www.gamesworld.it

Benvenuti nel sito numero uno in Italia nel campo dei Videogiochi

LIVELLO 1

Segui la tua bussola, salta dal tetto verso il palazzo con l'insegna neon "New York". In cima corri verso il punto interrogativo, raccogli la ragnatela, ora dondola verso l'edificio prossimo. Uccidi 'Henchman salta sul tetto più in basso, raccogli la roba dopo aver eliminato il nemico. Salta verso il prossimo palazzo, sali verso il tetto e uccidi il nemico, scala l'edificio per raggiungere la sommità. Dopo aver ucciso i nemici dondola verso la torre nera.

LIVELLO 2

Dirigiti al power-up e poi a destra verso la banca, prosegui a sinistra, fino a Freedom Plaza. Recati alla banca e sali fino al tetto, nella parte inferiore dell'edificio troverai un ragno-cartuccia . Elimina i Gunman e gettati nella cavità per entrare nella banca.

LIVELLO 3

Raggiungi il corridoio , eliminando ogni nemico, vai verso sinistra, entra nell'atrio principale, fatti seguire dal Gunman fino al corridoio, cerca oltre le porte dell'ascensore la ragnatela di ricambio, prosegui. Elimina il nemico difendendo l'ostaggio , vai nell'ufficio di destra e recupera la ragnatela dopo prosegui verso il punto interrogativo. Ispeziona tutto, spingiti verso l'interruttore del ventilatore , arriverai in una sala con 3 interruttori, premili e cerca di tornare all'inizio livello . Dirigiti verso la sala aperta con il 3° interruttore . Uccidi i 3 nemici e vai alla fine del corridoio a destra. Salva gli ostaggi, recupera la ragnatela e il punto interrogativo. Vai nell'ufficio quadrato e solleva le sedie, segui gli ostaggi ed entra nell'ascensore .

LIVELLO 4

Salta sul tetto, arriva nella 2° sala e spara la ragnatela alle guardie. Distruggi la guardia in fondo alla sala e se un ostaggio ti chiama liberalo. Dopo aver pulito la zona torna indietro alla 1° entrata per il fumetto. Ritorna indietro e prendi le icone che trovi, sali all'interruttore del ventilatore sul tetto , quando sarai nella sala con le 2 guardie si aprirà una porta dopo che le avrai uccise. Premi il tasto blu della cassaforte , poi il verde, entra nella porta e uccidi i nemici. Metti la bomba nella cassaforte, spingi l'interruttore .

LIVELLO 5

Vai nel palazzo di fronte , quello con il tetto recintato, uccidete i nemici e passate al prossimo edificio , sulla destra, andando in cima. Ora verso il basso per il prossimo tetto, e di fronte, tutto questo fra un combattimento e l'altro. Passate sul grattacielo e sarete vicini al prossimo fumetto. Prendere la ragnatela ricambio , seguire la ragno-bussola e strisciare sempre avanti fino a Bugle.

LIVELLO 6

Dovrai abbattere i nemici e i mobili per avere il 5° fumetto. Per quanto riguarda Scorpion devi avvolgerlo con la tela di ragno e colpiscilo .

LIVELLO 7

Muoviti ed evita gli elicotteri, passa la scritta Porkin Donuts ed arriverai ad un tetto con 2 poliziotti. Solleveranno le casse e tu recupererai il fumetto.

LIVELLO 8

Sali , senza però superare le sezioni coperte di legno. Arrivato al centro della casa, prendi l'icona fortificante e continua  a salire stando attento ai fari degli elicotteri.

LIVELLO 9

Vai verso l'Hotel , fino in cima, a destra vicino alla gru per il fumetto. Segui la bussola fino ad arrivare ad un edificio con le finestre distrutte. Corri attraverso la gru doppia, fino ad arrivare all'edificio lontano.

LIVELLO 10

Scendi verso il basso, a sinistra troverai il fumetto n°8. Ritornando , ci sarà un elicottero, tu sali e corri verso la gru, vai fino alla fine e striscia dentro la gru successiva.

LIVELLO 11

Vai diritto, dopo aver ascoltato una notizia, vai avanti e lascia sparare all'elicottero. Distruggi i membri del SWAT, rompi il vetro di colore blu, per il fumetto. Vai fino alla casa con i trasmettitori sul tetto.

LIVELLO 12

Avvolgi Rhino nella tela e colpiscilo di continuo. Alla fine della sua sconfitta riceverai il fumetto, una maschera. Distruggi i barili intorno per avere un altro fumetto.

LIVELLO 13

Diritto, poi la diagonale sinistra, la destra e il ponte. Salta sulla piattaforma a sinistra, gira a destra, e poi nella diagonale sinistra. Sii veloce poichè Venom è molto vicino, A sinistra trovi il fumetto 11, ora segui Venom. Mantieniti sulla sinistra, ma sali in alto, vai verso l'angolo a sinistrae continua a seguire Venom. Recupera il fumetto alla tua destra , sul tetto della gru. Ora continua, saltando, a seguire Venom.

LIVELLO 14

Usa i guanti-ragno con Venom. Trovi il fumetto sotto la macchina , raccogli tuuto. Quando Venom sparisce , nasconditi e aspetta di vederlo apparire, saltagli addosso e colpisci, poi vattene

LIVELLO 15

Attraversa il grosso buco e segui Venom, uccidi i 2 sauri. All'entrata della caverna trovi il fumetto, striscia di tubo in tubo fino all'entrata sul muro, trovi un oggetto. Passa la porta e uccidi i 4 sauri .

LIVELLO 16

Dopo aver strisciato di tubo in tubo usa L1, striscia ancora fino al tubo girati e ripeti. Vai verso la cascata fino a che la croce diventa verde , trovi un asala nascosta con dei nemici e il fumetto. Con L1 raggiungi il tubo alla fine caverna, dopo la porta ci sono 4 sauri.

LIVELLO 17

Resta nella metropolitana vicino ai sauri.

LIVELLO 18

Distruggi i sauri e vai fino alla fine del sentiero. A sinistra trovi il fumetto, torna da dove sei arrivato, stai sulla sinistra. Sali sull'inferriata metallica, dentro il tombino, a sinistra dove c'è l'aspiratore ci sarà un interruttore da pigiare. Ora avanti verso la gru, usa L1. Scendi nel tunnel , o tirati su verso il tetto. Davanti c'è una sala con 3 interruttori premili e torna  indietro ad uccidere i sauri. Attraversa il vicolo cieco, premi gli interruttori e guarda in basso. Dentro il tunnel sali sul tetto e premi i 3 interruttori nella salauccidi i nemici e torna al 1° tombino. Entra e vai a destra, premi l'interruttore , aspetta che l'acqua fuoriesca e saltaci dentro, quando vedrai una luce tirati su.

LIVELLO 19

Corri fino all'acqua, striscia a verso sinistra fino alla piattaforma con cartucciera, premi l'interruttore, e passa alla piattaforma dall'altra parte. Vai avanti per premere gli interruttori, (4) torna indietro per il fumetto, salta dove prima c'era acqua.

LIVELLO 20

Controlla Venom e vai avanti, evitando i sauri.Striscia attraverso il tombino rotto, vai avanti. Quando l'acqua scende potrai andare avanti, scivola alla fine sul tubo. L'acqua sparirà premendo l'interruttore , salta nella sala, uccidi i nemici e premi l'interruttore a fianco della scatola, vai dalla parte opposta della 2° cassa. Prendi il fumetto.

LIVELLO 21

Girati per vedere la stanza con la cascata, entra e scendi di 2 piani , lasciati cadere e tieniti al muro , oppure torna indietro. Se ripeti questo, ti ritrovi in una zona con un interruttore da premere. Vedrai la caverna aperta, girandoti, alla tua sinistra la cascata. Guarda in alto, a sinistra verso la cascata, aziona gli interruttori, torna indietro per attraversare le porte che hai aperto.

LIVELLO 22

Salta sul tetto elimina i sauri, attento alle mura, fermati a destra e incontrerai Venom , combattilo e continua. Dopo aver parlato con un sauro avrai, voltandoti , il fumetto, mantieni la destra quando arrivi al 3° flusso d'acqua. C'è Venom, attraversa due mura, al 2° incrocio, sulla destra.

LIVELLO 23

Spara sull'interruttore, rimani al centro per affrontare Venom. Ci saranno vari interruttori, non colpirli, impedisci a Venom di premerli.

LIVELLO 24

Sapra sugli interruttori, per liberare l'ostaggio,vai nell'angolo posteriore e troverai un nemico. Vai nel tombino troverai il fumetto.Salta in basso, dirigiti nella parte posteriore della stanza, rompi le finestra per liberare l'ostaggio. Vai nella parte posteriore , in un tombino , poi dalla parte opposta, trovi a sinistra l'interruttore che ti permette di liberare un ostaggio. Scendi lungo il corridoio, a destra. Apri l'ascensore del tombino premendo l'interruttore nell'angolo destro della stanza.

LIVELLO 25

Girati in modo che l'ascensore sia nella parte destra dello schermo, ora salta contro il muro di fronte, striscia in basso nel mezzo. Si apriranno 2 porte, a sinistra l'interruttore è inutile, vai all'altra porta e premi l'interruttore che porterà l'ascensore. Saltaci dentro , girati in modo che l'ascensore rimanga alla tua sinistra e tu possa vedere in una nicchia... Ora girati in modo che l'ascensore rimanga alla tua destra. Saltaci dentro , al piano successivo trovi  due nemici che è meglio non uccidere, e una Health Icon, poi 2  interruttori. a sinistra trovi il fumetto a destra l'uscita.

LIVELLO 26

Distruggi il 1° generatore, vai avanti distruggi sempre i nemici, , attento alla pressa. Guarda dietro la pila di carta, dietro la pressa c'è il 3° generatore da distruggere, dietro la pila di carta a sinistra trovi il fumetto.  Vai a destra e poi passa attraverso la porta a sinistra, salta in alto poi a sinistra per il 4° generatore da distruggere. Nella parte posteriore della stanza c'è l'interruttore apre una sala dove c'è il magnesio. Torna indietro nella sala principale, nella parte più alta della pressa. Tra la 1° e la 2° c'è qualcosa da prendere. Salta verso sinistra e attraversa la porta, ora verso l'alto poi a sinistra .

LIVELLO 27

Avanti poi a sinistra, Salta sopra al getto di vapore, distruggi il generatore ed il nemico. Premi l'interruttore e salta sulla sporgenza sopra te, c'è una stanza nascosta. torna di sotto nel 1° corridoio. Vai a sinistra e sali sopra il foro con il fuoco. Quando vedrai la croce viola premi TRIANGOLO. Dopo ricevi il fumetto. Vai nell'ascensore, prosegui verso sinistra alla fine vai a destra. Dopo i nemici tirati su nella stanza con l'interruttore, premilo e scendi. Vai 2 volte a sinistra e distruggi il generatore, prendi il cartucciere , girati e vai a sinistra.

LIVELLO 28

Distruggi le fonti di energia gialla di Mysterio. Colpisci 2 volte e quando saranno distrutte , abbatti le sue 2 fonti laser , poi dal piano superiore distruggi la sua testa. Nel piano inferiore trovi il fumetto.

LIVELLO 29

Tira i cesti sui simbioti e disattiva i generatori. Arrampicati sul muro , vai a sinistra e distruggi un altro generatore, girati e poi svolta a sinistra, ti troverai nell'ultima stanza, dovrai saltare giù , distruggere il generatore, e trovare il fumetto. Ora esci dal tombino , salta sul pavimento sotto di te, sopra al ventilatore c'è una grata. Attraversa la porta, vai 2 volte a sinistra e scendi. Salta contro il muro e scivola sulla piattaforma. vai avanti, striscia lungo il tetto , apri con un colpo una sala nascosta dove ci sarà anche il fumetto. Torna nel tombino fino alla fine.

LIVELLO 30

Nella 1° stanza, dietro al tubo alla tua destra, trovi una cartucciera, Attraversa il 1° corridoio, striscia fino alla piattaforma  a destra e risali di fronte a te. Salta e striscia per andare nella prossima stanza, dirigiti sia a sinistra che a destra, vai nella sala , scivola su una piattaforma alla tua destra. raggiungi con L1 la piattaforma alla sinistra , distruggi la pistola e vai nella piattaforma avanti. poi a destra e avanti. Giunti nella sala premere l'interruttore per aprire la stanza nascosta che contiene il fumetto. Dirigersi nella prossima stanza strisciare alla piattaforma di sinistra , poi verso quella di destra, distruggere la pistola , andare verso sinistra.

LIVELLO 31

Prendi il magnesio, scala la colonna per l'armatura, scendi per il fumetto. Dirigiti alla porta con con una luce verde , premi l'interruttore che apre la porta all'esterno a destra. Vai nelle porte e premi gli interruttori nel centro delle sale .

LIVELLO 32

Corri intorno fino a far diventare giallo il terreno , cadrà una manopola. Ripeti 4 volte e salta sui muri : la foto di Ock cadrà. Picchialo con i guanti-arma, quando l'immagine si rigenererà apparirà il fumetto. Ripeti per vincere.

LIVELLO 33

Dovete far cadere nella bolla Carnage. Attiralo lì, spingilo dentro e trattienilo a tutti i costi . Nel centro della bolla apparirà il fumetto.

LIVELLO 34

Non fermatevi mai, strisciare sarà più veloce, quando la via è senza uscita con R1 salite e andate avanti, dopo 1/4 del livello vi sarà dato il fumetto e più avanti un altro.