+

+

www.gamesworld.it

Benvenuti nel sito numero uno in Italia nel campo dei Videogiochi

 www.gamesworld.it

 

RIKIMARU

La banda di ladri

Uccidi tutti , vai a destra verso le 2 case ,evitando i piatti legati alle funi,  striscia verso i nemici che dormono. Con l'uncino legato alla fune arrampicati sulla torre di guardia. Vai sull'albero per poter eliminare le guardie , lancia i coltelli ad esse. Vai verso ovest , nell'angolo in alto a sinistra della cartina, troverai uno scrigno e il tuo avversario finale. Colpiscilo spingendolo nell'angolo.

ATTO 1°

La fortezza di Ghoda

Controlla sempre prima di entrare in una stanza, al 1° piano segui il corridoio curvo fino alle scale. sali , distruggi le porte di carta con la spada, esamina con attenzione tutti i 5 piani, se ti capita di cadere dalle scale arrampicati con il tuo gancio. Scansa i colpi provenenti dall'avversario , rotolati su un lato, blocca con la spada gli attacchi, e colpisci energicamente.

Sfrutta a tuo vantaggio il buio, attenzione all'allarme che si trova ovunque. I rossi sono aggressivi, non combattere mai con loro, ma uccidili sorprendendoli alle spalle. Vai nella direzione che vuoi , della cantina, fino a raggiungere l'avversario. Trova le bombe fumogene e servitene con questo nemico.

ATTO 2°

La montagna dei demoni

Elimina tutti quelli vicino alla riva, arrampicati sulla parete rocciosa a destra , evitando le pietre. Lanciati da una roccia all'altra e osserva il terreno frastagliato, attento agli animali selvatici, il demone è all'estremità a destra , in alto della cantina. Corri all'aria aperta,  stendi un tappeto Calltrop e attira il nemico nelle trappole. Vai alle rocce più alte davanti al padiglione, fallo cadere in un'imboscata, attaccandolo. Ripeti più volte.

Porto segreto

Ora esplora il territorio strisciando attraverso le postazioni nemiche. Dirigendoti verso la spiaggia, usa i tuoi coltelli e la katana , attenzione alle mine nascoste. Salta in acqua,  nuota fino alla barca a vela, in basso a destra, e attento allo squalo. Sali sull'imbarcazione dalla parte incustodita, scendi la scala e dirigiti verso l'avversario finale. Contrattaccalo con colpi di spada, mirati, colpiscilo alle costole se salta. Utilizza anche granate e bombe fumogene.

Il tempio dei sogni

Qui ci sono guardie speciali , nuota nel fossato, non attraversare il ponte , usa la strada sull'acqua. con l'uncino arrampicati sull'imbarcazione. Evita lo sguardo del nemico, scostandoti di lato, attacca senza pietà.

Attacco al paese

Il paese è super controllato da guardie e ninja , tu devi farli fuori! Osserva attentamente tutti i luoghi: tetti, boschi, sporgenze rocciose. Avanza silenziosamente per evitare di far scattare l'allarme. Il nemico va bloccato o evitato. Usa mine, granate  e bombe.

Tatsumaru

Attento l'oscurità impedisce la visibilità, i cespugli sono pericolosi! Elimina i nemici alle spalle, Vai a destra o a sinistra della cantina, Il tuo avversario sarà uno gnomo, uccidilo da un sicuro rifugio, e spostati all'indietro e in cerchio. Usa mine, granate  e bombe.

Caverna di Kansen

Visibilità limitata, molte mine da evitare e allarmi da non far scattare. Esplora bene la zona per trovare tutti i sentieri nascosti.

ATTO 3°

Demone di fuoco

Serviti dell'acqua per trasportarti, usa la passerella e raggiungi l'imbarcazione, poi salta in acqua e vai a ovest (orientati guardando le carene delle navi) con la canna di bambù, respira. Trovi una grande nave , elimina i nemici evitando un incontro diretto. L'avversario finale attaccalo con i coltelli, bloccalo, contrattacca e ritirati fino a che non cadrà una 1° volta. Kagami ora lotterà contro te con la sua Katana e ti impedirà di fuggire.

                                                                             AYAME

  I banditi della montagna

L'avversario è sull'altura, a nord, segui la parete rocciosa verso settentrione. Cerca di non inciampare e di non farti vedere, sfrutta la differenza di altezza come copertura per raggiungere le guardie. Devi bloccare i colpi dell'avversario finale e contrattaccare , sii sempre di fronte a lui, ripeti varie volte.

ATTO 1°

Lady Kei

Segui il sentiero di pietra e spia nell'edificio, raggiungi la sala all'estremità della casa, sfonda la porta, e vai al 2° piano e in un corridoio laterale troverai l'avversario. Colpisci con la spada, bloccando i suoi colpi. Puoi evitare i suoi colpi rotolando di lato.

Salvare la principessa

La visibilità sarà scarsa, sfrutta gli ostacoli per nasconderti, attento all'allarme, devi andare a sinistra in basso, nel magazzino. Quando salvi la principessa il tuo compito sarà concluso.

ATTO 2°

L'isola di Cuba

Esplora tutto con prudenza, sfrutta le pendenze del terreno e attento alle pietre. In un solo colpo elimina le guardie, vai verso la parte occidentale dell'isola, potrai saltare in acqua. Non fare rumore quando riprenderai fiato, respira attraverso la canna di bambù. Termina alla nave pirata.

Fortezza sull'isola

A destra della nave, c'è un sentiero, seguilo fino a metà dell'isola. Elimina le guardie, e arriverai ad un ponte. Uccidi i pirati con il moschetto , vai sul ponte (velocemente o crollerà), elimina le guardie della torre arrampicandoti con l'uncino e prendendole da dietro. al paese dei pirati, segui il sentiero a sinistra, prendi il sentiero in alto, verso l'interno del paese. Vai  a nord, trovi un passaggio nella montagna che ti condurrà al campo dei prigionieri. Ti attaccheranno, il nemico finale ti sorprenderà e tu contrattacca con le spade corte.

Quarantena

Passa sopra i tetti, attacca alle spalle, la strada che attraversa il paese ti porterà ad incontrare 3 gnomi, attaccali uno per volta. Attaccali , difenditi e arretra, alcuni calltrop rallenteranno i loro attacchi.

Collina dei ciliegi

Molto buio intorno e nemici .

Tatsumaru

Avanza lentamente e attacca alle spalle. Puoi scegliere destra o sinistra come strada, Nell'angolo in alto a sinistra trovi un sentiero per arrivare all'avversario finale. Blocca le sue zampate e attacca con la spada. Disorientalo con bombe fumogene, attaccalo da un alto.

Caverna di Kansen

Attenti alle mine e agli allarmi e ai nemici. Ci sono passaggi nascosti.

ATTO 3°

Demone di fuoco

la nave è un labirinto, ma le trappole non sono molte, i nascondigli , per attaccare i nemici non mancano. Esplora tutto.  Sul ponte c'è, con le sue 2 clave, una tua vecchia conoscenza. I suoi punti deboli sono nella schiena, attaccalo con il pugnale , quando si volta. Ripeti più volte. L'avversario finale lo dovrai bloccare , a causa dei suoi calci, ma colpisci con attacchi di spada mirati. Curati le ferite e riprendi a colpire fino alla fine.