Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


SOLUZIONE

 

Si aprirà una porta su di una piattaforma dove una guardia vi apre l'accesso al laboratorio. Vai nella camera di collaudo,  indossa la tuta di contenimento. Gira sempre a destra, troverai gli spogliatoi. Una volta entrato trovi a sinistra la tuta, prendila , pigia l'interruttore,  vai nell'armadietto col tuo nome per l'energia,  poi segui il corridoio,  verso la camera di collaudo, prendi l'ascensore e segui le indicazioni per la "test lab", prendi di nuovo l'ascensore. Alla camera di collaudo segui le istruzioni e sali la scala sulla destra, pigia l'interruttore e quando il campione sarà pronto e la gabbietta abbassata, spingilo al centro della sala. Esci dalla camera di collaudo e vai all'ascensore facendo attenzione alle esplosioni. Devi raggiungere la superficie per trovare soccorsi , chiedi allo scienziato di seguirti.
Quando  la porta si aprirà ,  vai per il corridoio,  evita il mostro e raccogli la spranga.
Apriti la strada rompendo i vetri delle porte bloccate, all' ascensore sali la scala a sinistra,dopo avere fatto fuori il primo prendi la munizioni della guardia  uccidi il secondo. Vai avanti, colpisci alla testa i 2 mostri, continuando a  camminare  fino allo spogliatoio dove troverai energia e munizioni; girando  a destra e nella sala d'ingresso  trovi una piccola apertura sulla destra. Entra, poi, in fondo a sinistra, un'altra apertura, prosegui, prendi le armi della guardia e fai attenzione ai mostri .   Devi sparare nel grosso occhio per ucciderli prima. Entra nella prima porta che trovi sulla destra , prosegui fino alla scala dove troverai uno scienziato, deve seguirti,  ti aprirà l'accesso ad una stanza con munizioni. Torna indietro, esci dalla porta ,vai avanti e spara quando la porta si apre. Prosegui e posizionati  davanti al tombino sulla sinistra e aspetta , spara ed esci da quella parte. Entra nel tombino  , prepara la spranga, individua l'altro tombino chiuso sul tetto, apri la valvola per allagare il condotto ed entra dall'altra apertura. Arriverai in uno stanzone con un montacarichi ed una leva per azionarlo
. Rompi con la spranga tutte le casse, prendi energia e prosegui. Arriverai ad un ponte che crolla,  sali sulle tubature di sinistra rompi la grata alla fine. Troverai un altro ponte crollato, apri la porta che ti condurrà al livello inferiore Qui potrai o gettare una cassa in acqua per passare dall'altro lato, o entrare dalle aperture sulla sinistra. Entra dalla porta, arriverai ad un serie di casse sospese sulle quali dovrai saltare. Prosegui e ti troverai di nuovo sul corridoio. Prendi l'ascensore.

 

COMPLESSO DI UFFICI

Si aprono le porte dell'ascensore,  vai a sinistra (non preoccuparti per i due mostri, rompi la grata sulla destra ed entra, arriva alla stanza con lo scienziato, apri la porta, togli la corrente dalle porte rosse. Rompi la finestra ed usa il tavolo per entrare negli uffici. Ci sono delle porte , entra nella prima a destra, fai attenzione perché in acqua c'è la tensione, quindi salta nei mobili per raggiungere l'interruttore e spegni le luci. Rompi la grata e  prosegui  dall'altra parte di quelle porte chiuse. Esci e troverai la porta del mostro aperta con dentro munizioni. Prosegui, rompi le casse e vai velocemente dalla guardia: uccidi il mostro, poichè se uccide la guardia il cancello rimarrà chiuso, scendi e rompi le casse. Prendi le munizioni,  e ritorna dove eri atterrato poco prima.  Avvicina le due casse in modo da accedere al buco sul tetto e rompi la grata. Fai attenzione alla mitraglietta automatica, fatti scudo spingendo chinato una cassa e vai sotto il soppalco. Aziona la leva ed uscendo distruggi la mitraglietta. 

Percorsi:

quello di fronte, prendi le munizioni e vai in quello di destra, sali le scale fino ad incontrare la guardia,  fatti seguire ,entra nella prima porta a sinistra, all'uscita....  Ci sono tre vie possibili: a sinistra, dritto e a destra. La strada di destra si ricongiunge a quella di fronte, visita le varie locazioni e fai attenzione. La strada per proseguire è dunque quella di sinistra.  Sali  le scale perché dietro le tue spalle avrai una mitraglietta automatica. Entra dalla porta, uccidi lo zombie e prosegui, arriva fino alla stanza con la guardia. Scendi prima giù e uccidi  mostro facendo attenzione a quelli che ti compariranno alle spalle. Sali e vai fino allo stanzone, rompi le assi e prosegui fino ai due zombie. Gira la leva per aprire la porta, sali sulla scala a destra  ed aziona l'interruttore rosso del montacarichi. Una volta salito, rompi le due grate, poi di nuovo a sinistra, a destra fino a raggiungere il montacarichi per raggiungere  il buco di fronte. Vai fino allo stanzone dove per salire devi utilizzare la struttura in lamiera. Rientra nel buco in alto e prosegui fino ad uscire e ti troverai di fronte ad una scala. Chiedi alla guardia di coprirti e sali. Entra a sinistra e fai attenzione, si aprirà il muro. Dovrai fare un bel salto per raggiungere la scala di fronte, di lì sali fino in cima e rompi la grata sul tetto dell'ascensore.

 Gira a destra e troverai dei laser: sono dei segnalatori per una mitraglietta dietro le casse di fronte a te, spingi le casse per coprirti e mettila fuori uso. Prosegui:  trovi le bombe laser, un altro laser, due mitragliette di fronte e due dietro le casse, ora il pavimento  è scivoloso, trovi altre due mitragliette e bombe laser. Sali le scale e  uccidi il militare , sali con l'ascensore. Arrivi in uno stanzone pieno di casse e di militari,  prendi le loro armi dopo averli uccisi. Sali ed entra dalla porta a sinistra,vai a sinistra dove troverai le  mitragliette poi prosegui, fai scoppiare la bomba laser e corri prima che si chiuda la porta antincendio.  Sali e vai per l'entrata a sinistra  supera il ponte e corri  sulla passerella fin giù. Prendi l'ascensore e sali fino un hangar che da sulla superficie.  Devi scendere nelle viscere della terra. Non perdere tempo con l'elicottero,  corri dentro un'apertura che si trova a sinistra e scendi le scale prima di subire un bombardamento, li trovi una porta. Dopo il crollo scendi  nella rampa sotto la ventola ferma troverai l'apertura di un condotto. Entra , a sinistra c'è un'altra entrata dove girando troverai munizioni ora scendi sotto la ventola. Non scendere dalla scala,ma dal gradino di destra (quello opposto alla scala) troverai una prima apertura. Entraci e troverai munizioni, torna indietro ed entra nella seconda apertura. Prosegui, sali le scale ed entra nell'apertura più in basso. Arriverai in una stanza con uno scienziato. Pigia il bottone "silo access" e si aprirà la porta di fronte. Fatti seguire dallo scienziato e prosegui.

Rompi le assi di legno. Vai sotto la tettoia di destra,  spingi la leva. Usa la scala sulla sinistra per scendere e aziona il montacarichi. Arriverai sul binario , ora sali sul "treno" e azionalo col tasto "usa oggetto" . Arriverai in una cisterna di acido verde,vai verso l'angolo in fondo a sinistra e sali sulle tubature,c'è un'apertura sulla sinistra , cammina sui tubi fino a saltare sul balconcino. Arriverai in un'altra cisterna. Usando i tubi, sali sull'altro montacarichi. Attraversa il sistema di passerelle , arriverai al SILO D-01. Gira la leva e prosegu fino una stanza che da sui 3 serpenti, c'è un pulsante "FIRE-TEST". Vai e arriva nel balconcino in alto, dove troverai delle bombe. Devi distrarre i serpenti  con  le  bombe. Due piani più in giù trovi un'apertura, fatti strada con la spranga . Ti troverai  al silo D-03. Gira la leva e vai fino alla porta chiusa, di fronte c'è una scala da scendere, rompi la grata , sarai in un condotto, alla biforcazione gira a sinistra e sali le scale.  Devi prima scendere tutte le scale e azionare il ventilatore, poi attendi che la ventola abbia preso velocità e buttati su essa: ti farà volare in alto dove dovrai rompere le assi e la grata ed entrare nel condotto fino ad arrivare all'altra grata, ora entra nella stanza , dai l'ossigeno (OXI) ed il carburante (FUEL) pigiando i bottoni e sali la scala sulla destra. Torna indietro nella stanza coi serpenti, scendi. Al piano sottostante troverai la porta ostruita dalle travi di legno,puoi usare una bomba! Sei al silo D-02: arriva alla rampa sospesa, premi il pulsante egiungerà il montacarichi, usalo come piattaforma per raggiungere la scala sulla destra. Ora devi azionare il generatore, la sostanza  verde è radioattiva e leva energia.  Sali sopra il generatore dove troverai uno scienziato, aziona i due pulsanti rossi ,poi indietro fino alla stanza col bottone "FIRE-TEST", troverai tutte le luci accese e il congegno pronto. Ora scendi giù,  troverai un buco e una scala per scendere. Sei in un tunnel che conduce in una stanza buia con una pozza d'acqua. Cadi nell'acqua e immergiti , vai in uno dei 2 buchi, troverai la via d'uscita . Scendi , rifornisciti e sali, vai sui tubi fino a raggiungere la cascata  salta nell'apertura sulla destra  da sopra il tubo:  Prosegui.

Arriverai in un hangar i corri velocemente nella porta di fronte (quella con la luce rossa) e qui potrai andare a sinistra o a destra. Vai a sinistra, puoi andare giù o salire una scala sulla sinistra. Scendi prima giù e prosegui fino ad arrivare ad una stanza con una porta ed una leva sulla sinistra. Sali, nella prima rampa , uccidi il militare ;nel piano di sopra troverai militari e  nell'angolo sinistro una mitraglietta. Prosegui  dietro l'angolo :c'è da combattere.  Rompi tutte le casse. Chiama l'ascensore e l'ascensore , scendi le scale a chiocciola. Ci sono due piani:a quello inferiore rompi le casse per far funzionare la pompa, al piano superiore devi azionare la ventola di sinistra. Torna indietro. Prosegui, scendi prima giù e sali la scala  rompendo le assi di legno,n una stanza, aziona la leva sulla destra. Scendi, esci dalla porta e vai a sinistra.  Devi azionare la leva in fondo a destra che farà partire il generatore(se sarai veloce nessuno ti noterà). Ora torna indietro vai nelle porte a sinistra. Torna indietro, nella galleria di fronte troverai un "treno". Azionalo, si fermerà nella rotonda. Torna dove avevi azionato la leva azionala ancora, per  far girare il mezzo nella rotonda. Lascia il mezzo,  ed aziona la leva a sinistra ,scendi con la piattaforma girevole,vai per le gallerie. Arriverai in una prima locazione con un grosso gancio sulla sinistra, scendi all'angolo prima delle locazioni e prosegui sul marciapiede laterale, per poi tornare a prendere il mezzo. Distruggi ii mostri e la mitraglietta sulla stanza in alto a sinistra, accanto al bottone rosso, prosegui, fino ad una locazione con un'entrata.  Nella stanza di sinistra, apri la porta rossa. Prosegui per le scale poi tira la leva che apre il ponte e vai fino all'ascensore. Ora torna per riprendere il mezzo.  Stai girando in circolo, spara al  secondo cartello con la freccia rossa che girerà e ti farà andare dritto verso nuove locazioni,alla seconda c'è un'apertura, vai avanti e sali, giungerai nella stanza col bottone che ti aprirà un passaggio, da raggiungere col tuo mezzo ,che conduce ad una piattaforma girevole, sulla sinistra ti troverai sopra l'ascensore: buttagli una bomba, poi scendi e prendi il mezzo. Prosegui sui binari ,quando avrai eliminato tutti, troverai scale : destra:  visita le locazioni e scendi le scale.Vai a sinistra e fai scoppiare le bombe laser sul muro di fronte in modo da non doverlo fare mentre sei sul mezzo, vai poi a destra e elimina tutti.. Torna al mezzo e sali le scale di sinistra. Fai rifornimento e scendi nuovamente. Aziona la leva che alza la sbarra e prosegui fino alla prossima locazione dove dovrai lasciare il mezzo. Entra sulla destra e rompi le travi sulla sinistra dove troverai una guardia, chiedile di seguirti. Vai nella stanza dei distributori, si aprirà il tetto, sali con le casse sul tetto e facendoti scudo con esse vai al bunker, quindi butta una bomba a mano sull'apertura di destra ora  apri la porta rossa e fai scoppiare le bombe sul muro. Giù trovi un altro mezzo,con esso vai alla prima locazione  dove trovi tre mitragliette. dove è situata l'ultima trovi una porta,entra!  Col mezzo, vai fino ad un'entrata, entra nel passaggio a sinistra, fai scoppiare le bombe laser prima d'entrare. Aziona la leva che apre la sbarra sotto, libera il cammino, poi ,col mezzo , vai sotto la stanza parallela a te. Uccidi e prendi il mezzo del militare morto, avanti trovi un bunker e la leva che alza la sbarra per proseguire. Quando giungi all'ascensore  scendi e mettici una bomba telecomandata, fallo salire col pulsante esterno e quando sarà arrivata sopra falla scoppiare. Richiamalo e montalo, scendi la  scala, uccidi il militare torna al mezzo e sali sulla piattaforma. Vai fino alla prossima locazione, scendi, troverai la leva, dietro le casse in fondo a destra. Riprendi il  mezzo, alla prossima locazione ci sono 2 mitragliette. Abbassa la testa e vai nel tunnel dove c'è un lanciamissili, al primo cartello con la freccia fai il cambio di direzione per andare dritto. Trovi  un buco ed una scala a destra, getta una bomba e  scendi , ci sono 4  mitragliette e gli zombie. Avanti c'è un bunker , elimina subito il nemico, prosegui euccidi i 2 alle spalle. Giunto all'aperto, vai alla porta di fronte ,dopo la doppia porta, da destra 5 ti attaccheranno. Trovi i laser detonatori: spingi le casse in fondo a sinistra e usarle come scala, troverai la stanza col pulsante "LAUNCH",azionalo per far partire il razzo. Esci, torna alla porta e gira a sinistra nella galleria che prima era chiusa: troverai una scala da scendere.

Lascia il mezzo dopo averlo avviato e arriva alla prossima locazione, vai sulle passerelle sopra la "piscina", gira a sinistra, gettati dalla crepa in modo da entrare nella porta con la luce rossa  e poi in acqua. Entra dalla porta sott'acqua, sarai in una piscina con una gabbietta sospesa al centro. Vai alla porta di fronte , sali la scala e parla con lo scienziato. Dalla  gabbietta, prendi la pistola narcotizzante, andate ad aprire con la manovella la porta sulla destra. Sali e arriverai su delle passerelle scivolose, entra dall'apertura di sinistra sulla rete. Entra a destra e ti troverai in un hangar con dei pistoni giganti. Prosegui a destra, sali la scala e accendi i generatori, fai rifornimento e torna ai pistoni, usandoli per raggiungere la passerella di fronte. Vai avanti, ascolta lo scienziato, aziona sulla destra il comando per aprire una porta sulla sinistra,c'è molto freddo e la tua tuta ne risentirà. Ora destra, sinistra, sinistra fino alla scala e all'ascensore. Segui i nemici e uccidili.Rompi le casse. Sali la passerella e gira la leva che ti aprirà le saracinesche vai  giù, entra. Dopo essere stato catturato ti svegli dentro una pressa , velocemente sali sulle casse, poi cammina sopra la pressa chiusa e vai dal lato opposto, prendi la spranga, scendi la scala e rompi il tombino. Ti ritrovi in una pozza d'acqua, vai a destra al silo. Aziona la manovella sulla destra e sali velocemente le scale. Troverai un condotto che ti conduce in una locazione, vai alla porta e fai rifornimento, poi torna indietro e sali la scala sulla destra. Devi raggiungere il condotto. Fai la stessa cosa nella locazione successiva. Arriverai ad una biforcazione, il tubo di destra crollerà quindi dovrai saltarci da quello di sinistra. Continua a seguire il condotto e arriverai ad un nastro trasportatore che ti butterà in una "piscina". Qui prosegui facendoti trasportare dalla corrente fino a sbucare in una stanza con tre nastri. Sali lateralmente e, facendo attenzione agli spara-acido, dovrai prima sincronizzare i movimenti dei pistoni a sinistra con le tre leve a sinistra, poi bloccare i pistoni col bottone nella stanza di destra, il tutto con la finalità di passare senza essere schiacciato. Attento perché i pistoni restano bloccati per pochi secondi. Fatto ciò, fatti portare dal nastro (attento ai trabocchetti) e fai gli opportuni cambi per non cadere nelle cisterne e continuare. Quando sotto di te troverai due nastri vicini e paralleli, scendi nel primo (è l'unico con una bomba laser) e fallo in "controsenso" in modo da prenderti il tempo di far scoppiare la bomba che ti impedisce di proseguire. Dietro l'angolo troverai un'altra bomba. Quando avrai liberato il passaggio prosegui fino ad una vasca verde: sii pronto a saltare nella pedana laterale. Sali la scala di fronte.

Dopo il corridoio, rompi la grata e grazie alle casse  scavalca il cancello oppure una bomba e arriverai in una stanza, rompi il vetro del pulsante di fronte, uccidi il mostro e vai fino ad una  stanza con un séparé in fondo sulla destra, aziona il pulsante, prosegui, fino ad arrivare ad un'altra stanza col séparé, apri la grata a destra, aziona il pulsante, vai avanti,  gira a destra e fai scoppiare le bombe laser. Avanti trovi una stanza dove devi  rompere le casse. Sali la scala a sinistra, ispeziona , aziona i quattro laser. Nella stanza centrale, quella con la scritta "DO NOT OBSTRUCT LASER SCHIELD"  sposta la cassa a sinistra fino ad ostruire la discesa del pannello. Avvia il laser e si aprirà un buco nel muro. Salta prima sul tubo di sinistra e poi sulle casse, e ti troverai in una stanza che prima ti era inaccessibile. Vai nella stanza adiacente e blocca i due affari rotanti, fatti seguire da uno dei tre scienziati e torna all'androne e ti troverai all'esterno grazie all'aiuto di un scienziato; ora fai scoppiare le casse che impediscono il passaggio.Sei fuori , vai in una diga dove ci sarà elicottero . Nella torretta a destra accendi le turbine,poi immergiti, gira la manovella che apre le grate e prosegui  nei condotti seguendo il percorso delle scale. Quando sarai in una vallata ,gira la manovella nello stabile, cerca la parte minata: sulla sinistra troverai un tombino recintato, saltaci da sinistra e ti troverai in un condotto. Giunto alla montagna  scendi e vai fin sopra un condotto , scenderai scivolando poi a destra entra nell'apertura, dove trovii un lanciamissili col quale distruggerai  l'elicottero.  Ora vai a destra e sali le scale poi fino al condotto, a destra, dritto e a destra. Sei alle spalle del carro armato, distruggi le casse per recuperare delle bombe. Getta una bomba sotto al carro, dopo apri la porta. E ti troverai di fronte ad un altro carro armato, stavolta dovrai fregarlo in velocità ed entrare nelle porte a sinistra. Fai attenzione ai mostri e ai crolli, vai a destra e fai scoppiare le bombe. Quando vedrai una guardia a terra chiedere aiuto voltati, alle tue spalle vedrai una finestra con una rete: buttagli delle bombe prima che i cecchini ti uccidano. Adesso prosegui nel campo minato e con un po' di fortuna girerai l'angolo. Attento perché in alto a destra ci saranno altri cecchini. Vai dove ci sono le scariche elettriche e fai scoppiare i bidoni: questo interromperà la corrente. Usa il traliccio caduto per salire sul tetto. Vai a sinistra e scendi dal buco. Ti troverai in uno stabile pieno di bombe laser collegate tra loro. Non c'è nascondiglio che tenga, se farai scoppiare anche una sola bomba provocherai un'esplosione nucleare e sarai spacciato. Cerca di non toccare niente e vai ti fronte al montacarichi posto al centro. Prendi la cassa alla sua destra e ponila vicino ai due raggi laser di fronte l'interruttore del montacarichi, prendi la cassa alle tue spalle e ponila in modo da poter appena saltare su quella che hai appena sistemato. Sali sulla stanza a destra, usando le casse come piattaforme entra nel montacarichi e pigia il pulsante: lascerai lo stabile senza aver fatto scoppiare nulla. Prosegui per il corridoio facendo attenzione ai militari e all'automezzo: dentro ci sarà una mitraglietta. Ti troverai all'esterno, gira subito sullo scivolo a destra e aspetta li i militari. Poi di corsa dietro il carro armato. Sali sulla passerella di destra e trovati sulla destra del carro armato. Sporgiti tanto non potrà colpirti e aspetta che si autodistrugga. Vai a sinistra, fai attenzione perché in alto a sinistra troverai un'altra postazione di cecchini. Entra nella porta a destra e sali le scale. Troverai una guardia, esci dalla finestra e cammina sul cornicione verso destra, salta sui contatori fino a raggiungere la scala crollata sulla destra: ti trovi di nuovo su un tetto. Stai attento perché in mezzo alle macerie troverai dei militari. Scegli tu il modo di scendere, il tuo obiettivo è raggiungere la porta in alto a destra. Ti troverai in una piazzaforte, in pochi secondi scoppierà la porta a destra e usciranno due mostri: uccidili e infilati fino a trovare una grossa mitragliatrice. Con questa dovrai aprire l'altra porta di fronte a sinistra. Entraci e troverai ad accoglierti una marea di mostri. Sali sul soffione che ti porta al primo piano e scendi da destra, prima però aspetta che militari e mostri si uccidano un po' a vicenda. Entra dalla grata a destra e fai attenzione: prima di svoltare a sinistra si aprirà il condotto ed usciranno dei mostri piccoli, ma seccanti. Dietro l'angolo crollerai con tutto il condotto e ti troverai in una rimessa auto con dei militari. Apri la porta di destra ma stai attento all'esplosione, si aprirà una breccia sul muro. Usa l'elevatore per uscire e fai fuori i militari. Usa la mitragliatrice gigante per aprire la porta e uccidere un po' di mostri. Ti troverai su una pedana che da su un hangar. Uccidi i mostri, scendi e visita la stanza nascosta a destra. Poi risali ed infilati nella porta di fronte. Procedi, scendi e vai a sinistra: il soffione ti farà salire sul tetto del palazzo. Rompi la grata a sinistra ed entra nel condotto: se dovessero buttarti una bomba nel condotto torna indietro e gettati in acqua. Procedi e vai alla manovella che ti aprirà l'accesso all'ennesimo condotto. Spunterai su una scala con un militare sulla destra, vai a sinistra e chiedi alla guardia di seguirti: ti sarà molto utile. Essa ti aprirà la porta che troverai scendendo le scale. Ti troverai di nuovo nella locazione del soffione. Chiedi nuovamente alla guardia di seguirti e vai nella guardiola in fondo: ti aprirà la porta. Procedi e spunterai in un box con un mostro gigante. Gira a destra e corri fino a trovare un soffione che ti farà salire sul muro e da lì sulla torretta. Tra poco arriverà il mostro. Usa il macchinario per le segnalazioni e imposta le coordinate sulla porta a sinistra. Quando il mostro arriverà aziona il pulsante centrale e il mostro verrà distrutto. Fai la stessa operazione per distruggere le mura a sinistra e il portone chiuso, entra nella porta di sinistra. Dopo il crollo entra subito nella porta a sinistra al bivio vai prima a sinistra, poi a destra,  apri la botola sulla sinistra, scendi getta una cassa in acqua e supera il reticolato , giungerai in una stanza sulla sinistra. Vai a sinistra e  ti troverai a passare in mezzo a dei tubi bollenti, sali la scala e dopo il carro armato, usa l'ascensore. Sali le scale a sinistra ,dopo la strage tu potrai scendere dalla scala a destra, con il  carro armato distruggi il portone.

Premi il pulsante a destra azionando il montacarichi. Sali la scala ed entra dalla porta a destra. Prosegui e ti troverai in un hangar con dei ninja. Adesso ti vengono molto utili le "pulci", quegli animaletti della categoria 5. Sali dalla porta a destra e da sopra sguinzaglia le pulci: uccideranno tutti i ninja. Vai all'ascensore sulla sinistra e prosegui. Ti troverai in una stanza e in pochi secondi si aprirà la porta di fronte e arriveranno dei mostri. Sali sulla scala di destra e ascolta ciò che ti dice lo scienziato. Ti aprirà la porta, sali, vai prima a destra, e poi a sinistra prendi l'ascensore. Appena uscito troverai molti mostri ad attenderti. Guarda sulla destra: quel quadro rosso è la pianta che devi seguire. Vai prima a sinistra e alla biforcazione gira a destra. Scendi e fatti seguire dallo scienziato e dalla guardia. Torna indietro alla scritta grande LAMBDA e dirigiti prima a destra. Scendi due volte a sinistra e stai attento ai crolli. Uccidi i mostri e sali dalla scala. Chiudi con la manovella a destra per il vapore e procedi. Arriverai al primo sistema di raffreddamento. Sopra lo scienziato morto troverai la leva da abbassare. Torna indietro e fai lo stesso lavoro per l'altro sistema. Adesso torna alla biforcazione di fronte alla scritta LAMBDA e vai a sinistra. Uccidi i mostri e scendi la scala. Entra nel tunnel immerso e arriva fino al reattore. Apri le valvole ai lati e salirà il livello dell'acqua. Sali tutte le scale ma fai attenzione alle scariche elettriche. Entra dalla porta e vai a destra. Entra prima nella porta di fronte e poi sali dalla scala a sinistra. Salta nell'apertura e vai a sinistra. Entra nella porta aperta sulla sinistra ed infilati nel globo luminoso. Entra nell'ultima porta che trovi sulla destra e con essi dovrai arrivare in cima. Ti troverai in un complicato sistema di piattaforme. Quello che dovrai fare è andare al centro e quindi raggiungere i due pulsanti laterali che aprono l'accesso al globo verde centrale. Arriverai davanti ad una porta: entra e sali la scala sulla sinistra, ma prima prendi l'energia nella crepa. Prosegui e troverai uno scienziato e una guardia. Ascoltali, prendi tutte le munizioni e la speciale MODULO DA IPERSALTO. Entra nel portone e arriverai al portale. Proteggete lo scienziato in alto dalle creature volanti giusto il tempo di avviare il processo. Quando spunterà al centro il globo verde  corri e saltaci dentro: sei a XEN.

 Salta fino all'ultima piattaforma a sinistra e poi scendi, cerca una pozza d'acqua miracolosa, poi troverai un'apertura,entra e sulla sinistra spara alla ragnatela e si aprirà. Libera le "farfalle" luminose a destra ed aziona i tre "funghi",gettati nel raggio verde.. Dopo aver distrutto i cristalli, rifugiati dietro una struttura triangolare e comincia a colpire: il mostro ha un artiglio centrale che gli para un buco nero posto al centro del faccia: è quella la parte da colpire, fallo quando questo si abbassa lasciando il buco nero scoperto. Ti accorgerai di aver colpito nel posto giusto quando ad ogni colpo corrisponde un abbondante gettito di liquido giallo, usa i soffioni per salire sui balconcini laterali dove troverai munizioni ed energia. Continua a colpire il mostro  fino a quando non vedrai dal basso come delle fiamme sulla testa, quindi vai sul soffione e sali più in alto che puoi. Vedrai la sua testa aperta: bastano un paio di colpi nell'apertura infuocata.

 



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0