Cheat
mode
Inizia il
gioco con il comando di linea mgsi.exe -cheatenable. Poi, premi
uno dei tasti seguenti durante il gioco per attivare la funzione
del trucco corrispondente.
Effetto
|
Tasto
|
Riempi di
energia
|
[F2]
|
Munizioni
illimitate, solo in certi punti
|
[F4]
|
Ritorna alla
vista normale da "Modo osserva".
|
[F5]
|
"Modo
osserva"; la telecamera può essere mossa in tutto il
livello
|
[F6]
|
Immediatamente
ricomincia livello con tutti gli oggetti raccolti
|
[F7]
|
Controllo
delle texture grafiche alternate
|
[F8]
|
Controllo
delle texture grafiche alternate
|
[F9]
|
Controllo
delle texture grafiche alternate
|
[F11]
|
Controllo
delle texture grafiche alternate
|
[F12]
|
Modo
"Technical demonstration"
Completa
con successo i modi seguenti nell'ordine "Training",
"Time Trial", "Gun Shooting", "Survival".
Nota: Completando ogni modo si aprirà il prossimo modo in
sequenza. Il Modo "Technical demonstration" ora sarà
aperto. Usalo per guardare la CPU e mostrare il suo miglior tempo
con l'arma da fuoco.
Costumi
alternati
Completa
con successo il gioco, aspetta fino a che non sono finiti i
crediti e salva il gioco. Carica l'archivio salvato e gioca con il
nuovo gioco. Dopo avere completato con successo il gioco una
seconda volta, aspetta fino a che non sono finiti i crediti e
salva il gioco. Carica il gioco salvato e gioca con il nuovo
gioco. Snake, durante questo gioco, si cambierà con un smoking
nell'elevatore.
Fine
e musiche alternate
Completa
con successo il gioco col costume di Smoking.
Cambio
di furtività
Completa
con successo il gioco sotto il livello di difficoltà facile dopo
essere stato sottoposto alla tortura. Otacon darà al tuo
personaggio il cambio di furtività dopo che si è salvato.
Permetti ai crediti di completarsi, poi salva il gioco. Carica il
gioco salvato per cominciare col cambio di furtività.
Bandana
Completa
con successo il gioco senza essere stati sottoposti alla tortura.
Il tuo personaggio salverà Meryl e riceverà la Bandana. Quando
ne è equipaggiato, la bandana permetterà munizioni illimitate su
qualsiasi arma.
Cambio
di furtività e Bandana
Usa i
passi seguenti per trovare il Cambio di Furtività e la Bandana.
Quando tu completi il gioco senza essere stato sottoposto alla
tortura, tu troverai solamente la bandana. Sottoponiti
semplicemente alla tortura per trovare ambo gli oggetti.
Telecamera
Arriva
all'area B2, l'hangar col carrarmato. Alla fine dell'atrio alla
porta di destra dove tu lotti con la rivoltella c' è una stanza
segreta nella quale puoi entrare dopo avere usato l'esplosivo in
C4. Nella stanza c'è una scheda 4 e la carta per la porta 6. La
telecamera è nella stanza dietro alla porta con la scheda 4. Usa
la telecamera per fare fotografie e vedere i vari extra, come i
volti del team di sviluppo.
Fotografie
della squadra di sviluppo
Usa la
telecamera per fare fotografie alle ubicazioni seguenti.
Nome
|
Locazione
|
Fujimura
|
Elevatore nel
complesso Comm Tower B
|
Fukushima
|
Eliporto; che
guarda fuori, verso il mare, dalla rupe
|
Hirano
|
Elevatore in
Comm Tower B; sprofondato nel pozzo al livello top
|
Ishiyama
|
Eliporto in
cima alla costruzione
|
Ito
|
Nell'elevatore
dell'hangar col carrarmato
|
Jerem
Blaustein
|
Il cadavere di
Sniper Wolf's
|
Kaneda
|
Lo specchio
localizzato nel bagno delle Donne
|
Kimura
|
MG base
sotterranea; dritta al railgun di Metal Gear
|
Kinbara
|
Area scura con
gradini
|
Kitao
|
Il cadavere di
Decoy Octopus (capo di DARPA fasullo)
|
Kobayashi
|
Pietra nel
canyon
|
Kobayashi
|
Johnny Sasaki
che è in cella, vicino al capo di DARPA
|
Kojima
|
Laboratorio di
Otacon; la cornice dell'immagine alla destra
|
Korekado
|
Il bagno degli
uomini
|
Kozyou
|
Dietro alla
struttura watertank-like nel Canyon
|
Kutome
|
Stanza
dell'osservazione
|
Makimura
|
L'araldica nel
magazzino segreto; dietro al muro indebolito
|
Matsuhana
|
Atrio dei
cadaveri; fuori il laboratorio di Otacons
|
Mizutani
|
Quando lotti
contro Metal Gear
|
Mori
|
Punto più
basso dell'elevatore; Comm Tower B
|
Mukaide
|
La riflessione
nella pozza della caverna del cane lupo
|
Muraoka
|
Acqua del
carico in banchina
|
Nakamura
|
Nella
pozzanghera di sangue di Meryl; dove lei ha sparato dal
nascondiglio
|
Negishi
|
Cascata
dell'acque di rifiuto
|
Nishimura
|
Vicino al
cadavere di Baker
|
Okajima
|
Larve del vero
capo di DARPA in cella
|
Onoda
|
Dove Baker è
legato
|
Sasaki
|
Cornice
dell'immagine nella stanza del Comandante
|
Sato
|
Comm Tower A;
tetto distrutto dai missili Hind D
|
Scott Dolph
|
Nella
profondità buia sotto la passerella tra Comm Towers A e B
|
Shigeno
|
Eliporto, area
di sicurezza vicino alla scala
|
Shikama
|
Pavimento
elettrico
|
Shimizu
|
Caverna del
cane lupo; punto prima di strisciare
|
Shinkawa
|
Nell'atrio
profondo di Sniper Wolf dietro al secondo pilastro
|
Sonoyama
|
Macchina della
tortura
|
Takade
|
Alloggio dei
Ninja; oggetto di vetro
|
Tanaka
|
Eliporto;
soldato addormentato
|
Tougo
|
Fine della
stanza della caldaia; nella Blast Furnace col vapore
|
Toyota
|
Contenitore
nel mezzo al negozio all'ingrosso di Raven
|
Uehara
|
Orlo
dell'elevatore; dove sono i corvi
|
Yamashita
|
Punta della
testa esplosiva del "nuke" nella stanza di
deposito dello stesso
|
Yoshimura
|
Fine senza
uscita del condotto dell'aria
|
Yoshioka
|
Ponte di
collegamento del terzo piano con l'altoforno.
|
Numeri
dei codici
Usa tutte
queste frequenze per contattare le persone nel Codec.
Roy Campbell e Doctor Naomi Hunter: 140.85 (per
spalleggiare Snake)
Mei Ling: 140.96
Nastassia Romanenko: 141.52 (Specialista nucleare.
Provvede alle sane informazioni su come usare un'arma)
Master Miller: 141.80 (Provvede alle informazioni
psicologiche e consigli. Rivela informazioni su Naomi alla fine
del gioco)
Otacon (Dr. Hal Emmerich): 141.12 (Provvede al
consiglio su come colpire Metal Gear)
"Deepthroat": 140.48 (Sconosciuto. Più
tardi rivelata alla fine del gioco)
Grey
Fox rosso
Trova Grey
Fox mentre ti vesti con lo smoking.
Meryl
affaticata
Quando
trovi Meryl che sta perlustrando l'ufficio, lei corre verso il
bagno delle donne. Segui Meryl nel bagno delle donne ed arriva
all'ultima postazione con meno di cinque secondi. Meryl sarà
presa coi suoi pantaloni calati durante una sequenza FMV.
Guarda nel foro poco prima che
il capo DARPA (Decoy Octopus) veda Meryl che si sta sedendo.
Lascia il foro, rientra e lei starà spingendo su un'arma. Ripe
ti questo e lei farà degli
stiramenti della gamba sul muro. Ripeti ancora una
volta e lei farà tendere la gamba mentre sta ansimando.
|