Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


TRUCCO 

Missione 1

In questa missione dovrai eliminare il negoziatore del Drago Rosso e avrai a disposizione il Blaser Jugowaffen R93 Sniper . Scendi dalla vettura e lì avverrà l'incontro tra i 2 Triadi. Salite sugli edifici, appostatevi a nord, salite sulla scala e posizionatevi in direzione del giardino . Preparate il fucile e mirate verso la statua al centro del giardino. Da qui potrete mirare alla testa del vostro obiettivo. Quando avrete colpito , rimettete velocemente tutto via e correte giù, alla macchina. Se ritarderete sarete attaccati da un elicottero.

Missione 2

Ora dovrete eliminare l'Emissario del Loto Blu e tutti i membri della Triade del Loto Blu. Andate a nord della mappa cioè nei pressi del ristorante. Non pensate ad entrare! Istallatevi davanti al locale , pazientemente, aspettate la limousine nera , non perdete d'occhio l'autista, , seguitelo, senza farvi notare e, dopo il transito dei 2 , strangolatelo con la corda di pianoforte. Portate il cadavere nella fogna , vestitevi da autista e tornate alla limousine. Quando la sentinella vi darà le spalle, equipaggiate la bomba e piazzatela sull'auto dal lato di guida. Ora recuperate i vostri abiti e dirigetevi alla vostra auto. Piazzatevi di fronte ad essa e guardate a destra , quando la limousine passerà ,  tirate fuori il telecomando azionandolo. Tutti dovrebbero essere morti, se così non fosse raggiungete i resti e finite il lavoro con la Beretta , poi tornate alla vostra auto.

Missione 3

Dovete eliminare il Negoziatore del Drago Rosso , nascondere il corpo, poi eliminare il capo della polizia e infine mettere sul tavolo l'Amuleto del Drago Rosso nel ristorante. La prima cosa è raggiungere il ristorante Chen Chau e parlare con il barista. Prendete la chiave dal bancone e aprite la porta dei bagni, entrate. Lasciate cadere per terra la Beretta 92, con silenziatore, poi uscite dal ristorante e andate a destra, aspettate che il Negoziatore raggiunga la strada principale a nord e quando sorpassa il tombino accoltellatelo alle spalle per ucciderlo. Nascondete il cadavere nella fogna, ma ricordatevi di recuperare da esso l?amuleto del Drago Rosso. Cambiatevi l'abito , tornate al ristorante, sarete privato delle armi.Parlate col capo della polizia e chiedetegli se potete andare in bagno a lavarvi le mani, prima di farlo lasciate sul tavolo l'Amuleto. In bagno raccogliete l'arma, lasciata in precedenza, accovacciatevi e aprite l'uscio. Colpite per primo il capo della polizia , poi il barista , rompete i vetri e precipitatevi fuori verso la vostra auto. 

Missione 4

Bisogna trovare la locazione e la combinazione della cassaforte , poi dovrete consegnare la Statua di Giada all'erborista , eliminare Lee Hong e salvare l'agente. Entrare nel ristorante, dirigendosi verso la guardia del magazzino vuoto. Aprite la porta, accucciatevi e quando la sentinella sarà passata, tirate fuori il coltello e uccidete la guardia. Il suo corpo dovrete portarlo nel ripostiglio. Indossando i suoi vestiti, andate al bar, parlate con il barman che vi dà indicazioni . Meglio parlargli ancora! Dirigetevi all'ingresso e varcate la porta a sinistra, e arrivate in un giardino interno con 3 porte. Parlate con il ciccione , entrate nella porta e troverete una vecchia , parlate con lei che vi darà le indicazioni. Parlerete ora con la prostituta , che dopo vi darà il codice della cassaforte, voi seguitela fino in cima e poi salite la scala. Quando la donna non ci sarà più, dovete andare verso la guardia ed entrare nella cucina grazie ad una delle 3 porte del cortile. Appena dentro girate a sinistra e infilatevi nelle scale che conducono in cantina, a sinistra. Grazie alla mappa arriverete a destinazione , ci sarà una guardia : eliminare le sentinelle in movimento in modo molto silenzioso, nella stanza con il fucile potrete nascondere i corpi, . Ora vestitevi dal Drago Rosso  e dirigetevi alla porta dove si trova l'agente, con il coltello eliminate la guardia, ed entrate nascondendo il cadavere. Guardate sulla mappa il cerchietto verde, è la postazione della cassaforte! Tornate alla cucina avete 4 possibilità:

Cassaforte nel bordello

Cassaforte al 1° piano

Cassaforte nell'area VIP

Cassaforte nella zona guardie.

Quando avrete la statuetta , superate il bar e andate dall'erborista, parlategli e dategli la statuetta . Vi verrà data una bottiglietta di veleno. Appena un cameriere entra in bagno uccidetelo e prendete i suoi vestiti, attaccatelo da dietro quando si specchia! Attenzione accorrerà in suo aiuto qualcuno, dovrete agire in silenzio! Andate in cucina e quando il cuoco vi da le spalle, versate il veleno nella zuppa, prendetela e servitela a Lee Hong. Non sarà lui a morire , ma la sua guardia! Le porte per fuggire ed inseguire il vostro obiettivo saranno chiuse.(ALTERNATIVA : Potete raggiungere il tetto , da dove è fuggita Lei Ling, c'è una grata che da sul ristorante e potrete da qui mirare alla testa di Lee Hong). Siete nel giardino , dovete seguire la strada e il ponte per arrivare dal Drago Rosso al quale ruberete gli abiti dopo averlo ucciso. Tornate al labirinto che portava alla cella del prigioniero , perlustrate le stanze alla ricerca di armi. Arrivate all'ascensore che conduce alle stanze di Hong . Entrate nell'ufficio e con il mitragliatore mirate alle teste , quando potrete recuperate la lettera dal corpo di Hong . Tornate giu' e cercate una grata di metallo , ci sarà una guardia, voi apritela per trovarvi all'esterno , usate l'ascensore e andate alla barca .

Missione 5

In questa missione dovrete recuperare l'idolo e portarlo al villaggio. Raggiungete la zona dove si è schiantato l'aereo, intanto mimetizzatevi con la giungla per non essere sorpresi, ispezionate intorno e prendete la statuetta. Ora andate a nord -est, cercate di impossessarvi di una divisa delle guardie, e di munizioni. Arrivati , mostrate l'idolo , dovrete affrontare una missione "extra" prima di raggiungere il vostro obiettivo. Dovrete prendere la direzione sud - ovest, uccidete il nemico sulla torretta, eliminate le guardie e salite in cima alla torretta, e fate fuori quello di fronte a voi. Attenzione al prigioniero quando ucciderete i 2 . Andate dal prigioniero e attenti all'elicottero,scappate per raggiungere il villaggio, dovrà però raggiungerlo prima di voi l'indio. Quando sarà tutto a posto parlerete con il capo.

Missione 6

Liberatevi dai nemici e raccogliete il cadavere del maiale,andate per incontrare il Dio Giaguaro e l'altare. Avvicinatevi, lasciate cadere l'arma , tirate fuori il maiale e lasciatelo all'altare . Il giaguaro lo mangerà. Recuperate le armi e andate nella caverna indossando gli abiti da mercenario.

Missione 7

Indossate la divisa da soldato, osservate la mappa e vedrete un punto esclamativo a sud dell'installazione: qui ci sarà il trafficante di cocaina e voi potrete impossessarvi di Kalashnikov e munizioni. Tornate verso nord entrate all'interno del complesso dal cancello principale. Nella tenda a est si trova una Beretta silenziata e una corazza. All'interno della magione c'è l'ordigno che vi serve. Giunti davanti all'edificio entrate nella parte occidentale e con il coltello eliminate la prima guardia. Anche glia altri mercenari vanno colpiti alle spalle. Eliminate la sentinella nella stanza centrale con la fontana. Al primo piano esplorate la parte destra ripulendola, grazie all' AK47 non avrete problemi, attenzione alle finestre. Munitevi di due fucili mitragliatori che troverete davanti alla casa, prendete le munizioni, ma non uscite : raccogliete l'arma prima e poi lasciatela cadere fuori dalla magione. Per avere altre armi perquisite i cadaveri. Andate al 1° piano, affrontando il colombiano: dovrete mirarlo con frequenza alla testa, muovetevi usando i tasti per lo "strafe". Raccogliete la bomba dalla scrivania, prendere la lettera e l'M60 dal cadavere. Ritornate al laboratorio scegliendo le scale di destra o la discesa di sinistra. A destra eliminate le due guardie  entrate nel magazzino, pulite la zona, avvicinatevi alle casse e utilizzate la bomba con queste. Richiamate la mappa, andate nel corridoio a destra del complesso e quindi correte  verso la pista per l'aereo uccidendo tutti i nemici.

Missione 8

Vi serve la corda di pianoforte, oltrepassate i metaldetector e parlate con l'uomo alla reception. Salite le scale fino al secondo piano. Osservate il movimento degli uomini con l'aspirapolvere: come usano il pass partout che viene lasciato nella serratura. Raccoglietelo e andate verso la camera 202. Entrate nella 201 e attraverso il balcone andate verso sinistra per raggiungere la 202. Attenzione alla sentinella! Salite sul davanzale e lanciatevi sull'altro balcone entrate piano piano, impugnando la corda di pianoforte. Uccidete, quando sarà di spalle la sentinella. Raccogliete gli oggetti dal tavolo. Caricate la pistola e nascondetevi di fianco alla porta di fianco al letto, inquadrate il bersaglio e sparate. con la corda di pianoforte uccidete la sentinella davanti alla porta di ingresso. Portate il cadavere nella stanza e poi raccogliete l'involucro della bomba. Riponete la vostra arma, dovrete raggirare i metal detector, chiudere la porta della stanza posizionando l'avviso "non disturbare" su di essa. Raggiungete lo studio dentistico al piano superiore, parlate con la segretaria. Fritz può trovarsi in diverse zone dell'albergo, molto meglio se nella sauna. Lo riconoscerete dal camice bianco. Raggiungete la piscina, date retta all'omino cioè cambiatevi d'abito, raggiungete la vasca ed andate nel corridoio sul lato destro. Uscendo dalla sauna, vedrete una valvola rossa, apritela. Quando Fritz morirà rientrate e cercate nel suo tanga viola la chiave della camera delle radiogarfie. Andate nei pressi dello studio dentistico, raggiungete il tetto e andate a sinistra sul cornicione, per aaarivare alla finestra dello studio. Con la corda fate fuori la sentinella, la guardia fuori, raggiungete il fondo del corridoio e dietro la porta troverete la bomba. Mettetela in valigia (avrete 2 vie di fuga), potrete andare fuori dai portoni centrali. Quando inizieranno a bombardarvi di spari fuggite a più non posso e vedrete la limousine che vi porterà via.

Missione 9

Vi occorre la corda di pianoforte, la Beretta, l'MP5  con silenziatore e il giubbotto. Andate a sinistra e seguite il tizio, poi fatelo fuori nascondendo il corpo nei vicoli vicino ai binari, indossate i suoi abiti. Guardate la mappa e raggiungete il cerchio giallo, quando ci sarete vedrete un'auto : è su questa che dovrete agire . Prima distraete l'uomo entrando nel locale, e osservate il balletto, parlate con il barista . Entrate nel camerino della donna dalla porta posta alla sinistra del palco , parlate con lei. Ditele di intrattenere l'uomo posto all'entrata, lei accetterà, voi potrete mettere il trasmettitore GPS sotto la macchina. Potrete assistere al balletto sul retro del locale, poi quando gli uomini saliranno in auto voi avrete il segnale sulla mappa. Intanto voi raggiungete i moli all'estremo nord della mappa, attendete a fianco al binario verso destra con il cambio, spostare i cambi in modo che il treno passi attraverso i cancelli sbarrati aprendovi un varco. Quando ciò sarà fatto, andate al magazzino e trovate la macchina rossa , impossessatevi del trasmettitore , uccidete i cani. Col fucile ripulite l'interno e poi avrete solo 3 minuti. Nascondete i cadaveri, raccogliete la valigetta, inserendo il GPS in mezzo ai soldi, che poi Ivan raccoglierà.

Missione 10

Le sentinelle le dovrete eliminare 1 per volta, prendere l'uniforme . Andate a nord, quando sarete davanti ad un cancello protetto, girate dietro ad una sentinella e approfittate quando essa si farà aprire. Ripetete questo trucco. Andate verso sud, fate fuori le guardie , usando come nascondiglio per i cadaveri, le casse. Raggiungete la rampa che porta alla nave, fate fuori ,colpendo alle spalle, il marinaio e prendete i suoi abiti. Potete entrare nella nave, girate a destra, entrate nella prima porta a sinistra . Scendere le scale a destra, in fondo, girate a sinistra e sarete in un'ampia zona. Seguite una sentinella che oltrepassa la passerella e iniziate a eliminare un po' di gente. Tornate , poi al corridoio con le 2 guardie anche qui farete tanto fuoco. In fretta dovrete tornare alla passerella , scendere dalle scale, , salite sulla scala del muro di destra, ancora scale fino alla sala motori , affrontate i 2 e andate in fondo alla stanza , salite la scaletta e troverete 2 valigie con gli ordigni. Disinnescate prima quella di destra. Andate al molo principale , ritrovandovi sotto la cabina di navigazione (verniciata di rosso sul pavimento), salite le scale aprite la porta e uccidete l'uomo prendendo il comando della nave. Accendere i motori al pannello di controllo, Per riuscire la missione tutti dovranno essere morti.

Missione 11

Entrate nell'edificio, parlate con l'uomo alla reception. Percorrete la strada  per raggiungere il vostro obiettivo. Salite le scale oltre la porta della segreteria, oltrepassate le 2 porte davanti, vi troverete nella sala operatoria. Andate verso nord ci saranno 2 porte  sinistra e a destra, voi entrate davanti e sul muro a sinistra ci sarà una cassetta. Prendete la siringa, poi uscite ed entrate alla vostra sinistra Dopo il ,dialogo piantate la siringa nel collo del dottore (portatevi alle sue spalle prima del dialogo). Prendete la chiave appesa al muro e indossate i vestiti del dottore, mettete via la siringa e uscite. Cercate l'uscita dei sotterranei. Potete tirare diritti fino alla conclusione della missione altrimenti visitate il piano terra con i matti.

Missione 12

Andate avanti, tirate fuori la pistola prima di girare l'angolo e uccidete il medico alla vostra sinistra. Raccogliete la pistola dal cadavere dell'inserviente e aprire il mobiletto per recuperare fucile e cartucce. Avete una trentina di secondi dopo aver abbattuto il primo clone prima che ne arrivi un secondo fino a arrivare a 10. Terminato, raggiungete la zona dalla quale apparivano i codici 48, non salite sul sensore. Raccogliete il cadavere di un clone e portatelo sulla pedana per attivare il meccanismo. Uccidete colui che si spaccerà per vostro padre.



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0