Ciro De Cesare,il toro di Mariconda;acqistato dalla Boys Caivanese,in rosso corallo nel 95-96(31part-4gol) ,viene ceduto al Casarano (33part-4gol) :
approda alla Salernitana
nel 97.ha poi giocato con Chievo, Siena e Spezia. Nell'ultima stagione ha giocato con Como e Piacenza, segnando 3 gol.

Carmine Gautieri ha vestito la casacca corallina dall'89 al 91(59p-5g)ha giocato ad Empoli,Cesena,Bari,
Perugia,Roma(con Zeman allenatore) e Piacenza, per poi approdare nell'estate del 2002 all'Atalanta. Calciatore dotato di buona corsa e ottime qualità tecniche.
Di Sasà Sullo non possiamo che parlar bene:è stato il migliore centrocampista visto a Torre negli ultimi anni:73p e 7g con la Turris,ha poi giocato con Pescara e Reggiana.
Nelle ultime 3 stagioni ha giocato col Messina, fornendo sempre un rendimento elevato.
Di Emanuele Belardi invece non possiamo che parlar male:indimenticabili le sue papere nei derby con Ischia e Savoia,seconde solo a quelle della "sciagura" Maresca(sia tu maledetto.....):
anche in serie A le sue papere non sono mancate.
Gianluca Grava,tra i migliori nella sfortunata stagione 97-98,in cui ha disputato 28 partite in maglia corallina,distinguendosi sia nel ruolo di terzino destro che di centrale.Punto fermo della Ternana, con cui quest'anno ha sfiorato la promozione.
Fabrizio Fabris,dopo aver indossato la casacca biancorossa nella stagione 87-88(29p-5gol),ha poi vestito le maglie di Ischia,Monopoli
Cosenza,Ravenna e Nocerina,per poi approdare nel 97 alla Ternana,per poi appendere le scarpette al chiodo nel 2002
Centrale difensivo dal rendimento costante,il padovano Giancarlo Cinetto ha giocato in biancorosso 32p con un gol nella stagione 97-98 e 3p nella stagione successiva:ceduto nel mercato novembrino al Cittadella, è poi passato alla Reggiana.
Enrico Maria Amore,ovvero un talento ancora inespresso.Approdato alla Turris nel 93 dalle giovanili del Torino,ha poi giocato con Salernitana,Avellino,
Ascoli e Cittadella. Da lui ci si apettava ben altro....
Anche per Sassanelli,
così come per Amore,ci
aspettavamo una carriera
migliore:portiere capace di strepitosi interventi(ma anche di papere clamorose).Dopo delle buone stagioni con la maglia dell'Avellino,ha
fallito a Crotone in B. Ora è all'Aquila con Rizzioli.
Per Nicola Cecere una sola stagione in biancorosso,peraltro da secondo di Sassanelli.
Classico portiere"di categoria",ha totalizzato qualche presenza in B con Pescara e Fermana. tra i protagonisti della promozione in B dell'Avellino.
Massimo Rastelli non ha mai indossato la maglia della Turris,ma è comunque un torrese doc.Attaccante rapido,dopo gli esordi a Solofra,Catanzaro e Mantova,è approdato nel 90 alla Lucchese:nel 97 il passaggio al Piacenza,per poi approdare al Napoli e quindi alla Reggina.
Giovane talento del calcio italiano è Mauro Esposito,nato a Torre del Greco il 13 giugno del 79.Dopo 2 ottime stagioni con la maglia del Pescara (in particolare la seconda,in cui ha realizzato 10 reti) è approdato all' Udinese. Nelle ultime due stagioni ha giocato col Cagliari.