+

+

www.gamesworld.it

Benvenuti nel sito numero uno in Italia nel campo dei Videogiochi

 www.gamesworld.it

 

Andate diritti, poi a sinistra , intorno alla pietra Runica centrale, conversate con il vichingo , poi continuate a camminare fino nella vallata contro la parete di roccia a sinistra. Raccogliere il frutto, ora procedete fino a trovare un cancello di legno , girate intorno alla casa dalla parte sinistra e entrate per incontrare vostro padre. Bevete , uscite e andate a destra fino al muro di roccia , poi a sinistra. Entrate nella casa del mago. Ora andate al villaggio e a sinistra per parlare con un contadino poi arrivate dove eravate alla partenza. Andate nella caverna , poi fino al porto per parlare con l'uomo sul ponte. Tornate alla casa di vostro padre , vedrete un cancello di legno che si aprirà quando vi avvicinerete. Ora a sinistra , entrate nella casa per prendere tutto, proseguite e affrontate Ulf.

La nave di Ragnar affonderà in mare.

Ragnar si risveglia, deve raggiungere le rovine nuotando. Dovrete respirare di tanto in tanto. Dovrete ripulire la caverna, con la spada distruggere i grossi scarafaggi, cercate la mazza nella caverna (nelle mani di uno scheletro), e una pianta. Ritornate in mare entrate nel varco posto sul 1° relitto , andate fino al 2° relitto ed entrate nell'apertura sul ponte, riprendete fiato e avanti fino alla prossima nave .

Nuotate fino a raggiungere le colonne e torri , attenti al pesce pericoloso, salite sulla colonna. Aprite ,con la mazza un varco nella crepa , fate riempire l'interno d'acqua. Saltate in acqua girate a destra, trovate alla colonna un ingresso arrampicatevi sulla cima. Distruggete il muro con la mazza e salite le scale , sul torrione più alto, saltate sulla sporgenza a sinistrae poi sulla colonna . saltate sull'asse che sporge , andate al centro della torre dove c'è una grata da abbattere . Siete in acqua, seguite il tunnel fino ad arrivare in superficie. Attraversate la stanza avanti ci sarà una leva da tirare. Saltate in acqua , seguite il tunnel fino alla prima uscita sulla sinistra Quando vi sarete curato, saltate in acqua e  salite sull'appiglio e con la mazza fate fuori le strane creature. State alla larga dal tentacolo , ma andate avanti, a sinistra e poi diritti. All'uscita vedrete una sporgenza sulla sinistra saltate e afferratela per recuperare la spada e lo scudo. Tornate al centro della stanza, lontano dai tentacoli, arrampicatevi in cima e poi a sinistra arriverete ad una torre con una fune che penzola. Lottate col tentacolo e aggrappatevi salendo in cima. Saltate sulla piattaforma con i tentacoli , correte a sinistra, prendete la mazza , aprite il muro , passate e arrampicatevi sulle sporgenze  fino alla cima dove vedrete Odino .Attraversate il passaggio, seguite il percorso a spirale e arrivate dove ci sono le colonne di roccia , usatele come piattaforme per arrivare all'uscita. Sul muro a destra ci sono le lucertole e voi proseguite a sinistra .

Diritti giù dalla sporgenza, girate a destra. Scendete fino all'acqua, tuffatevi evitando le meduse, nella stanza grande salite e poi immergetevi, sinistra, seguire le caverne e poi su. Ci saranno 3 cascate, salite sulle 2 piattaforme e affrontate il goblin. Le lucertole a sinistra, continuate lungo la caverna giungete alle funi. Raggiungete un passaggio in alto , entrate nella stanza aperta e andate a sinistra , avanti fino alle altre funi e su un altro piano. Andate a destra , rimpiazzate lo scudo e a sinistra nel varco. Osservate la zona , i funghi sono velenosi, tornate indietro e diritti. Dopo la scena scendete nella valle fino al fiume ci sarà una fune. Dopo la scena saltate sul sasso e poi sulla fune e arrivate alla strada superiore. Usate un braccio di goblin come arma  , con le liane raggiungete una rientranza per caricarvi di energia. Ora tornate alle liane e  scendere presso il falò , prendete l'ascia. A destra c'è un percorso con lava, e un torrente. Se combatterete qui con il goblin avrete uno scudo.  Altrimenti ,l'altro percorso, vi conduce al campo di fuoco, l'uscita. Saltate a sinistra e e evitate di scivolare, mantenete la sinistra al bivio fino ad arrivare alla sogrente del fiume.Salite in cima, andate a destra vicino ad un falò. Tornate alla sorgente , saltate nell'acqua e nuotate sempre tenendo la sinistra, fino ad una caverna , girate a sinistra e prendete aria. Poi ancora sotto , a sinistra , trovate delle colonne, e nuotate fino alla fine.

Una volta fuori ci sarà da combattere , poi trovate lo scudo dei vichinghi e un falò. Arrampicatevi , non fatevi circondare dalle piattole grandi, continuate fino al goblin con la torcia. Raggiungerete poi un'apertura sul muro , seguite il percorso, sempre combattendo, con la mazza sfondare il muro incrinato ed entrate poi giù dal buco e su sulla sporgenza. Andate dal 1° stagno al 2°, state a sinistra e saltate in acqua. Qui dovrete tenere la destra e raggiungere l'uscita . L'ascia è in un vicolo cieco, seguite i pesci. Una volta fuori salite fino ad un buco nel pavimento.

 

Andate avanti fino a che riceverete il messaggio di Odino , poi prendete la Runa , arrivati sullo scoglio girate a sinistra dove ci sarà la sporgenza che vi permetterà di scendere in fondo , giratevi a destra. Saltate dall'una all'altra gabbia coordinando  gli spostamenti. Arrivate dove ci sono gli zombie, con alito velenoso, immortali. Dovrete staccargli la testa. Attraversate le gabbie e saltate giù facendo fuori i goblin. Ora aprite il passaggio e giungerete ad una porta sulla sinistra, andate avanti fino al crollo. Salite e poi scendere dove ci sono le 2 leve da azionare per impedire agli zombie di venire. In fondo al passaggio ci sarà una catena , usatela per scendere , seguite le scale a destra, troverete una Runa in cima alla torre. saltate nel buco per le lucertole , spade, scudi e power-up. Abbassate le leve ed entrate nella porta che si apre, seguite le scale oltre la curva a sinistra, tirate la leva aprendo una porta a destra. Camminate fino alla stanza con 2 uscite. A sinistra ci sarà una leva da azionare per la carrucola.

Ascoltate la statua, seguite il percorso a destra, poi a sinistra diritti e a destra per una torcia. Il percorso di sinistra, vi porta in una stanza con uno scudo, al muro, tirate la leva e poi a sinistra. Evitate il fuoco e uccidete lo zombie, dirigetevi alla leva , azionatela e andate sulla piattaforma , scendete dove ci sarà un goblin, 2 celle. Ora sul balcone vedrete un gong , colpitelo con un'arma , tornate al ponte abbassato, vedrete un altro gong, andate a destra, saltate sul pavimento e guardate in basso a sinistra e saltate nella grata. Distruggete i barili, usate la leva , andate verso lo zombie dall'altra parte, esso colpirà una leva , voi saltate sulla piattaforma e aspettate.

Diritti, prendete lo scudo, andate a sinistra, ma prima di abbassare la leva, andate a destra e con le catene raggiungete la Runa. Ora andate alla leva, azionatela e saltate sulla piattaforma, qui potrete scegliere se saltare oppure premere la leva e sltare di nuovo sulla piattaforma. Uccidete gli zombie ed evitate il fuoco, raggiungete il gong , seguite il ponte, salite sulla sporgenza. Salite le scale a sinistra, entrate nell'apertura. Salite sempre, fino alla catena.

Tirate la leva per la porta a sinistra, avanti , sfondare i barili e il muro, attraversate il buco a destra. Usate a destra la leva per aprire la porta, andate a sinistra , usate la leva per il ponte, procedete. Una leva sarà nella nicchia, andate nella stanza fino alla catena, avanti fino all'uscita. Saltate sui barili per la Runa rossa . Andate nella sala centrale, ci saranno dei muri a scomparsa dove troverete una Runa ,lucertole e leva. A fianco della lava procedete a destra fino alla catena, vi troverete in una sala con 3 porte, in quella centrale c'è una Runa rossa , seguite il passaggio , andate a destra, usate la leva e la piattaforma . Parate i proiettili con lo scudo e state dietro le colonne, attraversate il portale andate a destra fino alla leva.Saltate sulla piattaforma . attraverso la grata a destra. Abbassate la leva per chiudere il portale, uscite aprite la porta e arrivate all'incrocio, girate a destra. Evitate la lama che esce dal pavimento, tirate la leva per il cancello , andate lungo il tunnel, girate a destra, entrate nella stanza e usate la leva per la Runa. Scendere e andare nell'apertura a destra, avanti lungo le scale , a destra e ancora a destra. Sarete in trappola Fate una  finta, fare abbassare la gabbia e aggrapparsi ad essa quando viene fatta risalire. In alto aprite l'uscita, saltate giù e attraversate la porta aperta.  Ci saranno porte chiuse, in fondo una leva da azionare. Ora ritornate sui vostri passi ed entrate nella seconda stanza a destra, passate il ponte e avanti fino alla leva. Tornate al ponte e saltate verso la statua e poi attraverso il passaggio sotto la statua. Evitate le trappole, salite le scale e saltate sulla carrucola , usate la leva.

Diritti , prendere le armi , andare alla scale, andare nella porta in fondo e scendere le scale. Procedete e andate all'uscita sul muro a destra. Attraversate la stanza con la lava, abbattendo le colonne con la spada, , poi arrampicatevi e prendere la spada Romana . Saltate nel passaggio a sinistra e andate fino al muro incrinato. Sfondatelo, andate avanti.

All'inserzione girate a sinistra, oltre la porta, scendere le scale , trovate il cancello e 2 stanze con i pulsanti che aprono il cancello . Andate avanti e abbattete il muro incrinato procedete fino alla zona con scariche elettriche . Voi dovrete disattivarle. Salvate la partita prima di accedere ad ogni stanza, premete i pulsanti , il cancello si aprirà, localizzate le 3 catene. Dopo le scenette scendere le rampe e salite.

A sinistra , uscite a destra, andate al pavimento riflettente. Scendere nella stanza con 2 interruttori , premeteli : piazzatevi sopra quello a fianco della porta e lanciate la mazza chiodate verso l'altro colpendolo. La porta si aprirà e rimarrà aperta un solo poco tempo , quindi siate veloci. Saltate giù e premete il pulsante e andate avanti fini alla lava. Saltate la piattaforma fino all'altra parte, salite le scale. Ora salite sulla catena , notate un muro incrinato vicino alla spada. Il pulsante dentro la parete farà alzare la leva, andate nell'altra stanza e saltate sulla piattaforma in fondo, galleggerete sulla lava, fino a saltare nel corridoio. La porta grande si incomincerà ad aprire e voi dovrete attraversarla appena possibile. Alla carrucola premete il pulsante.

Andate per la porta a destra , esplorate la macchina, trovando Runa  e lucertole. Salite con l'ascensore e nella stanza cercate il muro incrinato. Continuate oltre la statua e oltre il cancello , la piattaforma sale, toccandola. Salendo evitate gli spuntoni, poi giù verso la macchina e rompete il muro , distruggete i barili, andate avanti al balcone sopra la lava. Grazie alla panca potrete issarvi in cima al muro. Girate intorno alla macchina e saltate giù dall'altra parte, poi verso la stanza sinistra per una Runa , sfondare il muro. Usate la leva per animare la statua. Dopo averla sconfitta uscite dalla porta e andate alla scala , giungete all'ascensore e salite . Andate a destra per la Runa , a sinistra ci sarà il pavimento che sale e le punte in alto. Uscite e andate verso la prima stanza a destra, tirate la leva e quando sarete nella macchina tirate un'altra leva.

Premere la leva e andate nella caverna , quando ci sarà il crollo usate le liane , avanti troverete un torrente, tuffatevi , poi a sinistra alla cascata. Scendere sul ponte di corda, passatene altri per la Runa , tornare alla catena e scendere in acqua. Tornare alla caverna, attraversate il muro rotto e poi andate a destra . Se la gabbia vi cattura usate la spada per liberarvi, proseguite attraverso il tunnel fino ai 3 goblin, giungete ad una macchina , poi andate a destra e saltate nella voragine . 

Sarete circondati, vedrete dei flussi d'aria , usateli per trasportarvi in alto. Esplorate. Dopo saltate nell'acqua a sinistra e nuotate nella  caverna . Venite fuori e passate il ponte di ossa, usate l'aria ascendente per arrivare dall'altra parte.  Salite sulla catena e prendere la Runa a destra, a sinistra passare il ponte. Girate intorno alla prima catena, salite e passate il fiume di lava , con i teli elastici saltate e arrivate in cima, saltate nella buca.

Usciti dalla gabbia andate a destra, per una Runa rossa, , salite sulla catena, raccogliete armi e scudo. Salite, poi seguite il passaggio fino alla gabbia,  che farete cadere per aprire un passaggio. Seguite il passaggio, tornate su per una Runa, ora verso gli scogli per un'altra Runa. (se usate un trucco per avere al massimo la Barra del potere Runico, non riuscirete a prendere questa Runa e non vedrete la scena filmata).