+ |
+ |
www.gamesworld.it |
Benvenuti nel sito numero uno in Italia nel campo dei Videogiochi |
www.gamesworld.it |
La radura e la radura incantata
Raccogli i lum gialli e potrai passare, nella radura incantata salta sul primo fungo e appenditi al successivo. Premi l'interruttore per la porta, e dopo aver interrotto la corrente segui i lum blu, tuffandoti. Arriverai da un pirata, che ti attaccherà, distruggi la botola marrone , salendoci, libera Fee Ly e distruggi il macchinario: trascina un barile verso il macchinario. Quando la bomba ti sta per raggiungere premi X e resta immobile. Lancia la bomba e prendi il barile, spara sui punti rattoppati del macchinario. Ora vai in alto e usa il lum rosa.
Le paludi degli adulti
Vai oltre le foglie di ninfea e libera il serpente, schiva gli ostacoli nell'acqua, salta sulle assi piene di lum e quando esse crollano spara verso il serpente . Schiva il pirata che da sinistra ti spara, supera i piranha modificando velocemente la tua direzione.
La palude
Inizia lanciando una bomba volante, premi l'interruttore, supera la strada che crolla con salti molto alti e l'elicottero. Uccidi i polli, , salta nel tronco e da qui in basso su una botte nell'acqua. Scansati dalle 2 botti cadenti, saltaci sopra, aziona il ponte ed evita lo striato. Dietro il 2° coltello c'è un tunnel, entra, voltati e colpisci l'interruttore, passa attraverso la porta velocemente.
la strada della vita
partecipa alla gara per recuperare energia e acquistare dei lum.
La baia della balena
Fai il movimento a zigzag quando sarai appeso alla rete, prendi i piranha che ti seguono, elimina il barile, poi corri verso la porta" a toppe". Sbarazzati del nemico, salta sulle palme, usa il lum rosa. Nell'acqua trovi 4 interruttori e libera la balena. Segui la balena, usando la sua bolla d'ossigeno (attenzione ai piranha!), fai fuggire i pesci sparando nella loro direzione. Ora sarai in un' altra vasca, prendi i lum energetici, raggiungi un ghiacciolo con il lum rosa e l'elicottero , sbarazzati del guardiano di ghiaccio.
La collina del menhir
Salta sulle granate, quando esse saranno ferme, trattale come cavalli imbizzarriti, quindi domale, e apri la porta. Spara al pirata, premi l'interruttore e "in sella" della granata attraversa il corridoio apri la porta : c'è Clark che è malato.
La grotta degli incubi
I tuoi avversari si trasformano in una sfera gialla, da lanciare contro la piramide gialla. Trovi 2 sfere da lanciare continuamente da una piattaforma all'altra. sei inseguito dal guardiano : lancia i cristalli e salta il precipizio, quando il guardiano ti colpirà con i teschi, usali come ponti. Continua a spingerli all'indietro, prendi l'elisir, ora verso la collina del menhir . Vai da Clark e supera la 2° prova di equitazione.
La chioma dell'albero
Premi l'interruttore dopo aver eliminato il pirata. Prendi con te Globox, che con la sua danza farà sbocciare chi ti trasporta. Abbatti l'albero per Globox poi ti aiuterà .
Come salvarsi dalla pietra e dal fuoco
Spara sul selciato dopo il 1° nemico, dopo gli altri 2 , salta sull'albero di prugne, colpendolo in direzione dell'apertura, vai sulla sporgenza. supera le rovine che crollano, spara alle stalagmiti ed adoperale come piattaforme. Vai sulla roccia per scansare le fiamme, dopo la corsa sulla granata salta e apri la porta, lancia da una piattaforma all'altra la sfera gialla. quando scende la lava, posa la sfera, spara 1 volta sulla pianta di prugne e premi X e QUADRATO. Porta la sfera alla piramide gialla, lancia la sfera blu sulla piramide blu. Salta sulla testa dell'idolo.
Le caverne con l'eco
Attraversa la porta dopo aver trovato i 4 interruttori . stai montando un barile, salta su una passerella eliminando il nemico. Colpisci dall'esterno l'interruttore, a tempo , che apre la porta.
La scogliera
Corri sulle passerelle, salta le granate e il precipizio. Alla fine c'è un Ninjaw.
Salvarsi dalla roccia e dalla lava
Andare fino al grosso fiore lilla , saltare sopra. Sparare sulla radice.
La strada della forza
Raccogli lum e fai il pieno di energia.
Sotto alla roccia e alla lava
Hai a disposizione l'elicottero. Spara sulla zona verde chiaro della pietra che pende all'ingiù quando sei nella sala verde. Salta sulla tela del ragno, abbattendo il guardiano e spara sulla stalattite.
Tomba dei vecchi
Per aprire il portone dovrai sparare alle ruote dentate . Scansa l'avversario a sinistra, durante il volo, quando il laser è bloccato premi i tasti all'ultimo momento. Spara su tutti i tasti, molto velocemente , salta sul raggio laser, quando l'obiettivo fissato sulle spalle del robot inciampa sul raggio, elimina il robot.
L'isola perduta
Appenditi alla piattaforma girevole , premi l'interruttore e salta nel buco. Sui 4 avversari dovrai individuare 3 interruttori. Vai lentamente lungo i margini.
La nave dei prigionieri
Attento agli interruttori, e prudenza durante le cavalcate.
Il nido della cornacchia
Incontri Klingenbart e il suo robot. Carica la tua energia, spara alle bombe volanti e corri verso destra se il robot ti vuole afferrare, dopo aver incontrato 3 volte il robot usa R1 e L2 e spara continuamente. Evita il bombardamento laser con un movimento di volo circolare, spara alle bombe volanti, scansa il pesce siluro all'ultimo momento, torna indietro e mira al nemico, quando il pesce fumerà premi R2 o L2.
Livello bonus
Eliminato l'ammiraglio Klingenbart , se possiedi 760 lum, apri il livello bonus.