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SOLUZIONE
L'avvelenamento Il gioco comincia nell'ufficio di Manny dove
ha appena ricevuto un messaggio, dirigetevi verso il tubo e prendete il
messaggio. Dopo averlo letto andate all'ascensore che conduce al garage, e
arrivati lì vi accorgerete che l'ultima macchina disponibile se ne sta
andando. Dirigetevi verso il lato sinistro e bussate alla porta della
baracca: incontrerete il Demone della Terra Glottis. Parlateci,
presentatevi e ditegli che vi serve un nuovo autista insistete un po' e
lui vi darà l'ordine da far firmare al capo per modificare la vostra auto
(le scelte esatte di dialogo sono: 1°,1°,1°,1°,1°,3°). Risalite al
piano superiore e provate a dare l'ordine ad Eva per farlo firmare a Don,
il tentativo non andrà a buon fine. Dirigetevi al piano inferiore, uscite
dal portone principale, andate nel vicoletto dietro al palazzo e salite
con la corda sul cornicione. Entrate nell'ufficio di Don attraverso la
finestra e usate il computer per cambiare la frase della sua segreteria in
modo da far firmare qualsiasi cosa alla sua segretaria Eva. Cambiate la
risposta con la numero 5: "Maledizione Eva firmatelo da sola, sono
occupato!". Tornate da Eva, usate l'ordine e fatelelo firmare, così
avrete la vostra auto modificata per Glottis. Nel mondo dei vivi, tirate
fuori la vostra falce e usatela sul pacchetto per terra, e aiutate il
cliente a liberarsi delle spoglie mortali. Dopo la scenetta vi ritroverete
di fronte ad Eva. Andate nel vostro ufficio e prendete le carte
da gioco dal tavolo a sinistra della porta entrando, poi andate alla
scrivania di Eva e usatele con la perforatrice, andate giù nell'atrio e
uscite fuori, dirigetevi verso le bancarelle dove incontrerete un clown.
Parlateci (con le seguenti scelte di dialogo: la 1°,1°,1°.1°; poi la 1°,
e la 3°) e fatevi dare tutto quello che possiede (tre palloncini: uno a
forma di gatto, uno a forma di cane e uno a forma di Freud e in più 2
vermi morti che sono palloncini sgonfi). Ritornate nel palazzo ed entrate
nella stanza dove avete impacchettato il morto per avvelenamento. Gonfiate
i due palloncini uno con un liquido e uno con l'altro. Ora tornate su nel
vostro ufficio ed usate tutti e due i palloncini pieni dentro al vostro
tubo pneumatico per i messaggi, farete andare tutto il sistema in tilt.
Tornate giù nell'atrio ed entrate nella porta alla vostra destra, vedrete
un demone che sta cercando di aggiustare i danni da voi provocati;
prendete l'estintore alla vostra destra, girate il chiavistello della
porta di acciaio e parlate con il demone. Dopo la scenetta (fate
attenzione a quello che dice sull'estintore, vi servirà più avanti)
uscite dalla stanza e rientrateci subito, aprite la porta che per via del
chiavistello non sarà più chiusa e usate la carta perforata con il tubo
rosso, avrete una nuova cliente ma purtroppo non potrete far nulla per
lei, quindi parlateci e ditele che proverete a risolvere tutto. Dopo la scenetta verrete
intrappolati nell'ufficio di Glottis, bussate alla porta e parlate con
quella che sembra essere la vostra coscienza: esprimete il vostro
disprezzo nei confronti del dipartimento. Verrete portati nel quartier
generale della rivoluzione dove parlerete con Salvador Limones e gli
direte che fate parte del gruppo, chiedetegli cosa dovete fare e lui vi
dirà che dovete portargli dei piccioni viaggiatori, che però vanno
allevati fin da piccoli, ancor chiusi nelle loro uova. Uscite fuori dal
quartier generale e recatevi alle bancarelle dove ruberete un po' di pane.
Salite sul tetto con l'aiuto della corda ed entrate nell'ufficio di
Domino. Andate al pungiball e colpitelo 3 volte, cadrà il paradenti.
Raccoglietelo e aprite il cassetto della scrivania, prendete il corallo al
suo interno e uscite. Andate dove c'è la corda e prendete il lato corto,
Manny lo avvolgerà e lo riporrà sul cornicione; usate il corallo appena
preso dall'ufficio di Domino sulla corda, e lanciatela verso le scalette.
Potete ora salire sul tetto. Posate il palloncino del gatto che vi ha dato
il clown nel piatto e sbriciolateci il pane dentro, gli uccelli
scapperanno via e voi potrete prendere le uova di piccione dentro al tubo.
Tornate al quartier generale usando il fregio sul muro del vicoletto e
date le uova a Salvador Limones. Ora avrete bisogno di un calco dei vostri
denti, andate nell'ufficio di Glottis, usate il paradenti sul dispenser e
usatelo su di voi per ottenere il calco, tornate al quartier generale e
datelo a Eva. Ora vi sarà possibile lasciare la città. Andate nella schermata
successiva (sulla vostra destra) e parlate con Glottis, che si strapperà
il cuore. Come al solito dovrete fare qualcosa per recuperarlo. Andate
nella foresta dietro a Glottis e prendete 4 ossa dal mucchio, usatene uno
sulla ragnatela e per finire usate su di essa la vostra falce: il cuore
volerà via verso Glottis. Tornate da lui, prendete il cuore e usatelo.
Dopo la scenetta vi ritroverete sulla vostra automobile. Andate alla
strana macchina verso destra (che serve per estrarre il midollo). Usate la
carriola e spingetela avanti e indietro. Avrete notato che facendo ciò
otturerete i tubi che si trovano per terra fermando momentaneamente le
pompe sull'albero. Dovrete far si che le pompe sulla destra siano
sincronizzate tra di loro e quelle sulla sinistra sincronizzate anche loro
ma con un moto opposto rispetto a quelle sulla destra (so che a parole è
difficile spiegarlo ma con un po' di pratica e alcuni minuti di prove ci
riuscirete) fatto ciò noterete che l'albero si muoverà in modo più
marcato, scuotendosi. Ora spegnete il macchinario, Glottis ci si
arrampicherà, e quando lui è su riaccendete il tutto in modo che venga
distrutto e voi riusciate a recuperare i pezzi che vi servono per il
vostro motore. Dopo la scenetta, scendete dalla macchina e andate verso il
cartello stradale, raccoglietelo e andate dove ci sono tutte le gallerie
con gli alberi. Piantate il cartello che vi indicherà una direzione,
riprendetelo, fate un apio di passi in quella direzione e piantatelo
nuovamente. Fate ciò finché non troverete il cartello non punterà verso
terra: a quel punto si aprirà un passaggio segreto dove potrete entrare
con la vostra macchina. Andate verso il cartello leggetelo e usatelo per
prendere la chiave, ora potete tornare indietro. Prendete la vostra
macchina e andate verso nord-est sulle rocce. Scendete dalla macchina e
entrate nel cancello, scendete verso sinistra e usate un osso con la
piscina di catrame, prendete in fretta l'estintore dal vostro inventario e
quando il castoro infuocato spicca il salto spegnetelo con il getto,
ripetete l'operazione per tutti i castori. Tornate fuori dal cancello
usate su di esso la chiave precedentemente raccolta e parlate a Glottis,
vi dirigerete verso Rubacava. Andate verso il bar e parlate con Celso di sua
moglie fino a che non vi darà una sua foto, usate sempre la 3° scelta di
dialogo. Uscite, scendete le scale e andate sulla sinistra nella nebbia,
cadrete e verrete salvati da Velasco. Quando vi sarete ripresi scendete le
scale e raggiungete Glottis e Velasco che stanno parlando animatamente.
Parlate con Velasco e ditegli di non voler interrompere il discorso, a
questo punto dategli la foto di Celso. Dite al capitano che non credete
che la moglie di Celso se ne sia andata via, e ripetetegli di non voler
interrompere la discussione, in questo modo metterete le mani sul registro
di bordo che andrete prontamente a portare a Celso; il poveretto se ne
andrà disperato, e coi vi impossesserete del locale a Rubacava. Entrate nella vostra stanza e prendete la
lettera di Salvador Limones sul tavolo. Scendete al piano di sotto dove
verrete fermati dalla guardarobiera Lupe, congedatevi da lei e uscite
fuori attraverso la porta sulla sinistra, scendete le scale e godetevi la
scena. Parlate con Velasco utilizzando sempre l'opzione di dialogo numero
1 e scoprite che cosa dovete fare per salpare con la sua nave. Tornate al Calavera Café,
scendete le scale per andare al bar e prendete il liquore dal bancone.
Andate al Casinò e parlate con Charlie che è l'uomo seduto dietro ai
tavoli da gioco, ditegli tutto quanto fino a quando non vi consegnerà la
stampamatrici per le corse dei gatti e la tessera VIP del circolo (utillizatele
scelte di dialogo seguenti: 1°, 1°, 1°, 3°). Tornate al bar e datela a
Glottis che fuggirà via verso il circolo. Andate anche voi al gattodromo,
dirigetevi verso la lettiera gigante e prendete l'apriscatole sopra le
scatolette di cibo per gatti. Andate al circolo (che per inciso è la
porta accanto al bancone delle scommesse) e salite con l'ascensore.
Entrate nella cucina e prendete la siringa per tacchini aspettate un
momento e vedrete il cameriere entrare in cucina e poi nello sgabuzzino,
quando avrà fatto ciò chiudetelo dentro e sigillate la porta con la
vostra falce. Vedrete Glottis che assetato entrerà in cucina e berrà
tutto il contenuto della botte lamentandosi perché è finita. A questo
punto salite le scalette, usate l'apriscatole sulla botte ed entrateci
dentro. Verrete trasportati nel locale cantine dall'energumeno addetto ai
lavori. Salite sull'elevatore, e portatelo all'interno dell'ascensore,
posizionatelo sul lato destro guardando le porte in maniera tale da avere
i sostegni per i pacchi orientati in maniera tale da passare nelle fessure
della grata e azionate l'ascensore; ora risalite in fretta sopra la
macchina e, quando sarete all'altezza del piano segreto, spingete i motori
avanti per bloccarvi. Scendete dall'elevatore e azionate la leva
dall'altra parte per abbassare l'ascensore e permettervi l'accesso al
piano, prendete la valigia, godetevi la scenetta e sarete ora in possesso
di una tessera dell'unione navigatori. Andate al Blue Casket (il bar a nord del
crocevia) e dirigetevi verso le cucine: quando Lola ed Olivia vi fermano
congedatevi da loro, e qui che verrà scattata la foto che dovrete trovare
più avanti nel gioco. In cucina usate la siringa per tacchini con
l'intruglio dentro il lavandino (acqua di narguile usata!!!!!!); fatto ciò
recatevi da Toto (l'uomo dei tatuaggi) andate nella stanza a sinistra
dietro Naranja aprite il frigorifero e il cassetto al suo interno e andate
velocemente verso la bottiglia che Naranja sorseggia di tanto in tanto e
quando verrà distratto dal dolore spruzzateci dentro l'acqua di Narguile.
Gustatevi la scenetta e andate a perquisire il corpo del marinaio,
troverete la sua placchetta. Andate sopra il gattodromo e poi su per le
scale, arriverete da Carla, date una sorsata al liquore che avete in
inventario e passate immaediatamente attraverso il metal detector, verrete
portati nella stanza delle perquisizioni dove Carla comincerà a parlare
senza tregua; mostrate il vostro apprezzamento per il metal detector
portatile e lei lo getterà dalla finestra dritto nella lettiera al piano
inferiore. Dirigetevi lì e usateci la vostra falce per recuperarlo (fate
attenzione al rumore del metal detector). Andate alla camera mortuaria
(sotto la stazione di polizia) usate la placchetta del marinaio sul
cadavere di destra e date il metal detector a Membrillo che telefonerà a
Velasco lasciando libero per voi il posto di Naranja. Andate al Blue Casket e usate la lettera di
Salvador Limones con i tre rivoluzionari seduti al tavolo di destra, dopo
una breve conversazione in cui ammettete di conoscere Salvador, fatevi
prestare il libro sul loro tavolo e portatelo sul molo alle api marine che
entreranno in sciopero ma il loro leader Terry verrà arrestato. Tornate
al circolo privato del gattodromo e parlate con Nick Virago che è seduto
al bar, ditegli che avete bisogno di un avvocato e che direte a Maximino
della sua relazione con Olivia. Ora lui se ne andrà lasciando il suo
pacchetto di sigarette sul tavolo. Raccoglietelo e tornate da Carla, usate
il pacchetto di sigarette con lei dicendole che lo avete trovato sotto la
sua scrivania e che l'ha lasciato un pazzo; raccogliete la chiave dopo
l'esplosione. Andate al faro (dopo il molo delle api marine) e aprite la
porta con la chiave di Nick: vedrete Lola in fin di vita che, sparendo,
lascerà un bigliettino per terra. Tornate al Calavera Cafè e date il
bigliettino a Lupe che vi consegnerà la giacca di Lola, esaminatela e
troverete dentro un biglietto con scritto "Ancora arrugginita n°
36"; portate il biglietto da Toto il tatuatore e lui vi consegnerà
una fotografia. Guardatela e avrete il primo indizio (N° 6) andate al
gattodromo e guardate la placchetta sulla statua del gatto gigante
Puffettone, avrete così il secondo indizio (2° settimana). Parlate con
l'uomo al banco delle scommesse chevi dirà che i cappelli di gatto
arrivano il martedì (Martedi, terzo indizio). Con la stampamatrici create
un biglietto che abbia i seguenti estremi: 2, MAR, 6 e consegnatelo al
banco del fotofinish (che si trova sul lato opposto rispetto al banco
delle scommesse; non è visibile senza spostarsi sul lato sinistro della
stanza), avrete così la foto di Olivia e Nick Virago che si baciano.
Tornate al privee e ricattate Nick Virago che dovrà per forza cedere e
tirare fuori dal carcere il leader delle api marine avrete così gli
attrezzi. Per recuperare Glottis dalla sua follia del
gioco d'azzardo dovrete mandare in fallimento il Calavera Cafè, e quale
modo migliore di fare arrabbiare la polizia? Andate al vostro locale e
salite nella vostra stanza, sulla vostra scrivania c'è una console che vi
permette di truccare la roulette, usatela premendo sulla calamita quando
è accesa nell'apparecchio in basso con le tre luci è accesa quella più
a destra, e fate perdere Bogan, il capo della polizia, che chiuderà il
vostro locale. Non avendo più credito Glottis verrà irrimediabilmente
sbattuto fuori dal club, e a questo punto sarete pronti a partire. Andate dentro la nave e giù per le scalette e
dirigetevi verso il corridoio: i doganieri vi vedranno, ma Glottis vi
trascinerà nella sala macchine. Alzate le due ancore e premete i comandi
verso destra. Abbassate l'ancora di destra e fate tornare la nave nella
posizione iniziale premendo i comandi verso sinistra. Abbassate l'ancora
di destra e rialzatela subito: le due ancore saranno incastrate fra di
loro. Usate la vostra falce per appenderne una all'oblò e tirate su
l'altra, spaccherete la nave in 2 pezzi. Ora mandate i motori avanti tutta
e sarete liberi dalle "formalità doganali". Camminate verso l'oscurità e comparirà
Chepito con la sua lampada portatile, parlate con lui, poi ditegli che non
volete interrompere la sua passeggiata e lasciatelo andare. Quando si
trova sul lato destro prendete la lampada e giratevi verso Glottis che
acchiapperà Chepito che per forza di cose dovrà farvi luce. Arrivati
alla perla camminate sul crepaccio e arrivati alla roccia con i tentacoli,
girateci attorno passando prima davanti: Chepito vi seguirà e rimarrà
impigliato permettendovi di scroccare un passaggio dalla piovra. Prendete l'ascensore e camminate per il
corridoio, andate ancora avanti e troverete finalmente Meche. Anche Domino
sarà lì a farvi la festa e vi offrirà un lavoro. Nel vostro ufficio
parlate con gli angioletti finché non vi daranno un piccolo martello
(dovete convncerli che volete lavorare con loro). Andate nell'ufficio di
Meche, usate il portacenere (prima che lo usi lei) in modo da bucarle la
calza di nylon che lei getterà nel secchio e che voi prontamente
recupererete. Tornate giù e andate a sinistra, incontrerete Chepito
costretto ai lavori forzati; scambiate il martellino per lo spaccatutto, e
dategli la calza di Meche per ottenere una pistola. Tornate all'ascensore
e andate verso nord-est, salite sopra il nastro trasportatore e riemergete
dall'acqua. Andate verso sinistra e salirete sulla gru. Portatevi
sull'estrema destra, abbassate il gancio e scendete dalla gru. Andate
sulla spiaggia, usate lo spaccatutto con il gancio e romperete la gru.
Tornate sulla gru, calate di nuovo la catena che romperà i rulli
compressori. Tornate sull'estrema sinistra dello schermo, abbassate la
catena che si piazzerà sul rullo trasportatore. Tornate giù e usate la
leva del rullo quattro volte in modo da arrotolare la catena sull'ancora.
Risalite sulla gru e tirate su la catena per tirare a secco la barca con
Glottis sopra. Andate all'ufficio di Meche che vorrà che gli
consegniate la pistola per avere la sua fiducia, fate ciò che vi ha
chiesto e dopo la scenetta la ritroverete rinchiusa nell'archivio di
Domino. Usate lo spaccatutto sullo stipite della cassaforte. Con la ruota
dovete girare i quattro perni in modo da lasciare uno spiraglio sulla
destra, fatto ciò usate la falce sullo stipite e girate la manovella: la
porta si aprirà. Entrate e chiudete la porta, usate la falce sulla
placchetta di metallo, e si aprirà una porta segreta. Scoprirete però
con amarezza che non potete più uscire dato che vi siete chiusi la porta
dietro le spalle. Entrate nella stanza segreta ed esaminate le valigie,
usate la falce sull'impianto antincendio e subito dopo chiudete la
valvola, individuate la mattonella dove defluisce l'acqua e ricordatevela.
Portate l'ascia che si trova nella stanza adiacente sopra tale mattonella
e raccoglietela facendola pesantemente ricadere su di essa: scoprirete un
passaggio segreto! Riuscirete a salpare con la vostra barca, ma
Domino vi inseguirà con il suo sottomarino. Preparatevi perché dovrete
duellare con lui. Prendete la falce e, invece di accanirvi contro Domino,
usatela sull'occhio della piovra che spunta dal sottomarino, quindi
godetevi la scena perchè ve la siete meritati. Andate giù per le scale verso le bare e
aprite quella che si trova per terra, indovinate un po' chi c'è dentro?
Bruno, l'anima che avete impacchettato all'inizio del gioco che,
mostrandovi il suo disprezzo, vi tirerà addosso la tazza che gli avevate
regalato. Tornate su e gustatevi la scenetta, e quando ve ne andrete il
guardiano della porta vi consegnerà una lettera da parte di Hector Lemann
che vi mostrerà tutta la sua gratitudine per quello che state facendo.
Andate nella stanza della funivia ed entrate nella cucina. Usate la tazza
con il porta tazze e prendete uno straccio dal cassetto. Uscite fuori ed
usate lo straccio appena preso con le taniche di olio, rientrate in cucina
e usate lo straccio intriso con il tostapane. Vedrete il demonietto
entrare con un estintore per spegnere il fuoco che invece accenderà la
tazza scoprendo un nuovo carburante (ricordatevi che la stanza era entrata
in contatto con quel materiale da imballaggio, che a detta del tecnico di
el midollo era altamente esplosivo se usato con gli estintori comuni).
Pronti per partire alla volta di Rubacava. Quando arriverete a Rubacava scoprirete che la
vostra macchina (ve la ricordate spero!) è circondata da milioni di pezzi
del domino collegati ad alcuni candelotti di dinamite. Uscite dal deposito
ed andate sul molo, parlate con Velasco che se ne andrà felice che gli
abbiate ritrovato la sua nave scomparsa. Prendete la nave in bottiglia e
recatevi al Blue Casket. Parlate con Olivia che si unirà a voi nel
viaggio per El Midollo. Entrate in cucina e riempite la bottiglia con la
gelatina, andate da Glottis e fategliela bere, il poveretto crederà che
si tratti di carne in scatola, ma quando gli direte che era gelatina,
Glottis svuoterà la sua pancia disgustato! Dopo la breve scenetta
recatevi Da Toto e aprite l'armadio dei medicinali, rubategli il nitrogeno
liquido dall'armadietto a destra e uscite. Usatelo sulla gelatina vomitata
da Glottis e disinnescate la bomba. In questa fase del gioco dovrete recuperare 2
cose: un travestimento e una pistola. Cominciate nel quartier generale di
Salvador Limones dove prenderete la mano dal cadavere del rivoluzionario
germogliato e la foto che si trova nel secchio della spazzatura. Parlate
con Meche e uscite fuori dal nascondiglio. Salite le scalette e vi
ritroverete dietro le quinte di un palcoscenico. Prendete il caffè e
salite le scale che si trovano dietro i due buffoni mascherati. Quando
siete sopra versategli il caffè addosso in modo che vi lascino il posto,
quindi giratevi e mettete la mano del soldato morto nel frullino e
raccogliete il tutto. Scendete ed entrate nel camerino: otterrete così un
bel travestimento. Potete ora andare nel casinò dove troverete il soldato
mutilato. Parlateci e scoprirete che sta derubando le slot machine.
Parlate con Meche che vi darà il lenzuolo, usatelo con Charlie e parlate
di nuovo con il soldato che deruberà la macchinetta di Charlie.
Quest'ultimo se ne andrà con Meche alla festa in tunica lasciandovi i
suoi vestiti nel bagno. Entrate e rubateli. Ora dovrete trovare una
pistola; tornate al quartier generale e usate il biglietto di Hector
Lemann e la foto che avete trovato nella spazzatura con il piccione
viaggiatore, gustatevi la scenetta ed uscite dal nascondiglio. Parlate con
Glottis che vi darà il telecomando della macchina, usatelo e tiratela su.
Ora usate il macinino con la mano sul liquido germogliatore e scoprirete
così che il fioraio ha lasciato una traccia dietro di se. Andate ora
verso nord-est e usate il macinino sulla caverna di sinistra, arriverete
al nascondiglio del fioraio, ma subito il suo sistema di allarme vi fermerà.
Usate il telecomando per alzare la macchina e portatevi più avanti
possibile, saltate sull'impalcatura (con "usa") e provate a
scendere le scale: vedrete che il coccodrillo si girerà. Risalite sopra e
usate il telecomando per metterlo fuori combattimento; ora potrete
scendere le scale. Entrate nel negozio del fioraio e provate a parlarci,
sarà talmente impaurito da non darvi retta. Usate la falce sul gomitolo
di spago che avvolge il campanellino sulla porta e scatenerete il VASO DI
PANDORA. Uscite e rientrate subito nel negozio, il fioraio ora vi darà
quello che chiedete. Ora avete tutto e siete pronti per affrontare Hector
Lemann. Risalite al Casinò e parlate con il demone
(ve lo ricordate vero?), vi farà alcune domande sulla vita di Hector a
cui voi dovrete rispondere con l'ultimo numero che appare sul tabellone
dietro di voi. Saliti al piano superiore parlate con Celso e sua moglie,
ditegli tutto ciò che potete (non esitate a raccontargli la vostra
avventura) e alla fine li convincerete a prendere un biglietto doppia n da
Hector, che entusiasta del vostro lavoro vi ingaggerà. Gustatevi la
scenetta e vi ritroverete di nuovo incappucciati sul cornicione del
dipartimento. Salite sopra il tetto e andate sul perno della statua, usate
il macinino con il braccio sulla crepa e poi di seguito il liquido
germogliatore, farete cadere tutto e potrete arrivare sull'altro palazzo.
Prendete i biglietti e gustatevi un'altra scena di intermezzo. Entrate nella serra dove verrete germogliati
da Hector: la vostra fortuna sta nel fatto che non sia germoglina a presa
rapida e quindi potrete estirpare il fiore cresciuto sul vostro petto
freddandolo prima con il nitrogeno e successivamente strappandolo via.
Andate alla macchina (precisamente lo sportello) e parlate con Salvador
Limones, che vi svelerà dove trovare una pistola e che ucciderà Olivia
con la germoglina nella sua capsula dentale. Aprite la borsa con i
biglietti e vedrete che uno si attaccherà alla testa di Salvador:
raccoglietelo, andate dietro la serra, tirate fuori il biglietto e girate
finché non trovate il corpo di Salvador. Frugate quest'ultimo e prendete
la chiave della macchina. Aprite il portabagagli, prendete la pistola e
sparate un po' di colpi sulla tanica dell'acqua che si trova nel giardino,
ucciderete così Hector Lemann. Andate a controllare dentro la serra e
godetevi la scena finale e i ringraziamenti.
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