2 amici:

-come è andata la vacanza a Londra?

-Benissimo... ogni sera uscivo con una diversa: mary, lucy, julia, pamela, robert...

-hai detto robert??

-Oh... a londra c'è una nebbia fitta...

...........

Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono

...........

Il dottore al paziente:

"Allora come va quel sonnifero in supposte che le ho prescritto?"

E il paziente: "Bene, dottore, ma ne avrebbe uno un po' meno forte?"

E il medico:"Perchè?"

E il paziente: "Perchè ieri sera mi sono addormentato con il dito nel cu##!!!"

...........

Un uomo affetto da problemi di sterilità, decide di farsi visitare da un famoso andrologo. Il dottore, dopo aver preso tutti i dati del paziente, gli porge una provetta: - Allora, per prima cosa prenda questa provetta, se la porti a casa e me la riporti con un campione del suo sperma. Ho un laboratorio di analisi che farà il conteggio degli spermatozoi. - D'accordo dottore. Cercherò di fare il prima possibile. L'uomo torna il giorno successivo, il dottore lo accoglie: - Buongiorno. Allora, ha fatto? - No, purtroppo. Ieri sono andato in casa e mi sono chiuso in bagno. Ho provato con la mano destra fino a che non mi sono stancato. Allora ho provato con la mano sinistra, ma non c'è stato niente da fare. Ho riprovato di nuovo con la destra senza alcun risultato. A quel punto ho chiamato mia moglie, sperando che almeno lei ci riuscisse. Ha provato con la destra ma non c'è riuscita. Poi ha provato anche con la sinistra... ma niente di niente. Allora le ho detto di provare con la bocca, lei lo ha fatto ma non è servito a niente. Presi dalla disperazione abbiamo chiamato la filippina!Ha provato anche lei prima con la mano destra e poi con la mano sinistra... ma niente! Ho detto anche a lei di provare con la bocca, poverina, si è impegnata, ma non è riuscita a fare niente di niente.Pensi che alla fine ci hanno provato mia moglie e la filippina insieme... niente anche così. Dottore... come ca# si apre 'sta provetta???

...........

- Mamma, mamma, ma perchè il mio ragazzo mi lecca sempre l'ombellico?

- E che no so? Mettiti i tacchi...

...........

In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finché arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia. Allora chiedono: "Gosa essere guello?". "Questo e' il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno". I delegati rimangono affascinati dalla crudeltà del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo. Tempo dopo e' la delegazione russa che si reca in Congo. Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono portati in una capanna. Il capo africano dice: "In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!". I delegati russi entrano dentro e strabuzzano gli occhi: la capanna e' piena di donne nude bellissime. "Bello, ma come si gioca?". "Dudde guesde donne fare bombini, ma una essere gannibale!!".

----------------------------

Tre ingegneri parlano del corpo umano. Il primo dice: "Secondo me chi ha inventato il corpo umano è stato un ingegnere idraulico; basta vedere il funzionamento del cuore!" Il secondo reclama: "Ma che dici! Il corpo umano l'ha fatto un ingegnere meccanico; ma hai visto le braccia, le gambe? E' tutto un sistema meccanico di leve!!" Il terzo invece zittisce tutti: "Non c'avete capito niente! Chi ha inventato il corpo umano è stato un ingegnere civile!!" Gli altri due controbattono: "Ma dai! ma che dici!!! E' praticamente impossibile!!" allora il terzo insiste: "Scusate, secondo voi chi poteva mettere un'area ricreativa vicino a una discarica?!

----------------------------

Un passeggero a bordo di un taxi tocca la spalla del conducente e questi lancia un urlo atroce, perde il controllo della vettura, manca di poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Dopo un paio di secondi di silenzio il passeggero si scusa con imbarazzo: " Mi spiace, non immaginavo che si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla...". E il tassista replica: "No, scusi lei, ma vede oggi è il mio primo giorno su un taxi...sa negli ultimi 25 anni ho guidato un carro funebre...