SOLUZIONE
Entrate
nel bar dando un calcio alla porta, parlate con Quohog, il barista, per
avere alcune informazioni avrete le
chiavi della
vostra moto.
Partite
, fate fuori un motociclista di una banda rivale, vi accadrà un
incidente, quando vi risveglierete sarete a casa di MAUREEN che vi
aiuterà a riparare la vostra moto solo se recupererete la sua fiamma
ossidrica (cannello), delle forcelle e della benzina, prendete il tubo e
la tanica e dirigetevi verso la baracca al centro dello schermo. Bussate
alla porta, e poi, tirate un altro calcio alla porta. Aprite quindi
l'armadietto per ottenere il gancio e il frigorifero per la carne. Scendete
al piano inferiore e recuperate tra le varie "opere" il
CANNELLO. Dirigetevi ora verso la torre in alto a destra e usate il gancio
sul lucchetto che dovrete raccogliere da terra. Entrate e toccate la torre
per far scattare l'allarme. Nascondervi dietro la colonna in fondo
allo schermo sulla sinistra e attendere l'arrivo degli "sbirri"
alias "piedipiatti". Usate la tanica e il tubo con il serbatoio,
" aspirate" per ottenere un po' di BENZINA. Le forcelle
potrete trovarle al deposito dei rottami in alto a sinistra. Utilizzate il
lucchetto con la serranda per chiuderla e poi entrate all'interno
utilizzando la catena a fianco. Andate al centro dello schermo verso i
rottami illuminati Dirigetevi a destra, mettete la carne nell'auto
blu in basso a sinistra, salire sulla gru per attivare la calamita e
sollevare l'auto contenente il cane; recupererete così delle FORCELLE
per il vostro "mezzo".
Ora
Scoprirete
di essere attesi..., perciò tornate alla torre, toccarla per la
seconda volta e lasciare la città. In quello stesso momento Adrian
Ripburger uccide il vecchio Corley, che prima di morire vi chiederà di
trovare sua figlia per convincerla a prendere in mano la società.Mo (Baby
Dinamo) è il nome della ragazza. Ora da Maureen, frugare tra i
detriti per recuperare la foto dello zio al Mink Ranch. Con la moto
dirigetevi in alto verso il "Kick Stand", dove incontrerete nel
cassonetto dei rifiuti Miranda che vi donerà un lasciapassare. Convincete
Emmet, il camionista, a darvi un passaggio al ranch di Mo mostrandogli il
lasciapassare della giornalista.
Arriverete
la mattina seguente, dovrete entrare nella porta a destra dello
schermo, spostare il cuscino del letto per ottenere il piede di porco da
usare sul baule per recuperare il tubo ,inseguire Mo che vi sfuggirà,
poi ci sarà l'esplosione del camion d'Emmet farà saltare l'unica via che
vi avrebbe condotto alla fabbrica di Corley.
Raccogliete
ora il concime nel rimorchio, svitategli i bulloni delle ruote e
spingetelo per farlo rovesciare completamente. SALVATE . Entrate in
autostrada: quando compare un cartello verde dovrete uscire premendo il
tasto del mouse. Ora incontrerete l'ex capo dei Polecats, Padre Torsio. Da
questi ultimi dovrete ottenere dei particolari occhialini che, indossati,
vi indicheranno l'entrata della loro miniera. Usate il concime con la
motociclista che possiede una motosega. Una volta recuperata vi permetterà
di abbattere facilmente il " tipo" con la catena e quello con
l'asse di legno. La catena la utilizzerete con quello che possiede il
super - turbo, mentre con l'asse dovrete eliminare il Cavefish (moto
gialla strana). (GABOLA: se non riuscite a vincere in questo modo basterà
premere SHIFT + V). Legate la rampa alla vostra moto e passate allo
schermo successivo, dove dovrete staccarla facendo saltare i chiodini
gialli sulla strada per mettere fuori combattimento i Cavefish.
Avendo ora
il super - turbo e la rampa, vi manca solamente la turbina per effettuare
il gran salto. Tornate quindi al ranch , ci saranno Bolus e Nestor, che
avranno un incidente. Sul luogo della tragedia dovrete usare il piede di
porco sul pannello posteriore dell'auto per ottenere la turbina da montare
sulla vostra moto.
Arriverete
sul posto in serata e dovrete dirigervi subito verso lo stadio per parlare
con Horrace il venditore. Chiedetegli delle magliette e come si gira
rubategli il coniglio giallo. Tornate alla moto poi verso la tana del
Vultures. Usate il giocattolo sul campo minato fino a quando non esplode
dandovi una batteria. Fate ritorno da Horrace e provate la macchinina fino
a fargli scaricare le pile che dovrete sostituire con quelle in vostro
possesso. Dirigetela ora nello schermo in alto e poi dentro le sbarre di
ferro a sinistra per togliervi di mezzo il commerciante:
"acquistate" quindi l'intera scatola di conigli e tornate al
campo. Aprite lo scatolone e raccogliete il contenuto. Usate i giocattoli
per aprirvi un varco fino a quando non sarete catturati dai Vultures. Per
liberarvi da questa scomoda situazione dovrete rivelare a Mo il suo
soprannome che avrete saputo dal vecchio Corley. Suzi farà credere
a Ripburger che voi e Mo siete morti.
Salire
sulla rampa di sinistra ed atterrare sull'auto arancione che si spegnerà.
Spingetela ora sull'altra rampa dove salirete anche voi per finire su
quella blu di Bolus e Nestor. Dopo sarete in fiamme, dovrete dare
fuoco alle balle di fieno ai bordi della pista per attirare l'attenzione
del pubblico. Salite poi sul tetto dell'auto blu e quindi gettatevi tra le
fiamme.
L'ASSEMBLEA
Chiacchierate
' con Mo e date un'occhiata ai ricambi. Attendete nel retro della
fabbrica che tutti i contatori siano allineati: dovrete dare un calcio a
una delle pietre appena sotto il palo più vicino ai contatori stessi per
scoprire il passaggio segreto,con 154492 si aprirà la cassaforte e
potrete recuperare un nastro e una carta magnetica. Quest'ultima aprirà
la porta con l'allarme che vi condurrà nella cabina delle proiezioni,
dove dovrete muovere una volta la leva a sinistra e due quella a destra
per bruciare il nastro. Entrate poi nell'altra stanza e usate le foto sul
pannello .
Dopo la
sequenza animata, che sembra quella finale, comparirà Ripburger che vorrà
farvi pagare lo scherzo dell'Assemblea. Aprite quindi il pannello giallo e
quando Adrian cercherà di richiuderlo dovrete essere svelti a rubargli il
bastone, bloccare la ventola del motore e passare sul retro dove, muniti
di piede di porco, sviterete il tubo della benzina per finire poi tra le
"fauci" dell'aereo dei Vultures. Salite sulla scala a destra e
usate il computer per cercare di arrestare l'aereo :TAKE OFF, POSTTAKE
OFF, GEAR, RAISE GEAR oppure DECOLLO, POST DECOLLO, LEVA, SOLLEVA
CARRELLO.
Siete in
bilico su un burrone. Entrate nella cabina del camion e inserite : MAIN,
DEFENCE, MACHINE GUNS, CONTROLS, SYSTEM OFF oppure MENU, DIFESA,
MITRAGLIATRICI, CONTROLLO, SISTEMA SPENTO , entrare nell'aereo, spostarvi
a sinistra e recuperare la moto e.. |