Cervia

Niente è per nulla

Ci sono post che dovrebbero essere letti.
Per le ragioni più svariate: per ridere, sorridere, piangere e pensare. Avevo iniziato chiedendo aiuto ad ogni visitatore. Le indicazioni per qualcosa che valesse la pena essere letta. Ecco qui. Non è una classifica ma una raccolta in ordine cronologico di scoperta. Buona lettura.
Il post che segue è MIO. GUAI A CHI ME LO TOCCA!!
 

Mareterresi

Ecco chi sono i blogghers che vogliono contribuire a colonizzare il nuovo Principato di Mareterra e quali sono le loro funzioni istituzionali. Tutti siete invitati a farne parte, basta scegliervi il ruolo che più vi piace e che non sia stato ancora ricoperto. Mara2003 è stata incaricata di raccogliere le adesioni e di inserirle nell'organigramma qui sotto riportato. Cliccateci sopra per scaricarlo.immagine
 

Certificati


immagine
My blog is worth $ 00,000.00.
Se lo vendo divento ricco!
How much is your blog worth?
immagine BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 

Visitatori nel mondo

Locations of visitors to this page

Oltretutto sono in caduta libera con BlogBabel
 
 

Ricorda ...

please nochat
 

Per sempre

Io che sono l'uomo più buono della terra (spero che kidgloves non mi citi per plagio) vi faccio questo regalo. E' una delle poche cose che mi fa pensare a Dio. Per due motivi: il primo è che solo grazie a Dio possono esistere queste meraviglie; il secondo è che non può esistere un Dio capace di togliercelo dalla Terra, prima o poi.



Qui, invece, sottopongo alla vostra attenzione un esempio di bel canto interpretato da un'amica simpaticissima che bazzica il nostro ambiente. A giudicare dallo stile, direi che non peccheremmo di sovrastima se la annoverassimo tra le migliori interpreti del nostro tempo di una Casta Diva. Ed ecco a voi .... ILIKE!


 

Egometro

immagine
immagine
immagine
immagine
 

L'apparenza inganna

 

Trackback e commenti al Messaggio #37

 
Messaggio N°37
Tags: Risposte
21 Gennaio 2007 - 04:01

Anche i ricchi piangano ... su Upmariner Channel

il titolo non c'entra ma serve come specchio per allodole. Non sei un'allodola, non mi interessa. Ci sei cascato/a lo stesso ed ora beccati questo sfogo.



Certe volte ho l'impressione che qualcuno pensi che siamo tutti scemi. Forse ho dato anch'io questa impressione (di pensare che foste tutti scemi, pelino55 me n'è testimone) ma vi assicuro che era pura ironia. Quando qualcuno pone un dubbio (ed è quello che ha fatto reduced_noise) lo fa perchè crede che una parte cospicua di popolazione sia convinta di una cosa che potrebbe essere invece falsa. Egli ipotizza un'altra visione. La cosa è reciproca da ambo le parti, ovviamente. Sono entrambi i punti di vista degni di tanta considerazione (e quindi è riabilitato anche RediSperanza, che ovviamente, per spirito di contraddizione, mi ribatterà: chi te l'ha chiesta la riabilitazione! Però se fosse stata la Monica Bellucci ad occuparsi della sua riabilitazione tutte queste lamentele non le avremmo sentite).
immagine
Questo blog è frequentato, mettiamo per eccesso, da centinaia di visitatori e la probabilità che qualcuno dica qualcosa di sensato è alta come anche del contrario. Figuriamoci se si considera una intera popolazione mondiale.
Vuoi che non ci sia proprio nessuno che si svegli al mattino e tiri l'idea geniale fuori dal cilindro? Evidentemente la soluzione non è così banale. Fa freddo, fa caldo, mettetevi il cappotto oppure fate un bagno in acqua fresca.
Case con grossi dispendi di energia? Costruitele per bene! Ma stiamo scherzando? Forse nei film possiamo immaginare di usare i prototipi fatti, con le nostre manine da scienziato pazzo, in casa propria. Io ho chiesto ad un bio-architetto quanto costa ristrutturare il mio appartamento e mi ha sparato un prezzo che potrò ammortizzare fra cent'anni quando tutto sarà già decrepito da un pezzo.
Al momento ci sono indirizzi e linee verso una giusta direzione ma non veniamo a raccontarci balle. Perchè costruire una casa secondo le armonie naturistiche non è una cosa che si possa fare ad occhi chiusi e senza costo. Magari io posso permettermelo perchè mi sono arricchito vendendo stufe a carbone. Oppure, potendo contare su sovvenzioni statali, parte della mia spesa potrebbe gravare sulla collettività che mi ringrazia per non aver sputato nell'aria delle altre polveri sottili. E allora questa non è tecnologia sostenibile.
Che poi bisogna comunque fare ricerche affinchè i dispositivi che ora sono prototipi diventino più convenienti, sono d'accordo. Ma il denaro per la ricerca è tutto concentrato su altri obiettivi. Una volta mi occupavo di ricerche sulla fotosintesi (ricordate ... se qualcuno si prende la briga di leggermi gli sarà tornato in mente che sono un chimico dei sistemi biologici). Pensavo che potesse essere un esempio da copiare. Energia per trasduzione delle radiazioni solari. Ho lasciato perdere. La natura è ancora troppo difficile da copiare.
A distanza di dieci anni scopro che un mio collega americano riesce ad attirare molti fondi per ricerche in questa direzione. Gli chiedo se ci fossero novità e mi risponde, candidamente, "ancora no però ci sono soldi".
Bene! Non ha ancora iniziato le ricerche che già la stampa sensazionalista titola: nelle piante la soluzione energetica del futuro. E già sono partiti in quarta coloro che dall'alto del loro pulpito sentenziano rivolgendosi agli "altri" con un "ve l'avevo detto io che esistono le fonti di energia pulita.".

C'era una vicina di casa che una volta disse a mia madre: mio figlio ingegnere ha detto che ...". Il figlio si era appena iscritto alla facoltà di ingegneria. Va bene dare credito ma dire che la soluzione è già a portata di mano mi pare millantato.

Cari affezionati (solo voi potete aver avuto la pazienza di leggermi), scusatemi se sono stato lungo e sconclusionato, ma sono stanco, soprattutto di leggere i commenti di coloro che pensano di avere la soluzione in mano. Ma allora tiratela fuori e non rompete le balle con frasi generiche. Che non vedevo l'ora che arrivaste voi. Figuriamoci, perché così non mi devo più occupare di fare ricerca, che c'è già un mondo intorno a me che ha già la soluzione di tutto. Buona notte.

 
Inviato da: upmarine Trackback: 0 - Commenti: 40
permalink - segnala ad un amico
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/scriviamone/trackback.php?msg=2183427

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 

 
Inviato da mara2003 il 21/01/07 @ 08:25 via WEB
anche i ricchi piangono...un po' di meno di quanto possa fare gente comune, la famosa famiglia media...ad ogni buon conto, non ho soluzioni da tirare fuori dal cilindro anche perchè non ne possiedo uno e così puoi tirare un sospiro di sollievo che non uscirà enanche un coniglio...se mi conosci un pochino sai che non nascondo le grandi verità ma spesso sono alla ricerca di chi mi aiuti a uoerare grandi dubbi, perplessità e incertezze e resto sgomenta davanti a parecchie cose della vita cui mi appresto sempre con grande umiltà...e per la casa, quand hai parlato di armonie naturalistiche mi hai fatto venire in mente l'immagine della casa di quel telefim in serie, la casa nella prateria, lo ricordi? sempre che tu lo abbia visto...era una casa fatta di tronchi di albero, tipica dei pionieri americani...a me sarebbe piaciuto vivere in quell'epoca, quando la gente non aveva tempo di perdersi in scemenze tanti erano i problemi che dovevano affrontare e non c'era neanche spazio per chi, con puro spirito di protagonismo, voleva fare il primo della classe, i perigli erano talmente grandi che potevano solo collaborare con gli altri...è pur vero che da tanta collaborazione poi si arrivò alla eliminazione del popolo indiano ma questa è un'altra storia...e distintamente ti auguro una buonanotte...e accontentati di un lavazza al risveglio, questo è quello che passa il mio convento...
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da rimescolareilvolga il 21/01/07 @ 09:48 via WEB
Ciao Mara, guarda che gli "indiani" li hanno fatti fuori perche erano i cattivi ed avevano la pistolla fumante...e volevano restare nella loro terra che a quell'epoca valeva come il petrolio...Sempre detto che gli americani sono fondalmentalmente imperialisti...
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da mara2003 il 21/01/07 @ 11:29 via WEB
mauroooooooooooooo...ma tu mi leggi? ho detto già da me che era un'altra storia...e poi gli indiani casomai avevano la cipolla fumante e non la pistolla...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da rimescolareilvolga il 21/01/07 @ 17:13 via WEB
pensa che ho visto a Celle Ligure, oggi una ragazza fare il bagno...Ciao Mauro; - internet + cabernet il motto del giorno;
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )

...... 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 23:54 via WEB
C'era il bidet, nel bagno di Celle Ligure?
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 14:30 via WEB
Mauro, non fare innervosire Mara che poi comincia a cicchettarmi! E poi smettila di infilare gli indiani dappertutto. Sempre addosso agli extracomunitari.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 13:58 via WEB
Cara Mara, è più di tre ore che busso a 'sto convento. Mi si sono sbucciate le nocche a forza di picchiare su questi tronchi. Ma un campanello potevi anche mettercelo. Vabbè che sei senza corrente elettrica (ma come farai senza frigorifero e senza lavatrice?) ma un tirante che fa suonare una campanella in cucina potevi fartelo montare! Buon giorno, monachella. :-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da MARIONeDAMIEL il 21/01/07 @ 10:26 via WEB
non c'entri niente ma beccati lo sfogo della domenica mattina storta, così siamo pari. Ora io dico, non potrò ristrutturare casa mia (che però già vennt'anni fa all'epoca della costruzione era dotata di impianto predisposto, se non altro, per i pannelli solari) ma un piano NAZIONALE e serio per l'energia e il risparmio energetico c'è o non c'è? Ad esempio per le case di nuova costruzione. In germania c'è. Oddio, l'ho visto su report e non ho fonti scientifiche pero' in quelle case costruite in quel modo la differenza di consumo per il riscaldamento rispetto alla nostra era enorme... sulla ricerca stendiamo un velo pietoso.. ciò che è sotto gli occhi di tutti pare che nel nostro bel paese sia difficile da capire... Ah. Buongiorno.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 15:19 via WEB
Report, Beppe Grillo, Jacopo Fo, tutta gente che dice bene. Meno male che ci sono loro. Comunque loro sono portavoce di idee innovative. Un po' troppo avanzate. Anche ora molti sperimentano soluzioni che si rivelano avventate e ci rimettono i cittadini. Un mio collega ha comperato una casa appena costruita con criteri avanzati. Teleriscaldamento mal gestito che provoca un esborso esorbitante al proprietario e temperature non soddisfacenti. Costi di manutenzione più alti e soprattutto il tecnico deve arrivare da un'altra provincia con costi che si ammortizzano fra tutti quando la manutenzione è ordinaria ma quando è straordinaria spetta solo a lui. Per avere le case della Germania bisogna avere un popolo con l'organizzazione tedesca. Un piano NAZIONALE? Io ce lo avrei. Mandiamo i tedeschi in Italia e gli italiani in Germania.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da pelino55 il 22/01/07 @ 10:46 via WEB
esperimento già effettuato una sessantina di anni fa.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 22/01/07 @ 13:01 via WEB
Altri motivi e altri numeri. Però meglio non ripetersi, hai ragione.
(Rispondi)

 
 
Inviato da MiseEnAbime il 21/01/07 @ 11:29 via WEB
quanto dispendio di ironia. ovviamente la questione non è mai stata se sia possibile costruire case secondo "le armonie naturistiche" (che non si sa cosa siano), o se possibile costruire case che non consumano affatto. beh? separiamo il problema: ci sono case esistenti storiche sulle quali non si può fare nulla o quasi. ci sono case esistenti relativamente moderne sulle quali si potrebbe fare qualcosa a un certo costo, e ci sono, infine, case da costruire che potrebbero essere costruite meglio. questo era il problema che si ponevano quei totalitari modernisti. ora, diciamo che non esiste di sicuro, e mai esisterà, UN modo unico per la soluzione. ma esistono una serie di ricette parziali per avvicinarsi a una soluzione parziale. che non c'entrano nulla con le armonie ovviamente, ma c'entrano con il tema del razionalismo in architettura. e c'entrano anche con la disponibilità di denaro pubblico per costruire edilizia qualitativamente migliore. non sto parlando solamente di consumi energetici, ma anche di tutta una serie di altri problemi legati alla costruzione irrazionale di case ridicole e di conurbazioni ridicole.sono problemi legati al modello della villetta. legati al concetto di 'decoro' (brr, già mi sento accusato di volere il falansterio). l'esempio dell'edilizia e, soprattutto, dell'urbanistica (che oggi solo a nominarla sembra di desiderare il gulag) è solo uno legato al modo irrazionale di usare risorse e spazio fisico. modo irrazionale che si conosce da parecchio tempo. è un 'grosso' problema dirlo?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 15:24 via WEB
In Giappone eistono alberghi dove la camera da letto è un loculo. Soluzione molto razionale senza decori aggiuntivi. L'architettura è solo urbanistica? Ovviamente hai ragione quando dici che bisogna sforzarsi di usare razionalità nel costruire. Non ci crederai ma sto pagando due studi professionali per ristrutturare il mio appartamento nel centro storico (del 1440). Uno di ingegneri e l'altro di architetti. Le lotte per metterli d'accordo!
(Rispondi)

 
 
Inviato da reduced_noise il 21/01/07 @ 11:31 via WEB
A mio avviso c'è un grosso difetto di fondo in questo post, che consiste nella tua interpretazione dello scopo dei bloggers e della tua posizione tra e verso di essi.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 14:00 via WEB
Ambiguo, vero? L'importante è che non sia offensivo. Ma forse lo è. Non per il contenuto ma per l'apparenza! O anche per il contenuto? No so. Cercherò di indagare nel profondo del mio io.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da reduced_noise il 21/01/07 @ 14:42 via WEB
Nessuna ambiguità. Anche in questo tuo controcommento trovo evidente e chiaro lo stesso difetto (non ci trovo comunque nessuna offesa).
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 15:03 via WEB
Reduced_noise, non è mica il mio unico difetto. Sai? Però continuiamo a scrivere senza offenderci. Per il quieto vivere della nostra coscienza e per non far preoccupare Gioiasole.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )

...... 
 
Inviato da reduced_noise il 21/01/07 @ 18:27 via WEB
Vabbe' dài. Facciamo un po' questo sforzo...
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 20:43 via WEB
Meno male che lo fai per Gioiadibabbosuo. :-)
(Rispondi)

 
 
Inviato da Gioiasole il 21/01/07 @ 14:35 via WEB
Up, tu cerchi polemica e polemica trovi. E quando ti poni così, anche chi avrebbe qualcosa da dire con cognizione di causa, o sta zitto per amor di pace o dice quel che ha da dire sulla difensiva. E questo non ti fa onore. Per il resto l'argomento è interessante e mi trovi d'accordo, non foss'altro perchè è una spina nel fianco anche della mia categoria, ma Dio me ne scampi dal commentare alcunchè. Peace and love, please. State sempre a litigà, oh!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 14:59 via WEB
Ma perchè pensi che sia un litigare? Non credi invece che dire le cose senza fronzoli possa servire per buttare in piazza quel che si pensa senza dover stemperare per paura di urtare? Siamo grandi e abbiamo le psalle forti. Io non ho paura di essere smentito. Anzi, è quello che cerco. E certe volte sposo addirittura la tesi contraria alle mie convinzioni per vedere l'effetto che fa. Un po' di retorica non guasta. Per il resto, peace and love anche da parte mia. Anzi, per restare in tema con Mara: pace e bene a tutti.
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da Gioiasole il 21/01/07 @ 15:08 via WEB
Ma tu li rileggi mai, i tuoi interventi? Hai letto come hai iniziato questo post? La mia posizione, nel tuo caso, non fa capo al tuo modo di interagire riguardo agli argomenti in sè - perchè altrimenti non ci sarebbe discussione nè confronto e allora che ci stiamo a fare qui? - ma alla persona che esprime un suo parere. Per essere più chiara, ma non è detto che sia così per tutti, da te non arriva un "è scemo quello che dici" ma un meno tollerabile "sei scemo tu". A rileggerti presto, ciao, Up.
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 15:59 via WEB
Gioiasole, a rileggerti capisco che i tuoi occhi leggono un "siete scemi" mentre il tuo cervello interpreta correttamente con un "dal momento che non siete scemi". Altrimenti saresti masochista a salutarmi con un "a rileggerti"! Ed io sarei il più scemo tra tutti a pensare di essere l'unico intelligente tra gli stupidi. Non trovi? E poi uno che dice scemenze o è scemo o fa lo scemo, come me! :-P Era meglio scrivere un post con "ciao a tutti cicciolini miei oggi sono felice perchè c'è amore nel mondo e gli uccellini cinguettano stagliandosi nel cielo blu". Quanta fatica ... ed io che avevo scelto il blog per divertirmi!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )

...... 
 
Inviato da Gioiasole il 21/01/07 @ 16:50 via WEB
Ok, cicciolino :P, abbiamo sciolto il nodo... e dal momento che non sono scema e quindi capisco benissimo che tu non lo sei, ti rileggo volentieri perchè non sei scemo ma lo fai... :D
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 22:07 via WEB
Però, tra le cose dette in stile di scemenza troverai qualcosa che ti appartiene. Non a te nello specifico ma come persona non scema. ;-)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da Gioiasole il 21/01/07 @ 22:17 via WEB
Sicuramente. Tra simili ci si riconosce.;-) P.S.: puoi venire di là, per favore? Stanno cercando di mettermi un bidet nel pianerottolo...
(Rispondi)

 
 
Inviato da carpediem56maestral0 il 21/01/07 @ 14:55 via WEB
Soluzioni pronte..chi ha soluzioni pronte? Io vorrei un chilo di "posso vivere col condizionatore acceso", un due etti di "cammino sempre comodamente in macchina ", 500 grammi di "prodotti industriali che semplificano la mia vita" e per finire 50 grammi tra "luci accese, acqua calda,frigo, lavatrice e lavapiatti, internet veloce e televisore al plasma"...bene, adesso vorrei "anche" vivere in un habitat silenzioso, dove si vedono brillare le stelle,l'aria sia pura al 100%, ci sia molto verde, qualche gabbiano su un mare pulito e, cos'altro...forse di sognare un'altro pò mentre mi agiro in quest'Ikea onirica...?
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 15:01 via WEB
Dove lo mando il conto onirico? :-)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da carpediem56maestral0 il 21/01/07 @ 16:54 via WEB
Acc....sempre a contatto con la realtà.....:-))
(Rispondi)

 
 
Inviato da corpoceleste1 il 21/01/07 @ 17:08 via WEB
Il pianto è di ricchi e di poveri.
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 21:25 via WEB
A proposito, ma sono tornati insieme i ricchi e poveri?
(Rispondi)

 
 
Inviato da dolcefondente il 21/01/07 @ 19:18 via WEB
Buonasera,se ti interessa nel numero gennaio-febbraio della rivista "casa naturale"c'e'un articolo su quanto hai esposto prima,l'unico consiglio che ti do'(se posso permettermi)e di seguire i lavori personalmente, diventa ricercatore di te stesso..della tua casa..di come la vorresti ,puoi esserti affidato a quanto di meglio possa esserci nella tua citta',ma la casa devi viverla tu,e molti professionisti del settore non tengono conto di questi particolari e delle tue reali esigenze.Cerca di non farti spellare,in questi lavori non sempre c'e' un buon riscontro qualita'-prezzo,assicurati che siano quantomeno onesti!
(Rispondi)

 
 
Inviato da dolcefondente il 21/01/07 @ 19:59 via WEB
L'importante e' rispettare l'edificio,non so quanto si possa applicare il concetto Bio al vecchio(sarei curiosa di saperlo).Per certi versi sono piu' propensa alla ristrutturazione di una casa antica piuttosto che all'edificazione di una nuova...il tuo palazzetto quattrocentesco tira sberleffi a casa di recente costruzione che si logorano dopo nemmeno,10 anni!Nessuna progettazione odierna ti rida' indietro i soffitti alti 4mt,vani ampi, mura spesse..che sono state sacrificate,per piu' spazi...e nuove tecnologie,Non sventrarla in nome del nuovo,auguri!
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 21/01/07 @ 20:42 via WEB
Certo che ti puoi permettere. Chi spara a zero su tutti come minimo deve aspettarsi il linciaggio morale. E non è il tuo caso :-) Sta tranquilla che mi arriverà una picconata dei muratori per come starò col fiato sul collo. Te l'immagini? Non vorrei essere al loro posto. Tanto finisce che mi ritroverò il bidet nel pianerottolo di casa.
(Rispondi)

 
 
Inviato da carpediem56maestral0 il 22/01/07 @ 10:47 via WEB
Che vuol dire che sono in "prognosi riservata"...io mi sento benissimo, la riconnessione và alla grande,saltello per i blog come un capriolo e dimostro appena sedici anni...rispondi...sai qualcosa che io non sò? Mi si dica la verità sul mio stato di salute..è un mio diritto!:-(
(Rispondi)

.. 
 
Inviato da upmarine il 22/01/07 @ 13:04 via WEB
Lei gode di ottima salute fisica ma quella mentale ha una patologia non letale, almeno per il momento. Ha il tarlo della simpatia. Non posso dirle di più, altrimenti che prognosi riservata sarebbe? :-)
(Rispondi)

.... 
 
Inviato da carpediem56maestral0 il 22/01/07 @ 16:37 via WEB
Doc Up, mi tenga informata....debbo fare il biglietto per Lourdes ?:-)
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 22/01/07 @ 23:38 via WEB
Io farei il biglietto per Bologna. In via del Pratello c'è un giro di osterie che vendono un vino che è meglio dell'acqua santa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )

...... 
 
Inviato da dolcefondente il 23/01/07 @ 00:44 via WEB
Mi accodo voglio partire anch'io ;)!!
(Rispondi)

...... 
 
Inviato da upmarine il 23/01/07 @ 02:19 via WEB
A te più che il treno occorre l'aereo. Ci vediamo al Marconi, nebbia permettendo ;-)
(Rispondi)