-REGOLAMENTO INTERNO-
della Associazione
«Associazione Toscana di Studi Mineralogici»
Articolo 1 – La «Associazione Toscana di Studi Mineralogici» non organizza gite sociali.
Articolo 2 – Le attivitŕ della «Associazione Toscana di Studi Mineralogici» si svolgono presso la sede sociale; la «Associazione Toscana di Studi Mineralogici» non č quindi responsabile per l’operato svolto dai singoli soci all’esterno della sede sociale.
Articolo 3 – La «Associazione Toscana di Studi Mineralogici» non organizza Borse Mineralogiche, ma predilige le Mostre Scambio.
Articolo 4 – Si raccomanda ai soci della «Associazione Toscana di Studi Mineralogici» di avere il massimo rispetto per gli ambienti della sede sociale ed inoltre di avere un comportamento adeguato durante le riunioni.
Articolo 5 – Si raccomanda ai soci della «Associazione Toscana di Studi Mineralogici» il massimo rispetto per l’ambiente durante le visite mineralogiche e di informarsi preventivamente circa la leggi e normative vigenti in materia di raccolta di minerali dell’area visitata, onde evitare ripercussioni negative sia sui singoli soci che sulla Associazione stessa.