Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


TRUCCO

 

Prima di entrare nella casa, mi avvicino a un lampione sulla sinistra del portone e la mia pietra magica si illuminerà: c'è qualcosa di misteriose. Sentirò bisbigliare look, attivo lo Scry e assisto alla scena. Alcune scene sono importanti, altre non contano. Entro nella casa e seguo la domestica al piano superiore, mi dirigo nella stanza del mio amico, mi apparirà uno spirito. Incontro Jeremiah, gli parlo, poi scendo al piano inferiore da dove provengono delle grida. Vado nella stanza subito a destra per delle munizioni. Esco, vado a sinistra e avanti fino a una grande serra dove troverò il corpo di una donna e delle orrende creature da uccidere. Mi ritrovo davanti a una piccola scala, scendo e ci sono altri mostri, salgo la scalinata e sento il mio amico che chiede aiuto. Corro, entro nella porta a destra, recupero un libro sul tavolino e spingo la libreria per trovare un nascondiglio segreto nel quale c'è un amplificatore. Ora mi dirigo da Jeremiah e combatto con il mostro. Parlo con il mio amico annotando nel diario informazioni utili. Inizio le indagini dalla stanza degli ospiti dove troverò un incantesimo: l'Ectoplasma. Andando avanti troverò un maggiordomo e una cameriera nella camera di Lizbeth. Mi guardo intorno e vedo un ritratto sul pavimento. Uso su questo lo Scry. Parlo con la cameriera che mi dirà di entrare nel giardino attraverso la cucina. Esco dalla stanza, vado a destra, combatto con le bestie ed entro in una grande sala alla mia sinistra. Trovo una lettera di Joseph. Esco, scendo le scale, seguo la scia di sangue, uccido i mostri e raccolgo una chiave ( Servants key). Esco da sotto la scalinata ed entro nella porta a sinistra scendendo le scale. Faccio altri incontri e giungo in cucina. Parlo con la cuoca e questa mi dice che il giardino è chiuso e l'unica ad avere la chiave è la cameriera che si trova nella camera di Keinsiger nella parte est della casa. Mi darà una chiave per entrare. Andando combatterò con dei mostri, arrivo nella biblioteca e per raggiungere il libro che il fantasma leggeva gli sparo. Vado fuori e mi ritrovo in una pinacoteca, utilizzo la chiave per entrare nell'ala est, scendo le scale e trovo 2 porte. Di fronte entro in una stanza con camino e un tavolino a sinistra. Prendo da esso gli scritti di Bethany . Torno indietro e imbocco il doppio portone alla mia destra, raccolgo il tomo che lascia il fantasmino buono e prendo la lettera contenuta : è del fratello di Jeremiah. Entro nella porta aperta e faccio fuori alcuni mostri , vado avanti fino alla cameretta con 2 letti e 1 cavalluccio. Qui uso il mio potere di Scry, dietro un armadio trovo nascoste delle munizioni , dietro un baule un pacco curativo. Entro nella prossima stanza, scendo le scale di legno scelgo una qualsiasi direzione poichè entrambe conducono alla cappella. Sparo all'amplificatore , sull'altare, lo prendo , ora salgo sul pulpito e prendo dalla ringhiera la chiave del prete. Utilizzo la chiave per aprire l'armadio della stanza clericale, ma verrò attaccato . Corro e fuggo dai loro colpi, solo quando sono riuniti dietro di me, lancio una delle  trappole eteree ( non sprecatele usatele solo se sono a gruppi). Devo fuggire!  Giungo nell'ala est, e nella stanza dei giochi noto un libro fra i letti. Esco dalla cappella e svolto a destra per trovare delle scale, vado diritto fino alla stanza col soffitto a volte . Imbocco la porta  e mi trovo su un corridoio con tende svolazzanti, uccido dei mostri , tra 2 sedie c'è un portone e dietro ad esso trovo su un tavolo un amplificatore. Devo prenderlo a volo , con una rincorsa , per non farmi travolgere dal lampadario. Torno indietro e imbocco la 1° porta a sinistra, salgo la scalinata e mi ritrovo in una stanza con dei quadri. Ora vedo molte porte laterali, ma vado sempre diritto, poi salgo gli scalini e mi troverò nella camera di Keisinger , osservo tutto fino a trovare un libro : il suo diario. Mi avvicino alla porta e.... Guardo il mondo in rovina , scendo gli scalini di pietra , mi sbarazzo dei mostri sparando mentre corro e poi raggiungo una bara di pietra. Salgo sopra essa  che si aprirà. Entro nel passaggio, vado a destra,  scendo e continuo fino a ritrovarmi all'aperto , poi per sfuggire al mostro corro verso il pozzo. Quando il pavimento si formerà sotto di te, salta afferrando il cannone  da guerra. Buttati sotto, raccogli la chiave del giardino ed esci. Colpisci i mostri, corri nella camera da letto ed entra nel camino , che sarà spento, uccido i mostri e mi dirigo alla porta. Percorro il corridoio e scendo le scale , mi ritroverò fuori dalla stanza con il quadro dell'uomo con il cilindro. Entro nella porta a destra per un medikit e poi entro nell'altra. Scendo le scale e vado diritto a destra, apro la porta e sarò in un corridoio con le tende svolazzanti, mi dirigo a sinistra per raggiungere la stanza con il soffitto a volte. Ora sempre di ritto fino alla stanza con le armature, raggiungo la porta e la apro e sono in una stanza con quadri. Sulla destra salgo la scalinata e apro la porta, vado a sinistra e trovo molte cose utili. Ritorno indietro, a destra e poi a sinistra, varco la porta aperta, diritto fino ad incontrare il fantasmino. Lancio un Ether Trap vicino allo spettro per poter prendere l'Amplifier, esco e percorro il corridoio con i finestroni. Mentre combatto con i mostri si apre una porta , entro in quello spazio, vedrò uno specchio e ci salterò dentro. Apro la porta e vedrò sul pavimento della stanza una rosa dei venti, dove dovrò raccogliere ciò che apparirà (una magia che neutralizza le altre).Torno dall'altra parte dello specchio, uso il Dispel Magic davanti alla barriera d'acqua. Entro nella stanza, esco e vado a destra, uso la chiave servants key per la stanza della servitù, raccolgo ciò che trovo. Prendo il montacarichi per arrivare al piano inferiore, dove mi accorgo che la cuoca è morta, dovrò combattere. Apro la porta del giardino, mi guardo intorno, poi scendo le scale, uso lo Scrye , raccolgo ciò che è utile, c'è un Amplificatore, sotto il pelo dell'acqua, raccolgo il resto. Apro la porta del giardino, , noto un ponticello che varca le sponde di un lago. Dopo la tragica scena esco e vado a sinistra e parlo con il domestico. Sorpasso la porta in fondo e cammino, fino al cancello chiuso, vedrò Lizbeth, poi entro nel mausoleo e vado presso le tende rosse. Trovo 2 sarcofagi , in 1 trovo la pergamena (per resuscitare uno appena morto e farlo unire a me), attivo la leva sulla destra ed esco. Aperto un cancello di ferro vedo un passaggio, dopo aver ucciso i mostri ne resuscito 1 con il nuovo incantesimo. Recupero un Amplificatore, raggiungo la cappella , elimino i mostri ed entro nella tomba che è un passaggio segreto verso i sotterranei. Mi dirigo verso la luce, stando attento ai mostri, lancio sugli scheletri un invoke , poi mi ritrovo nella cappella di Covenant. Qui c'è una lapide rotta e vedo un passaggio, la spacco e salto dentro dove c'è un tunnel con scheletri . Elimino i mostri e salgo le scale per arrivare al cimitero. Salto per recuperare un oggetto da una croce, è per aumentare la velocità di recupero mana. Guardo intorno e poi prendo la barca , approdo sull'altra riva . M'infilo in un'apertura fra 2 massi e proseguo, combatto, poi arrivo ad una torre chiusa. Guardo intorno per la chiave invece trovo la lettera del fratello di Johnatan  che parla di ingredienti per attivare un portale temporale. Ora continuo il mio cammino, fino alla stalla. Uccido i 2 e recupero da uno di essi la chiave, mi reco alla torre ed entro. A destro trovo la chiave di un cofano e il medaglione del sole (ingrediente di un incantesimo), esco dalla torre e vado o a destra o a sinistra. A destra trovo un cancello chiuso , a sinistra trovo la stalla. Dopo aver ucciso il nemico che esce dalla porta, salgo con la scala di legno e salto dall'altra parte grazie ad un'asse di legno appoggiata alla finestra. Arrivo in un posto diroccato, dove affronterò un Trsanti che mi darà un fucile. Guardo nei locali e trovo del materiale utile, salgo le scale e poi saltellando raggiungo una staccionata . Mi butto nello spazio segreto, apro la cassa con la chiave, per trovarci un'altra chiave , quella per aprire una botola. Grazie ad una trave inclinata, esco, ritorno alle scale, cerco l'entrata al piano inferiore. Scendo e recupero il medikit, trovo la botola fra le casse. La apro, ora dovrò fuggire, imbocco una galleria e poi a destra e ancora a destra. Salgo gli scalini e vado a sinistra, per il cancello, dovrò affrontare molti nemici.Quando sentirò delle voci userò la mia visione mistica . Ora salgo altre scale, poi salgo sulla torre quadrata, in alto a destra, entro. Ci sarà una scala a chiocciola , se scendo recupero un medikit, se salgo dovrò andare su una trave per il medikit. Ora salto sulle pietre fino a raggiungere una scaletta , al volo, che mi porterà sulla torre per impossessarmi del pozzo di mana (incrementa la riserva magiaca). Scendo al piano principale della torre vedo un pone di pietra, arrivo dall'altra parte saltando, poi proseguo per la discesa fino agli scalini e trovo un diario. Ritorno al grande spiazzo , vado a destra, fino alla chiesa. Prendo l'amplificatore da dietro l'angolo, ma sto attento ai mostri. Dopo una breve lotta con Lizbeth, vado sulla sinistra della chiesa e m'accorgo di un'apertura ci entro, poi esco ed entro nella prossima apertura e andando cautamente troverò un monaco morto. Raccolgo ciò che trovo. Torno nel luogo dove vedevo le camere inferiori del monastero. Nel camino , stanza principale, c'e l'amplificatore: mi butto e raggiungo il fondo e con la dinamite faccio saltare il passaggio ostruito. Mi getto sotto, tutto chiuso, raccolgo sotto le scale, un medikit, poi vado a destra e diritto.Quando arrivo nella stanza con barili, raggiungo la scala a pioli e premo la leva situata sul cadavere per prendere il 9° amplificatore. Proseguo attraverso il tunnel e vado a sinistra gettandomi poi nel buco . Uso , dopo l'atterraggio lo Scrye. Ora esco dalla camera per trovare una stanza con un pozzo , vado diritto verso le sale dei santi. Scendo e scalo le pietre, mi attaccano, dopo salgo ancora e vado dritto. In cima dovrò recuperare il lamento dell'abate, nello stesso luogo, apro il cofano e prendo la chiave d'argento e  l'incantesimo cronomantico. Devo raggiungere l'uscita (uso chiave d'argento), salgo le scale, vado avanti ,poi scendo e giro a sinistra. Mi ritrovo davanti ad un portone chiuso , quindi salgo le scale , metto in moto delle ruote di tortura . Vado diritto e salgo altre scale poichè sto cercando la chiave d'oro. Esco e giro a sinistra, facendo attenzione alle frecce uscenti dal muro , o mi piego o grazie allo Scrye guardo dove metto i piedi. Apro la porta e scendo, evito gli scheletri, e seguo questa direzione: sinistra, sinistra, destra e diritto, in fondo giro a  destra , sinistra sinistra fino ad arrivare nella camera del vento. Cerco di evitare il 2° buco,  salgo gli scalini e combatto. Devo raggiungere un meccanismo che apre ciò che nasconde la chiave   del monastero e il lampo al mercurio. Mi butto giù e poi precipitando, precipitando , vado diritto fino a trovare la porta che aprirò con la chiave del monastero. Entro, raccolgo ciò che trovo, esco e uso la Scrye. Salgo gli scalini, mi dirigo nel corridoio a sinistra e raggiungo un'altra scala, giro a destra. Alla mia sinistra trovo un cunicolo che mi condurrà ad uno scalone da salire. Prima di salire mi converrà prendere rifornimenti a destra e vedrò nella cella una ruota di tortura. La faccio girare ed esco dall'altra porta . Sono fuori, percorro il portico fino al portone di legno. Lo attraverso e sulla sinistra salgo le scale. Ai lati dell'altare trovo roba utile. Vado verso il lago e uso l'incantesimo temporale. Entro nel lago e mi ritrovo in una nuova dimensione.Devo trovare un libro con la storia della falce celtica. Varco l'arco e salgo le scale, attraverso altri archi, mi ritroverò alla porta del monastero.Vado avanti per la prima porta a destra, salgo le scale , trovo un 'agenda di lavoro, vado in fondo poi a sinistra, scendo le scale varie volte ed entro nella prima porta a destra. Alla mia sinistra aziono un congegno e mi reco nella zona . Esploro i piani in alto, e prendo l'amplificatore. Nella sala del crocifisso ci sono 2 porte, a sinistra arrivo nella sala di lettura, vedrò sulla destra un'apertura e una pergamena. Dall'altra parte , sulla sinistra , oltre il ponticello arriverò ad una scala a chiocciola e incontrerò un monaco. che sarà in possesso di una chiave . Recuperata, torno nella sala del crocifisso, entro nella porta aperta al centro della parete. Salgo le scale a destra, vedrò un libro rosso collegato ad un congegno. Ora posso uscire dalla chiesa . Alla sinistra della facciata ci sono degli scalini, salgo ed entro nella porta, con la chiave dell'abate dovrò aprire una particolare porta, con delle scale all'interno che mi condurranno in una stanza con librerie ed un monaco che avrà la chiave d'oro. Con l'aiuto di Scrye mi dirigo all'uscita, ma vedo una finestra aperta e mi soffermo a guardare quegli scalini che portano ai tetti.Li dovrò salire, scendo dall'altra parte, trovo una borsa curativa. Salto sul tetto di fronte, e poi ancora più in alto usando come passaggio un comignolo. Sulle tegole trovo il mio 11° amplificatore. Salgo ancora fino alla finestra rotta, ed entro nella chiesa. Uccido , e scendo le scale a chiocciola, devo recuperare la falce dei Celti salendo le scale , a destra dell'altare, e azionando la leva . Torno davanti all'altare e con la lama mi getto nelle catacombe. Ora raggiungo le doppie porte che potrò aprire con la chiave d'oro . Seguo il vento che piega le fiamme delle torce, giro a destra fino al pavimento con le ossa. Giro a destra, salgo le scale e scopro una leva -candela, che apre un passagio con un amplificatore. Ritorno al mio cammino e supero una colonna spezzata a sinistra, raggiungo il cadavere e raccolgo la lettera. Avanti dei massi mi bloccheranno il passaggio,  giro intorno e vado avanti. Dopo aver combattuto devo raggiungere delle scalette che mi porteranno su delle tavole di legno molte pericolose. Non devo cadere , vado a destra, e raggiungo una porta di legno. Entro e comincio dal muro di fronte alla pietra di color rosato. Sparo al blocco di pietra in alto a sinistra, al secondo sulla destra a partire dall'alto. Sul muro di fronte alla pietra blu, devo sparare al blocco più in alto e a quello più in basso , sul lato sinistro. Sul muro di fronte alla pietra verde, devo colpire quello più in alto e e quello più in basso , sul lato sinistro. Posso prendere l'amplificatore. Ritorno indietro e vado ad un doppio portone, aziono la leva . Lascio i massi alla mia destra e vado alla spaccatura nel pavimento . Precipiterò in una cisterna, , esco e vado in una porta a sinistra, scendo le scale e prendo l'amplificatore. Vado dalla parte opposta della leva e salgo le scale, prendo la dinamite , attivo una leva e ora vado ad attivare quella di prima. Mi dirigo al di là del ponte di pietra, sulla sinistra aziono una leva , mi getto nel pozzo e recupero un pezzo di diario. Esco , mi dirigo a destra e salgo le scale, dopo i combattimenti con gli scheletri attivo la leva che riempirà il pozzo di acqua. Ci salto dentro dalla finestra, e grazie alla scaletta arrivo al livello prossimo. Scendo le scale a chiocciola, e recupero , da dentro il cancello, un amplificatore e altro. Esco e giro a destra, dopo Lizbeth , trovo una stanza con un piedistallo , ci salto sopra e poi scendo gli scalini che appaiono. Appena un cancello si apre, entro e varco una porta dipinta. Durante l'attacco degli scheletri , prendo il tunnel destra, poi vado a sinistra, sinistra, destra e sinistra. Seguo il canto, fino all'ossario, salgo le scale.Nel combattere con Lizbeth devo aspettare che lanci su di sè un incantesimo che la fa brillare di bianco , quando passerà l'effetto io agirò con la mia falce. Fatta fuori vado nella camera centrale per prendere l'incantesimo di velocità . Prendo la pergamena e mi verrà aperta l'uscita, io dovrò,  prima di andare fuori, recuperare il diario di Fratel Laursen e un amplificatore.Uso l'incantesimo di velocità e salto dei baratri , mi arrampico sulla vegetazione , risalgo , scalo finoa trovare un tunnel . Prendo la barchetta e torno alla magione dei Covenant: sono nel giardino e mi serve una chiave per la cucina. Parlerò con il giardiniere , quando andrà via, verrà ucciso. Attacco gli assassini e recupero la chiave della cucina + una lettera. Esploro il giardino e noto un cancello , entro e scendo le scale. In fondo a sinistra trovo un medipacco, poi salto nel pozzo nuoto e recupero un amplificatore. Torno indietro e giro a destra e raggiungo l'albero dove potrò recuperare un medipacco. Vicino alla serra mi parlerà una ragazza e mi aprirà la porta .Entro e trovo munizioni , starò attento alle piante, poi nella serra trovo una lettera e un medipacco. Ora posso aprire la porta della cucina, entro a sinistra c'è un medipacco poi mi dirigo al camino, vado alla porta dall'altra parte della stanza. Giro a destra per andare ad una piccola stanza, trovo un amplificatore, intanto schivo gli attacchi, parlo con il giardiniere e poi posso seguirlo ed esploro. Fuori mi aggrediranno vicino alla fontana, , scendo per un amplificatore, a sinistra vicino alla panca, medipacco e dinamite. Torno nella cucina e prendo la porta a destra, salgo le scale e giro a destra, mi troverò nelle stanze della servitù. Esploro fino ad incontrare un maggiordomo che mi apre la porta e lo seguo.Trovo 2 porte , a destra ci sono le camere di Ambrose e qui trovo dei libri, munizioni ecc.Poi apro l'altra porta e trovo un bar. Torno indietro e apro una porta , ritrovandomi in un posto con le tende svolazzanti, esploro la zona, , poi torno indietro, scendendo le scale stando attento al mostro della finestra frantumata. Giunto in fondo alle scale , vado a sinistra, mi ritrovo in un corridoio con tende , giro a sinistra uccido i mostri e avanzo fino alla zona cappella. Leggo la testimonianza di Padre Patrick, poi vado nella stanza del prete per recuperare cose utili, torno nel corridoio e prendo il portone a sinistra. Mi ritroverò nella sala biliardo e con il potere do Scrye ascolto ciò che avviene. Ora posso attraversare la porticina , oppure selo trovo un metodo migliore , esco dalla stanza e giro intorno. Scendo e supero lo studio di Bethany , arrivo alla scalinata principale della casa ed esco in cortile , mi dirigo al cancello chiuso. Devo aprire la porta di legno situata di fronte al portone principale. Parlo con un uomo , che mi apre una porta , vado al cancello e poi entrato, scendo il sentiero , la scogliera fino alla barca. Una volta arrivato,scendo ,  raccolgo ciò che trovo di utile, salgo la collina. recupero la pergamena di incantesimi, Ritorno indietro, alla casa,  vado fino al cancello, poi al portone della casa e incontro un giardiniere che mi apre un cancello. Devo raggiungere il faro, parlo con il guardiano che mi consegna la chiave del baule marino di suo padre . Vado alla casa di fronte, guardo dietro ai barili, e nel ripostiglio. Anche al piano superiore trovo roba utile + la chiave del cancello del faro.Salgo la scarpata e uso la chiave. Mi trovo nel covo dei pirati, , cerco l'entrata,  vedo un pozzo al centro, mi getto nel buco. Scendo , recupero roba utile e poi esco verso una specie di lago sotterraneo.Saltando devo raggiungere un molo di legno, a metà di esso mi tuffo per seguire la luce subacquea. Emergo, tornando indietro o uso la scala alla fine del molo . Giro a destra, salgo la scala di corda, scivolo nella stanza vicino per un Mana Well. Vado avanti e raccolgo tutto ciò che mi è utile, Uso lo Scrye per vedere un simbolo sul muro: un sole. devo premerlo per poter aprire una stanza dove dovrò raccogliere cose utili. Esco dal tunnel e mi trovo in una nuova stanza con 2 pirati, avanzo evitando la dinamite. Trovo una stanza piena di cose utili e vedo una leva per aprire la cella. Dopo raggiungo l'ascensore, salgo, mi tuffo in acqua e seguo le luci, faccio qualche sosta per respirare e poi raggiungo a nuoto la fine del tunnel.Lascio la stanza e percorro un ponticello di legno fino ai gradini. Entro nella costruzione di legno, passando dalla cima, raccolgo ciò che è utile e poi esco dalla finestra e mi tuffo. Ritorno nella stanza di prima , vado nella porta sulla sinistra, , entro in un'altra porta. Uso lo scudo per proteggermi, poi vedrò ,oltre al medikit, una grata. Faccio saltare le casse, vicino, di TNT ed entro nel buco che si è aperto dopo l'esplosione. Nel baule trovo un amplificatore e un medipacco. Esploro , prima della grata e trovo una scaletta con casse di TNT , uso la dinamite. Leggo, dopo lo scontro il diario della strega, ora posso tornare indietro per arrivare al laghetto sotterraneo. Troverò una leva che apre una stanza , uscito da qui giro a destra, poi ancora a destra dopo un passaggio. Ora a sinistra, trovo una leva per attivare una trappola. Raggiungo una stanza con tritolo, sparo alla cassa vicino alla grata, mi getto dentro, dopo aver fatto tutto mi dirigo verso la Magione , entro e vado a sinistra, parlo con la cuoca. Vado nel salone principale, dovrò affrontare un mostro. Il trucco sta nell'aspettare che questo venga attaccato da un cane , quando comincia a morderlo io dovrò centrare con un proiettile la pietra nell'ascia e farla cadere. Ora mentre fuori piove io sarò nella camera degli ospiti, vado verso il caminetto , poi seguirò il maggiordomo, che ad un certo punto si siederà per terra a leggere, io proseguirò per i corridoi. Con lo scudo e la falce affronterò il nuovo mostro, poi vado nella camera di Lizbeth , giro a destra fino ad arrivare allo scalone principale. Scendo per recuperare 2 bottiglie molotov, risalgo e vado nella camera di Jeremiah dove troverò il diario e munizioni. Sulla mensola del caminetto troverò la chiave dello studio. Mi dirigo là. Vicino al caminetto trovo delle trappole eteree, una lettera , una chiave. Esco dallo studio e giro a destra, mi infilo nella porta aperta per prendere il medipacco, vedo lo specchio, scendo le scale e giro a destra, arrivando nella stanza con la grata. Risalgo e vado sempre avanti fino alla stanza con le colonne di marmo nero, scendo e attraverso una porta,  uso la chiave , poi  trovo piante carnivore. Devo proseguire avanti a destra scendo e apro la porta in fondo a sinistra. Devo lanciarmi nelle scintille luminose , magiche, mi porteranno sul tetto. Dopo il pentacolo, sulla sinistra, trovo un parafulmine e lo metto sul pentagramma . Scendo e mi trovo nello stanzone con le casse, prendo la lettera , salto per l'amplificatore, mi dirigo alla scaletta , scendo e giro a destra dove troverò un medikit. Torno indietro al salone principale, al piano sopra, esco e vedo un parafulmine, uso la magia e quando la scaletta scenderà la salgo per arrivare ai tetti. Mi dirigo alla torre , devo scalare il cornicione e rompere il finestrone tondo. Scendo, combatto e prendo l'amplificatore, e ritorno in cima. Ora sono nell'Oneiros, supero il 1° ponte e giro a destra supero l'arco e tengo sempre la destra. Di pietra in pietra , raggiungo l'arco, prendo il libro, il medipacco e l'amplificatore. Torno indietro , per il passaggio, salto sulla cengia con il portale blu e vado avanti. Dopo il combattimento , torno indietro e giro a destra, quando sarò nella stanza entro nel teletrasbordatore blu che mi porta in cima a delle scale , scendo per trovare la chiave d'Energia. Uso il teletrasporto per tornare indietro, giungerò in una corte con il fuoco nel centro. Il portale blu mi riporta nell'Anfiteatro di Oneiros. Devo trovare dove usare la chiave appena trovata, fatto ciò, calpesto il cerchio per terra e mi troverò alla fortezza . ora entro nell'edificio principale, giro a destra, proseguo in una sala con in fondo una grossa pietra dove dietro troverò cose utili. Balzo in un ampio cortile e a sinistra ci sarà un amplificatore . Ora devo congelare , con il cannone Tibetano, i lastroni di pietra per proseguire, alla piattaforma salto in un portale blu. Mi troverò nella fortezza e verrò attaccato.. Raggiungo l'edificio principale, salto per arrivare al portale blu, entro, e decido per il passaggio a sinistra, entro nella fortezza. Se entro per la porta principale vedrò una cisterna. Nella vicina stanza c'è una valvola che attiva un flusso d'acqua. Mi getto nel pozzo e nuoto fino in fondo per prendere il Sestante, da mettere sull'altare. Potrò nuotare fino al piano alto, raggiungendo un portale blu.  Riempio il pentolone d'acqua, accendo il fuoco per farla bollire, poi salgo le scale fino ad arrivare in una stanza con una turbina collegata al cancello. Aziono la leva, apro il pavimento in modo che il vapore azioni la turbina , il cancello si apre e prendo una chiave d'energia.Scendo nella stanza sotto e l'apro con la chiave, salendo le scale. Trovo un altare e una bara, Ispeziono intorno e poi attraverso la porta gettandomi nel portale blu. Sono in una stanza con colonne, entro nel doppio portale e vengo teletrasportato all'Oracolo. Combatto un po'. Trovo un libro in cima alle scale, anche una fiala. Devo tuffarmi nel pozzo di sangue e per raggiungerlo salterò di pietra in pietra, qui recupero l'antico artefatto. Emergo in una sala con una statua, le sparerò un colpo. Esco lungo un corridoio , dopo il combattimento salto attraverso la fontana di sangue nel muro destro e recupero un amplificatore. Con i getti di sangue salgo fino all'oracolo. Trovo un altare e piazzo qui il cuore estratto alla statua. Giunto in fondo, recupero il quarto Arcane Whorl, prendo un portale blu e mi ritroverò alla fortezza. Salgo le scale a destra e piazzo l'antico artefatto sul piedistallo. Torno in dietro aziono la leva che mi permetterà di recuperare la pergamena di volo. Volo fino al portale blu sopra alla porta, arrivo fino al ponte di pietra, lo varco per raggiungere la torre dall'altra parte. Salto da un livello all'altro fino a un portone blu. Qui dentro devo recuperare il Whorl: uso incantesimi  scudo e velocità. Avanzo, arrivo in cima volando e varco il portale. Nelle stanze  raccolgo munizioni e fiale curative, combatto tenendo sempre attivo lo scudoMi viene donata dai gallinacci la mana Well. Sono ora nella torre, sul fondo recupero un amplificatore e vado ai giardini. Entro in una porta aperta e incontro Aaron, poi salgo le scale fino al secondo piano fino ad arrivare fuori dalla stanza di Lizbeth. Proseguo fino alla stanza con il caminetto vicino all'ala della servitù. Esco da questa stanza prendendo la porta a destra e incontro il maggiordomo che mi dà la chiave della stanza da lavoro, la utilizzo e mi trovo in un cortile interno.  Qui c'è lo studio di Aaron. Uso come scaletta la ringhiera colpita dal fulmine. Raggiungo il tetto e il punto dove la statua cadente a rotto la porta che conduce in cantina. Raccolgo tutto ciò che è utile e torno nel cortile, salgo le scalette fino a raggiungere il tetto più alto. Uso haste per saltare nella finestra che brilla di blu. Ora entro e vedo Aaron, giro intorno per prendere la dinamite e un libro. Sconfiggo Aaron e prendo la chiave di Bethany . Quando sono alla stalla , ritorno al cortile , giro l'angolo per arrivare al cancello poi mi dirigo ai giardini di fronte alla casa. Supero la porta della cucina, dopo aver raccolto della roba utile, arrivo al cancello sulla sinistra, lo apro con la chiave di Bethany. Avanzo ed entro nel cottage, giro a destra in una stanza prendo dinamite, con essa faccio saltare il settore di legno scolorito, raccolgo la chiave della stanza di Aaron + la sua mascella. Salgo fino al tetto, mi lascio ricadere nella stanza con l'amplificatore. Posso esplorare, prima di tornare da Aaron. In cucina incontro Aaron , salgo al secondo piano, per raggiungere la sua camera, cerco di addossarmi al muro per salvarmi. Sul davanzale raccolgo la chiave della camera di Bethany, esco dalla stanza e giro a sinistra , salgo per raggiungerla. Cerco di stare al centro del tappeto verde e uso lo Scrye, dopo aver distrutto Drin'en entro nella porta scendo la scaletta e ritrovo il corpo di Aaron . Rimetto al suo posto la mascella. Lo combatterò. Mi risveglio nell'Autunno Eterno, Vado verso l'alto, spaccando le giare, trovo anche un libro. In un vaso vicino all'acqua trovo una nuova arma, che userò. Devo raggiungere la cima della montagna , intanto raccolgo le radici, e in un vaso le Arcane Whorl . Entro nella caverna, e prendo ciò che trovo compreso l'Uovo di Fenice. Vado verso il basso fino alla stanza con la lava, l'attraverso grazie al ponte di pietra, raggiungo una stanza con il pozzo, l'altare e un morto. Se lo tocco la stanza si riempirà di lava e io dovrò volare con il mio potere, . Torno alla stanza iniziale e prendo la strada che sale, arrivo ad una sala con una colonna di fiamma. Una torcia è spenta è una leva da azionare. Prendo la fenice , entro nella porta che si apre, spacco i vasi e scendo per le scale,  ora devo usare la magia di volo per calarmi piano verso gli alberi e cammino verso la montagna. Uccido piante, prendo le radici e degli Arcane Whorl in un vaso ,sopra l'entrata della caverna. Entro in essa prendendo tutto quello che è utile e anche l'uovo di Fenice. Vado verso il basso fino alla stanza con la lava , attraverso il ponte di pietra e giungo in una stanza con un pozzo e un altare. Attenzione a ciò che toccherò poichè la stanza si riempirà di lava e io dovrò volare sopra il pozzo. Prendo ora il passaggio che sale e giungerò in una stanza con una colonna di fiamma , noterò una torcia spenta , è una leva da azionare che aprirà una finestra che farà entrare il vento che spostando la fiamma mi permetterà di prendere la Fenice. Entro nella porta e prendo le uova , scendo dalle scale , raccolgo ancora uova  e radici. Con la mia capacità di volo mi calo dolcemente per camminare poi verso la montagna. Devo giungere illeso alla fine del sentiero, volo per arrivare ad un tronco con delle liane. Le scalo così potrò uccidere i Neanderthal , volo nella valle e entro nella caverna. Salgo la scalinata centrale , ma esploro le altre. Ora mi dirigo verso l'altro versante della montagna , raggiungo una camera con un meccanismo che apre una porta sulla facciata di pietra, esploro e raccolgo roba. Quando raggiungo il villaggio, raggiungo una porta chiusa, con il volo entro dalla finestra nella torre e aziono una ruota che aprirà la porta. Vado avanti ed esco. Saltando attraverso il fiume. All'estremità del villaggio c'è una porta, uccido tutti ed entro. Nella stanza distruggo le liane facendo con la dinamite saltare il muro. Esco ora dal tunnel e salgo verso la cima della collina combattendo. Attacco Bethany mirando sempre alla gobba sulla sua schiena. Jeremiah non è morto. Ora dovrò combatterlo, ma dal suo corpo ...



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0