STEVEN GREER E IL DOCUMENTARIO SU SIRIUS: "Lo scheletro era di un Extraterrestre..." 


Appena sei pollici di lunghezza. Il piccolo essere ritrovato qualche anno fa nel deserto dell'Atacama, in Cile sarà il protagonista del nuovo documentario del regista Steven Greer, un medico che da molti anni tenta di ottenere dal governo degli Stati Uniti l'opportunità di rivelare informazioni sulla realtà aliena. Il film, "Sirius", è l'ultimo tentativo del medico di gettare una luce sulle forme di vita aliene sul nostro pianeta.

[Fig.1]


Prossimo all'uscita nelle sale hollywoodiane, il documentario sarà anche un modo per descrivere e studiare le forme di energia alternativa che gli alieni potrebbero aver usato per coprire le distanze cosmiche fra il loro pianeta di provenienza e il nostro.

[Fig.2]


"Quello che la gente deve capire è che la segretezza intorno al tema degli ufo e a quello dell'intelligenza extraterrestre non hanno nulla a che fare con gli ET. Hanno a che fare con gli esseri umani, il potere, gli interessi finanziari che non vogliono che si sappia la verità" ha detto Greer in una dichiarazione video. "Le persone hanno bisogno di conoscere per rendersi conto che grazie a queste scoperte si potrebbe riuscire a fare a meno del petrolio, del carbone e del nucleare".


Autore: Ufo_Zone

Home Page

Copyright© 2001 - 2015 Ufo_Zone Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione totale o parziale dei contenuti testuali o grafici
in qualsiasi forma e su qualsiasi media senza previa autorizzazione scritta, è vietata.
Ufo_Zone®, è un marchio esclusivo della Ufo_Zone