+

+

www.gamesworld.it

Benvenuti nel sito numero uno in Italia nel campo dei Videogiochi

 www.gamesworld.it

 

MISSIONE 1

Usate la visuale esterna per allineare la vostra nave, poi con i tasti di scorrimento laterali, modificate la traiettoria per passare velocemente attraverso i cerchi. Agganciare e trattenere le casse colorate, con il raggio traente, volate attraverso il cerchio di uguale colore della cassa trainata. Puntate ora le armi sui veicoli spaziali nemici. Ricordatevi di usare il phaser tipo 10 per sferrare attacchi a lungo raggio e i phaser tipo 9 per la distanza ravvicinata.

MISSIONE 1A

Distruggere i caccia olografici: evitate gli asteroidi  e sparate con i phaser tipo 9 , agganciando il bersaglio. Proteggete il pilota, usate i siluri quantici. Ora andate vicino al Cubo Borg, sparategli i siluri fotonici , poi con il phaser tipo 9 , intanto evitate i Borg spostandovi a destra e a sinistra. Per liberarsi da un raggio traente , sparare sul punto d'origine. Avvicinatevi al nemico sparando i siluri, e i phaser.

MISSIONE 1B

Rimuovere asteroidi e mine, dalla traiettoria dell'Enterprise . Punti rossi : asteroidi ; punti verdi : mine. Date la precedenza ad eliminare le mine se sono vicine agli asteroidi. Ora dovrete distruggere 15 navi, a gruppi di 5 vi attaccheranno, colpite con i siluri quantici il 1à gruppo , poi continuate con i phaser tipo 10 fino a finirle tutte.

MISSIONE 2

Dovete affrontare il nemico con il phaser tipo 10, poi dovete volare con molta abilità e velocità per sfuggire al nemico, lanciategli tutti i siluri fotonici, fino a che perderà tutti gli scudi e si arrenderà.

MISSIONE 2A

Attaccate i caccia cardassiani con phaser tipo 9, neutralizzati questi, eliminate la nave da trasporto con phaser e bombe a grappolo. Eliminati gli scudi aprite il fuoco sui condotti a babordo e tribordo per distruggere i motori. Colpite l'estremità anterior della nave fino ad arrivare ad una sezione che lampeggia: è uno dei condotti. Ora agite sull'altro. Avete 60 secondi prima che la nave entri in curvatura.

MISSIONE 3

Dovete difendere le navi da carico bajorane, per farlo servitevi dei siluri quantici, poi dovrete attaccare le astronavi da vicino : intercettate il nemico prima che si avvicini  alla vostra carica.

MISSIONE 4

Sarà molto facile eliminare la 1° ondata di caccia, usando il phaser a compressione. La 2° ondata e uguale alla 1° solo superiore di numero. Con la 3° usare i siluri fotonici  a distanza ravvicinata. Teneteli lontani dal vettore che non deve esplodere. Distruggete in breve tempo i caccia.

MISSIONE 4A

Restare vicino alla nave ospedale, non inseguire i caccia, distruggete i nemici. Raccogliete le mine velocemente e puntate diritti verso l'incrociatore classe Marshal  mirando il cerchio azzurro sul ventre dello scafo, distruggetela e occupatevi dei caccia. Qui avrete modo di raccogliere un oggetto segreto catturando con il raggio traente gli approvvigionamenti medici alla deriva nello spazio.

MISSIONE 4B

Procedere fino alla barriera di energia, distruggetela,  selezionate il raggio traente e agganciate la parte rimasta della barriera, per scaricare dei dati importanti. Andate verso le 2 rocce vicine alla navetta, prendete il piccolo registratore di volo grigio. Ora catturante con un raggio traente  la navetta. Spostatevi usando i reattori di spinta laterali. Raggiungete la Typhon , ora vedetevela con 2 navi , colpitele sul cerchio azzurro che copre l'estremità inferiore dello scafo, lampeggerranno. Eliminate i caccia e gli incrociatori .

MISSIONE 5A

Combattete con i nemici, prima i caccia e poi l'incrociatore. Colpite i caccia con i siluri quantici, l'incrociatore con i phaser tipo 9 , mirate la sezione azzurra. Andate verso la nave da guerra che fa rifornimento, e seminate 3 mine antigravità presso lo scudo. Raggiungete il generatore dello scudo e in 45 secondi dovrete distruggere i generatori su ciascuna estremità della nave.Colpise la nave con i phaser.

MISSIONE 5B

Dovete difendere Tin Man, state al di sopra di essa per aiutarla, andate poi più vicino agli incrociatori e agganciateli al mirino , puntate le armi sulle fonti di energia, evidenziate in azzurro. Quando l'alieno farà cadere tutti gli scudi, spostatevi continuamente lateralmente.

MISSIONE 6

Con i siluri quantici iniziate la battaglia, e salvate i Klingon che poi 1 si unirà a voi. Dovrete affrontare da soli la corazzata, per prima distruggete la sua scorta, poi prendete di mira i 4 petali che si spiegano dalla nave, ora mirate l'estremità anteriore e non avvicinatevi molto. Salvate tutti i caccia Klingon.

MISSIONE 6A

Distruggete l'armata nemica, agganciare e inseguire i caccia mentre cambiate continuamente arma, tenete lontano i Borg dalla Typhon a tutti i costi, e anche le navi.

MISSIONE 7

Avanzate verso l'incrociatore a velocità di curvatura e piazzate la vostra nave sulla sua coda, con la curvatura inversa portatevi al di sotto della nave, sparate.Non allontanatevi dalla Typhon, avrete 2 minuti , concentrate i colpi sulle navi.

MISSIONE 8

Andate verso la nave in avaria, catturate le prime capsule più vicine al buco nero,con il raggio traente, trainatele verso la Typhon . Lo stesso farete con  le capsule che vengono lanciate. Date sempre la precedenza alle capsule vicino al buco nero. Danneggiate la nave da trasporto e gli altri distruggeteli, sovraccaricate il raggio traente per catapultare le capsule verso la Typhon.

MISSIONE 8A

Andate verso la Capital Ship del nemico, abbattere gli scudi. Mirate alla parte in azzurro che è la fonte energetica Distruggere 1 dei petali sulla prua della nave, eliminate i caccia minacciosi. Quando la Typhon sarà catturata, agganciatevi agli incrociatorie mirate alle parti azzurre, distruggendoli prima della fine del tempo. 

MISSIONE 9

Avvicinatevi alla nave da trasporto e disattivate gli scudi, tutto in 50 secondi. Ora mirate alla schiera di trasmettitori sulla sommità della nave e distruggetela. Occupatevi della scorta, la nave sarà vostra.Ora nella stazione spaziale Agganciatevi alla sezione centrale della stazione e schivate i colpi. Colpite con mine antigravità e siluri al Trilithium, vi rimangono i caccia da abbattere. 

MISSIONE 10

Agganciare i parassiti e abbatterli. Ora dovete affrontare la regina dello sciame, quando vedete un lampo verde allontanatevi poichè essa ha lanciato la sua ragnatela, puntate il fuoco verso la sfera viola, sotto la testa della regina.

MISSIONE 10A

Respingete l'attacco dei caccia, usate cannoni laser o siluri fotonici. Tenete premuto il tasto di tiro, e distribuite i colpi. Dopo i caccai una capital ship verrà, voi mirate alla griglia circolare di energia sulla poppa. In 4 minuti dovrete tenere a bada parecchi nemici, date la precedenza alle navi.

MISSIONE 10B

Raggiungete l'asteroide, dovrete colpire con un siluro e poi ancora. Per lanciarli correttamente dovrete mettervi al di sopra dell'asteroide. 

MISSIONE 11

Distruggere i caccia periferici, i 2 incrociatori, mirate ai nuclei di energia evidenziati in azzurro. Abbattere gli scudi delle navi , concentrando poi i colpi sulla prima , ora spargete le mine davanti alla seconda, mettete in funzione il disgregatore, mirando ai nuclei di energia, ai petali e ai deflettori dello scarico. 

MISSIONE 12

Mettete in difficoltà il nemico, fate fuori i planetopidi, poi andate verso il tunnel spaziale, distruggete la neve colpendole il ventre o la sommità. 

MISSIONE 13

Eliminati i caccia entrate nel Cubo Borg , e lentamente avvicinatevi e colpite. Ispezionare le gallerie, in una troverte un'arma. Raggiunto il centro del Cubo , sparate al nucleo principale con tutti i vostri mezzi, imprigionate la bobina che vi è contenuta, andate all'uscita. 

MISSIONE 13A

Starete ai comandi di una torretta. Sparate a più non posso e vi attaccherà anche un Cubo Borg, di questo se ne occuperà Worf.

MISSIONE 13B

Distruggete la nave sentinella, andate alle navi che lanciano i parassiti e usate i laser. Continuate a raccogliere i contenitori e combattete.

MISSIONE 13C

 Per arrivare a questa missione bisogna avere le 5 medaglie! COMBATTETE!!!

MISSIONE 14

Avvicinatevi e agganciate i caccia poi colpiteli. Ora occupatevi della corazzata. Con il raggio Polaron abbattete gli scudi, poi attaccate il suo fianco . Quando Typhon andrà verso il tunnel spaziale, lanciate i missili sugli aggressori e spargete mine vicino a Typhon.

MISSIONE 14A 

Siete ai comandi di una torretta dove concentrerete i vostri attacchi sui generatori interni. Avvicinatevi al tunnel spaziale e ci sarà una corazzata da distruggere. Avrete ora 50 secondi per distruggere 2 delle 3 difese fisse e passare attraverso il tunnel spaziale. Fate fuoco sui generatori di energia centrali .

MISSIONE 15

Raggiunta la Sentinel fate fuoco sui motori. Ora fate fuori i caccia e poi l'enorme nave, affronterete adesso 2 navi triangolari. Scansatele usando il tasto di scorrimento laterale, , seminate mine. Tornate verso la Typhon e difendetela con qualche siluro sperimentale. 

MISSIONE 16

Prima i ricognitori e poi le navi, poi aprite il fuoco sulla USS Sentinel . Lanciate i siluri da vicino . Alla fine dovrete esaminare ogni capsula di salvataggio fino a trovare Brennan. 80 secondi per farlo! Se ci riuscite , avvicinatevi al tunnel spaziale e portate il raggio traente alla massima potenza , ora lanciatelo!