Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color

SOLUZIONE

OPERAZIONE 1

1° MISSIONE

Dirigetevi alla fontana, a sinistra uccidete un nemico, sul retro raccogliete gli oggetti, sparate a destra,  proseguite e ispezionate fino al passaggio ad arco, guardate a destra, passate , sempre uccidendo i nemici,  proseguite per la base della torre . Quando sarete qui dirigetevi verso il lato sinistro della torre per incontrare Brother. Ora dovete proteggerlo, anche lui colpirà, quando sarete al quartiere generale della Gestapo , copritelo poiché dovrà forzare la serratura. Seguitelo, quando raggiunge la 2° porta, tornate nel corridoio e fate piazza pulita, ora, nel garage andate a destra del camion, azionate l'interruttore a muro , mettetevi dietro il camion finché esploderà. Usate le bombe incendiarie, e poi fuggite nel tunnel a sinistra.

2° MISSIONE

Scendete le scale, tenete il mitragliatore in mano, colpite i nemici, ed arrivate in una stanza in fondo. Seguite il passaggio fino ad arrivare ad una biforcazione dove seguirete destra. Dopo aver ucciso le guardie e recuperato roba, tornate al passaggio principale. Raggiungete una rampa in salita, e in alto piazzate dell'esplosivo allontanandovi di corsa. Scendete lungo la rampa, camminate fino a trovare sulla parete a destra un passaggio. Girate a destra, salite sulla scaletta, strisciate lungo il cunicolo per recuperare roba. Tornate indietro e scendere per seguire il passaggio principale. Sigillate il tunnel, piazzando dell'esplosivo. Proseguite fino ad una stanza con un barile , uccidete le guardie e prendete ciò che custodiscono. Raggiungete un passaggio ad arco. Andate a destra , poi alla biforcazione  a destra per rifornimenti, a sinistra per proseguire. Al prossimo bivio andate a sinistra , piazzate degli esplosivi, seguite il passaggio a destra. Dirigetevi alla scaletta, salite fino al cimitero. Qui usate delle bombe contro i nemici, andate a destra , nel carro funebre.

3° MISSIONE

Gettate una bomba alle 2 guardie, uscite e a sinistra raccogliete oggetti, voltate e andate avanti. Aprite le porte a sinistra, prendete munizioni e aprite le casse, dovrete raggiungere i 3  camion e distruggerli. Poi scendere le scale e attraversate il cortile, imboccate la strada vicino al pub e fino poi al vicolo cieco. Ispezionate la parete a destra e troverete un tunnel, andate nel giardino e dirigersi verso la parte anteriore del fabbricato. Imboccate la strada e girate a destra, poi a sinistra. tornate all'incrocio, sempre compiendo pulizia di nemici, e scendere grazie alla scaletta. Raccogliere gli oggetti e salite sulla scaletta seguente. Diritto poi a sinistra, e grazie al passaggio segreto arriverete al seminterrato. Uccidete tutti e proseguite, fino alla sommità del ponte. Attraversatelo e passate attraverso il varco nella parete. Salite a destra, aprite la cassa e con la mitragliatrice distruggete il camion , poi correte verso il percorso a sinistra, scendere lungo la strada, salire sui gradini sul lato opposto. Raccogliete ciò che trovate sotto l'arcata a destra, poi andate a sinistra. Ispezionate la parete a sinistra della stanza , distruggete l'ultima prova poi tornate in strada. La macchina da stampa è nella stanza alla destra della barricata , nascondetela sciogliendo la fune. Oltrepassate la barricata e varcate il cancello.

4° MISSIONE

Andare in fondo a destra, raggiungere la sommità delle scale , poi  verso sinistra e voltate l'angolo sparando. Troverete la mitragliatrice e il Panzerfaust : mirate alla torretta e al carro armato, dovrete neutralizzare il cannone. Avanzate e prendete la curva a destra, riparatevi dietro ai pilastri, salite le scale a sinistra, girate a destra e poi chinatevi per accedere al passaggio. Distruggete sempre le casse. Strisciate a destra, mettetevi ai comandi della Spandau e uccidete tutti. Guardate nella cantina a sinistra, avanzate fino al passaggio ad arco. Sparate al carro armato , voi riparatevi spostandovi a destra e a sinistra e usando le pareti. Ora seguite la scalinata a destra, raggiungete la sommità delle scale. I carri armati sono 2 , mirate ai cigoli del 1° che si bloccherà. Appena potrete , mettetevi ai comandi della Spandau  e distruggete tutti. Andate all'estremità opposta del cortile e infilate la porta a sinistra.

OPERAZIONE 2

1° MISSIONE

Uscite e dirigetevi al pianterreno, uccidete l'uomo e poi girate a destra raggiungendo la postazione delle guardie. Raccogliere l'energia , girate a sinistra e verso la cucina. Sparate alla cassa e andare alla porta che vi condurrà fuori dall'albergo. Sparate ai vasi sopra per eliminare la guardia, attraversare il passaggio ad arco, entrate nella stanza e fate pulizia qui e anche in strada prima di proseguire. Nella stanza a sinistra troverete il dossier, dirigetevi ora nella stanza a destra. Salite sui gradini, raggiungete la strada successiva ed entrare a destra. Anche qui ripulirete l'ambiente, poi proseguite a sinistra per rifornimenti. Ora ritornate sulla strada fino ad arrivare ai cancelli in legno. Apriteli e sparate, procedete . Prima di scendere le scale ispezionate la stanza a sinistra, poi a destra andate all'ingresso con 2 pilastri. Salite e sparate dalla terrazza. Spostandovi troverete un tempio, qui esaminerete la parete a sinistra della scrivania per una mappa. Scendere , a destra , sparate e uscite a destra. Avanzate riparandovi fino ad uno spiazzo, usate le pistole con il silenziatore per i 2 , infilate il passaggio per trovare il camion.

2° MISSIONE

Sparate a sinistra, ma andare a destra. Raggiungete un camion, sparate alla cassa ed entrate nel passaggio, terminato tutto tornate al camion, superatelo, arrivate allo spiazzo, eliminate l'uomo e con il mitragliatore fate fuori tutti quelli del 3° camion . La stessa cosa con il prossimo, poi andate a sinistra. Girate a sinistra, tornate indietro e andate a destra fate fuoco su tutti fino a raggiungere lo spiazzo principale. Dopo aver eliminato i 2 entrate nella baracca e uccidete anche il capitano. Nell'armadietto ci saranno i documenti da prendere, poi uscite. Entrate nel magazzino, ci sarà da pulire il cammino, ispezionate le stanze e arriverete alle cabine. Salite sulla scaletta, uccidete i nemici e poi andate sullo spiazzo per accedere alla scaletta a sinistra. Nella stanza raccogliete il travestimento , bloccate le porte con la sedia, selezionate la macchina fotografica e uscite. Andate a sinistra e aprite la porta dell'armeria, recuperate ciò che serve, poi andate nel passaggio di destra. Prima mostrate alle guardie i documenti, poi uccidetele, attraversate le porte di ferro, quando sarete allo spiazzo andate a destra al riparo. Avanti, uccidendo chi vi ostacola, raggiungerete la stanza con la radiotrasmittente. Contattate la flotta americana , poi uscite e fuggite dalla finestra.

3° MISSIONE

Camminate lungo il bastione, sulla  scaletta per proseguire lungo il prossimo bastione. Scendere nella torre, sparate  fino a raggiungere la porta sulla sinistra. Dentro, salite le scale , andate a destra , ispezionate la porta di fronte all'allarme . Uccidete il capitano e fotografate il manuale sulla panca. Tornate al bivio e dirigetevi a sinistra, sparate all'uomo,  entrate e a sinistra ci sarà la porta dell'armeria. Ora raggiungete il tetto, gettatevi di sotto eliminando le guardie , ora in cima al camion piazzate gli esplosivi e allontanatevi. Andate nel passaggio d'uscita, voltate l'angolo e colpite i 2, salite sul camion e fatelo saltare . Salite sui gradini e andate verso i bastioni , attraversate il tunnel, strisciando e raggiungete lo spiazzo. Distruggete tutti e i camion e andate all'uscita.

4° MISSIONE

Dopo aver raccolto le munizioni andate ai bastioni e scendere per le scale a chiocciola. Tirate qualche granata per liberare il passaggio e ora potrete attaccare il carro armato. Colpite nella parte posteriore e i cingoli. Andate verso il passaggio ad arco colpite le guardie , ispezionate in tutte le direzioni prima di raggiungere l'area cintata principale, entrate nel fabbricato uccidendo i nemici. Quando sarete alla parete in rovina vedrete il cannone antiaereo. Girate a sinistra e nella parete a sinistra troverete un passaggio . Salite sui gradini, fate fuori la guardia , poi guardate intorno e tornate al cannone antiaereo. Arrestate e distruggete il carro armato, mettete una granata al cannone. Ora andate verso il ponte sul lato sinistro , fate fuori i nemici e tutto il resto poi sui gradini aspettate il carro armato per distruggerlo. Nascondetevi tra le palme , lanciando delle granate al prossimo carro armato, poi rivolgetevi al cannone antiaereo . Attraversate il reticolato a destra, avvicinatevi alla torre , uccidete gli uomini sul veicolo e ora salite la rampa andando avanti. Salite, ispezionate il tavolo, salite ancora fino alla torre. Dopo aver ucciso l'ufficiale , azionate l'interruttore sulla parete sinistra, scendete le scale ed entrate nella porta sulla parete a destra.Raggiungete per la fuga l'aeroplano sulla destra.

OPERAZIONE 3

www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net