U2 ISLAND

 

CURIOSITA' & GOSSIP

 

Amori, pettegolezzi, gaffes e aneddoti esilaranti. Il mondo degli U2 è fatto anche di queste cose. 20 anni in giro per il mondo che hanno fatto dei quattro dublinesi la band più popolare del pianeta.

Leggete e divertitevi!!!

 

 

L'OSSESIONE

 

Quale? Quella di Clayton per la super top model Naomi Campbell. Da quando l'ha vista su un manifesto a New York, Adam non è stato più lo stesso. Dopo mesi di inutili inviti a tutte le date del tour degli U2, finalmente Naomi si presenta nei camerini del Giants Stadium. Ovvero come trasformare il bassista del più importante gruppo rock del mondo in un dodicenne timido e balbuziente. Con la lingua annodata dall'emozione (come non capirlo?), Adam pronuncia un paio di frasi senza senso. Quanto basta perché Naomi se ne vada dopo dieci minuti. La rivincita arriva qualche mese più tardi, quando Bono trascina di forza Naomi in un ristorante newyorkese e la piazza proprio al fianco di Adam. Il giorno dopo sono in volo per Los Angeles teneramente mano nella mano...

Adam & Naomi

 

 

FERMATELO!

 

Nella convulsa vita delle rockstar può succedere davvero tutto. Ne sa qualcosa Adam Clayton, che per tre anni, è stato letteralmente perseguitato da un canadese pazzo di 34 anni. Robert John Hector è arrivato a telefonare a Clayton anche 200 volte al giorno. Non contento, ha preso un aereo per Dublino e si è appostato davanti alla casa di Adam, dove è stato bloccato dalla polizia.

 

ADAM CLAYTON

 

 

COME BRUCE

 

Il Boss ha perso la testa per la corista della sua band Patti Scialfa? Cose che capitano. Lo sa bene The Edge, che dopo aver mandato a monte il matrimonio dell'83 con Aislinn O'Sullivan, è letteralmente impazzito per Morleigh Steinberg, la danzatrice del ventre che si scatenava sulle note di Mysterious Ways durante lo Zoo Tv Tour. La storia avrà un lieto fine?...

 

The Edge &  Morleigh Steinberg

 

 

SE LO DICE CLINTON...

 

<<Non ho mai aspirato>>. Così è solito rispondere Bill Clinton a che gli rinfaccia di essersi fatto le canne con i compagni di college. Più o meno la stessa difesa usata da Bono per giustificare la presenza tra le sue labbra di puzzolentissimi cigarillos. <<Non voglio che si dica che ho iniziato a fumare perché non aspiro>>.

 

Bono & Bill Clinton

 

 

UN MEDICO IN FAMIGLIA

 

In caso di malattia Bono, Adam e The Edge hanno un'unica preoccupazione: non farlo sapere a Larry. Ammettere il malanno significa sorbirsi una lunga e noiosa lezione di medicina. Mullen è infatti una specie di ospedale ambulante: pillole, vitamine e sciroppi vari sono sempre nel suo bagaglio. Non solo. Larry è anche esperto di medicine alternative, e per alleviare un fastidioso mal di schiena è arrivato anche a farsi iniettare sangue di toro!!! Da quel giorno il resto del gruppo gli tiene nascosto anche il più banale raffreddore.

 

Larry Mullen Jr.

 

 

BONO IL FEDELE

 

Quello tra Paul Hewson e Alison Stewart ha tutta l'aria di essere un matrimonio di ferro. Nemmeno le voci di una relazione tra Bono e la modella Christy Turlington sono riuscite a seminare zizzania. <<Non ho mai avuto una relazione con lei>>, si difende Bono, <<non appena l'ho presentata a mia moglie, ha perso ogni interesse nei miei confronti...Anzi adesso sono pure amiche>>.

 

Bono & Alison

 

 

LA GAFFE DI FRANK

 

Sul duetto tra Bono e Sinatra circolano decine di <<leggende metropolitane>> sospese tra fantasia e realtà. Una delle più divertenti riguarda la telefonata tra Frank e il suo manager che gli chiedeva l'ok per contattare il cantante degli U2. <<Non se ne parla neanche>>, avrebbe risposto incazzatissimo Sinatra, <<l'idea di duettare con Sonny Bono mi fa proprio schifo!>>. The Voice ignorando fino a quel momento chi fosse Bono, lo aveva scambiato per Sonny, il compagno di Cher nella vita e sul palco alla fine degli anni '60.

 

The VOICE

 

Tutti i testi inseriti sono tratti da TUTTO CULT.

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

Site by Alex ©U2 Island 2002-2003