|
| | | | | | | | | |
MISSIONE 1
Andate verso il ponte ,sulla cascata ,saltate sulla costruzione a sinistra e usate la cassetta delle lettere per avere la dinamite. Tornate al ponte e mettete la dinamite ai massi a sinistra e correte via. Ora prendete il ponte sospeso e dirigetevi alla zona controllata da Sam. Camminate piano e contro il muro di destra , riuscirete ad entrare nella zona e caricherete la pecora sulle spalle. Ora andate dal contadino con la pecora e vi darà della lattuga che posizionerete lungo il ponte , formando un percorso che arriverà al passaggio sospeso. Tornate a prendere la pecora e mettetela di fronte al ponte , mangerà la lattuga arrivando a destinazione. Prendetela e portatela al cerchio bianco . Se vorrete un bonus, entrate nella caverna , dietro Duffy Duck e raggiungete lo spiazzo dietro la cascata , troverete l'orologio da azionare.
MISSIONE 2
Usate la cassetta e fate precipitare un ventilatore oltre la roccia che chiude il passaggio.Prendere l'attrezzo, andate al cespuglio di fronte e usatelo. Potete ora uscire dalla caverna e oltrepassare Sam. Camminate lentamente quando è giallo il segnale, e fermatevi se lo sguardo di Sam è puntato su voi. Passate dietro al cane e oltre lo steccato, andate verso il percorso per la montagna. Prendete 5 pezzi di lattuga e usate una cassetta della posta per ordinare del profumo di pecora. Prendere la boccetta, con la lattuga formare un percorso che porti allo spiazzo sopra l'elevatore fino alla lastra di pietra. Tornate al cancello e posizionate la boccetta , poi dirigete con il ventilatore l'odore verso una pecora che vi raggiungerà. Mettetela sull'elevatore e premete il pulsante rosso , aspettate che scenda , infatti andrà verso la lattuga che avrete messo. Salite la montagna fino al traguardo. C'è una pietra spingetela sulla lastra sotto e la pecora raggiungerà il cerchio. Se vorrete un bonus, seguite il percorso vicino al fiume, non cadete in acqua e raggiungete un'asse di legno appesa alla parete: sotto c'è una caverna.
MISSIONE 3
A destra troverete nella cassetta la dinamite e il razzo. Per prenderli dovrete seguire la collinetta alla vostra spalle e saltare sul bilanciere dall'altro lato della valle. Seguite la stradina fino alla pietra che dovrete spingere per colpire la lastra di pietra e fare cadere gli oggetti. Intanto non restate fermi se non volete essere colpiti. Ora con il razzo potrete attraversare il burrone e arrivare ad uno spiazzo dove ci saranno dei pulsanti , 2 elevatori un orticello e una lastra di pietra. Raccogliere la lattuga e andate all'inizio dell'area controllata da Sam. Dovrete nascondervi dietro le rocce : appena potrete andate dietro la prima e appoggiatevi al lato nascosto, appena possibile ripetete la vostra mossa con la prossima roccia e così via. Arriverete alla pecora che dovrà essere attirata con la lattuga nella vostra mano. Infatti vi seguirà voi ripetete l'operazione di nascondervi dietro le rocce. Ora prendete la pecora e posizionatela vicino al pulsante di fronte al campo , spostatevi sopra all'elevatore e aspettate che la pecora attivi il tasto salendo sopra. Per recuperare l'elastico, saltate dalla destra della buca sul bilanciere posto al piano inferiore . Legate l'elastico ai 2 alberi sul ciglio del burrone all'altezza del traguardo, fate una grossa fionda da usare con la pecora e poi con voi .
Per il bonus , dopo aver preso l'elastico, andate al 1° albero che vedrete nello stretto corridoio , legate l'elastico e fatevi cadere tra i 2 pulsanti sottostanti, tenete in mano la lattuga per la pecora che si muoverà dal 1° tasto. Voi spostatevi per tirare l'elastico e tornate al corridoio superiore. la pecora farà aprire il cancello quando andrà sul 2° tasto . Passate il cancello e legate l'elastico all'albero posto sopra l'elevatore, fatevi cadere sopra e lasciate la bomba. Ora velocemente andate sopra a pigiate il tasto alla sinistra dell'albero. All'esplosione dovrebbe liberarsi una caverna con il pulsante che apre il cancello alle spalle di Sam.