11 SETTEMBRE 2001

11-SETTEMBRE 2001= U.F.O?

Come ben sapete l'11 Settembre 2001 è successa una delle disgrazie più grandi dell'umanità. Quasi sicuramente le torri gemelle sono state colpite da due diversi aerei ma il pentagono è stato veramente colpito da un Boeing 757?

Secondo la storia ufficiale, come scritta nel New York Times (International Herald Tribune, 2001-10-17, p.8), il Boeing 757, AA Flight 77, che colpì il Pentagono eseguì una manovra di discesa a 270° per 7000 piedi a 500 mph sopra Washington. Si avvicinò al Pentagono su una traiettoria orizzontale (così da determinare maggior danno all’edificio), così in basso da tosare le linee elettriche della strada (ma in modo da infilarsi tra due pali distanti tra loro meno dell’apertura alare di un Boeing 757).

Ci hanno detto (e, naturalmente, si aspettano che noi ci crediamo) che questa manovra venne eseguita da un pilota Arabr, che nell’Agosto 2001 venne giudicato dal capo degli istruttori di volo come uno che non aveva raggiunto le competenze necessarie a pilotare neppure un Cessna 172. (C’è qualcosa di poco credibile a questo proposito?)

Intendo dire che una persona che neppure ha le competenze necessarie per pilotare un aereo relativamente semplice come un Cessna 172 si sia cimentato nell'impresa di dirottare un Boeing 757.

Come è per voi la VERA versione della vicenda?

 

 

 

PENTAGONO

Il Pentagono è stato colpito alle 9:43 pm da un aereo Boeing 757. Osservando il video orginale dello schianto noterete sicuramente una sagoma molto piccola e affusolata che sfreccia ad una velocità spaventosa contro la parte 1 del Pentagono e subito dopo si schianta.

Dove sono finiti i 24.000 galloni di kerosene all'impatto?

Dove è finito l'aereo?

Perchè nel punto di impatto le finestre sono ancora intatte?

Come fa un aereo a fare un buco così preciso nel cemento armato?

Come mai l'aereo passando  sulla strada li vicina con gli scarichi dei motori non ha scaraventato le macchine?
 

Come mai la C.I.A ha sequestrato i nastri delle registrazioni dell'Hotel lì vicino così come quelli dell'autostrada?

 

 

Vi consiglio di osservare il video nel sito de corriere.it

Su google scrivete "attentato pentagono video" e cliccate sulla prima pagina relative al Corriere della sera se volete leggete l'articolo e poi pigiate sul GUARDA IL VIDEO, aspettate lo streaming e osservate attentamente. Vedete il colossale Boeing 757?

 

 

 

FOTO

E quella cosa li sarebbe un aereo? Al massimo se proprio vogliamo azzardare una risposta si potrebbe definire un Cessna 172 anche se sarebbe comunque troppo grande.

 

foto presa dal sito www.magnaromagna.it/notizie/28.html

 

 

 

FOTO

Vi pare possibile?

foto presa dal sito  www.magnaromagna.it/notizie/28.html

 

 

 

 

   IL CASO SI E' RIAPERTO

Notizie da "Corriere della Sera" Giovedì 1 Giugno 2006

 

11 SETTEMBRE, IL VERTICE DEI COMPLOTTISTI.

Quando il generale Custer e il 7°Cavalleggeri vennero massacrati al Little Big Horn, nell'estate del 1876, qualcuno mise in dubbio la vittoria degli indiani: "Dovevano esserci dei bianchi tra di loro". E dovevano esserci dei <<bianchi>> anche tra i kamikaze dell'11 Settembre 2001. Dimenticato il dolore, si è scatenata la passione per il complotto. La strage della Torri Gemelle - è la tesi - è un grande imbroglio. Un sospetto condiviso da un numero consistente di persone. Molti di loro si troveranno da domani a Chicago dove si svolgerà il vertice degli sciettici. Slogan dell'appuntamento <<9/11, Rivelare la verità>>.

Le controverità, in realtà, circolano su Internet, a cominciare dall'ormai celebre film <<Loose Change>>. Non mancano ipotesi suggestive, alimentate anche dai troppi silenzi uffciali. Mettendo insieme dati scientifici, testimonianze dirette (e leggende metropolitane), gli "investigatori" hanno individuato alcune lacune vistose nella ricostruzione. Una caccia alla bugia che ha finito per coinvolgere anche gli scettici, bollati dai "professionisti" come dilettanti. Questi alcuni punti chiave della contro-inchiesta. 1) L'attentato ricalca un piano del Pentagono studiato all'epoca della Guerra Fredda. 2) I terroristi non erano piloti provetti e dunque come hanno fatto a centrare le torri?. 3) Il WTC non è crollato per l'incendio, bensì in seguito all'esplosione di cariche esplosive piazzate in precedenza. C'è un video che mostra le deflagarazioni e colpiscono le parole dei pompieri intervenuti sul posto che dicono: "Sono caduti come i palazzi distrutti con le esplosioni controllate". 4) L'edificio 7, pur non coinvolto direttamente dall'attacco, è andato distrutto. 5) Il Pentagono non è mai stato cnetrato daun aereo: si parla di un missile o di un'autobomba [...]