Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


TRUCCO

Raziel e Kain discutono’, poi Kain  attraversa un portale che lo porterà nel passato di Nosgoth. dove lui è ancora indenne. Raziel lo segue. ma Moebius non lo permette.l

 Dopo il filmato andate a destra attraverso le doppie porte. Scendete lungo il corridoio, e uccidete le due guardie, risucchiate sempre l'anima, ora il cancello si alzerà e voi uscirete dalla porta in fondo al corridoio. Ora, uccidete la  guardia, ed uscite dalla porta sulla vostra destra. Dovrete combattere con un'altra guardia, poi andate  attraverso la porta per l'uscita.  Nel cortile, dovete combattere con 3  per far alzare il cancello e scambiate sul Piano dello Spettro, passate le sbarre di ferro, raggiungete il  Portale Blu , fate rifornimento di anime e poi sul portale blu scambiate indietro al Piano Materiale. 

Nella Cattedrale della Fortezza, ci sono 7 nemici , poi proseguite attraverso le porte di ferro. Dopo il filmato tra Raziel e Moebius , Raziel può richiamare  il Soul Reaver. La barra della sua vita è diminuita. Se il Soul Reaver viene  usato troppo si nutrirà della salute di Raziel. Uscite dalla porta a sinistra, troverete una  guardia, raggiungete la porta alla fine dell’atrio. Alla fine del filmato per aprire il cancello sconfiggete i nemici presenti poi, salite sulla scala a spirale posta a sinistra della stanza, ed uscite dalla porta sul livello superiore, ora correte per uscire dalla porta all’altra estremità.

 Saltate e nuotate verso sinistra fino ad una parte di terra  con  degli ingranaggi. Salite sulla rampa e attivate gli ingranaggi . Si aprirà un passaggio sottacqua alla vostra sinistra. Nuotate attraverso questo passaggio, a sinistra fino alla parte di terra, gli Antichi Obelischi  sono i punti del gioco dove potrete salvare. Attivateli e salvate. Andate poi verso l’acqua,  a sinistra e saltate sulla terra rialzata, accucciatevi e saltate sulla parte più alta del terreno e correte in avanti e scivolando  dall’altra parte del vuoto fino alla parte  di terra. Andate avanti fino ad un fiume e qui attivate ancora un punto di controllo. Cercate una scalinata a destra, salitela. Al  cancello, premete l’interruttore per muovere le sbarre poi oltrepassatelo. Seguirà un filmato. Proseguite dietro le colonne, poi  scambiate al Piano Spettrale per aprire un sentiero e scendete. Al Portale Blu, tornate al Piano Materiale. Dopo il filmato, attivate il punto di controllo a destra, scendete il sentiero. Con la Soul Reaver aprite l'antica porta. Andate in fondo alla strada fino alla stanza , seguirà un filmato , guardatevi intorno e vedrete un obelisco, salvate e tuffatevi nella vasca cercando sul fondo 2 pietre illuminate con un tunnel da attraversare. Quando sarete dall'altro lato della caverna subacquea , uscite e attenti a combattere, , salite dalle scale a sinistra e saltate su una sporgenza in alto . Proseguite fino al prossimo specchio d'acqua, tuffatevi e nuotate lungo i tunnel aiutandovi con le rocce luminose. Andate diritti , attenti alla palude, poi verso destra, saltando sulle isolette e aprite, sulla riva opposta , la porta.  Oltrepassatela e dopo il filmato seguite il passaggio e troverete una zona dove cercare l'obelisco di salvataggio.Ora andate a sinistra e dopo aver combattuto recatevi all'albero che ostruisce il passaggio, salite sulla parete rocciosa e quando sarete in cima, saltate dall'altra parte della muraglia. Dopo aver ucciso i nemici raggiungete la porta che aprirete con la Soul Reaver.

Il portone si chiuderà dopo il vostro passaggio, andate avanti e incontrerete un guerriero da combattere, poi lo scudo viola che raccoglierete, lo userete sul portone di pietra . Seguite un corridoio fino al cancello dove per attraversarlo dovrete passare al Mondo Spettrale, ora diritti e prima di ritornare al Mondo Materiale sul portale blu, recuperate l'energia. Tornate al cancello precedente e arrampicatevi sulla parete per andare al livello superiore, dopo il filmato salite le scale e planate fino ad arrivare alla piattaforma al centro della stanza , poi sulla sporgenza dove salirete le scale. Fatevi cadere sotto per raggiungere una stanza con specchi, dove solo il 1° può essere mosso. Spostarlo in modo che apra la porta destra , andate e passate al mondo Spettrale per attraversare il cancello , poi diritti fino ad arrivare alla stanza con la piattaforma in mezzo. Al portale blu passate al mondo Materiale, arrampicatevi sulla parete e planate sulla piattaforma. Vi sarete accorti che nel mondo Spettrale la colonna al centro si alza , quindi ritornate al mondo Spettrale  e spiccate un salto sulla sporgenza. Ora tornate al mondo Materiale e combattete con un guerriero, raccogliete lo scudo utilizzandolo sulla porta di pietra aprendola. Camminate e quando sarete nella stanza mirate al cristallo sul soffitto, in modalità sparo. Piazzate l'obelisco davanti al fascio di luce dello specchio. Potrete ora uscire dall'apertura in alto, salite sulla base più piccola del pilastro spezzato, poi su quello in alto poi planate per l'apertura nel muro. Dopo il filmato raccogliete lo specchio e fatevi cadere di sotto , andate verso la porta che reca lo stesso simbolo che tenete in mano.Ora posizionate lo specchio sul suo supporto (nella stanza degli specchi), tornate allo specchio mosso in precedenza per aprire la porta a destra, spostatelo a sinistra per una porta nuova . Entrate e tornate allo stato spettrale per oltrepassare il cancello, andate al portale blu per ritornare al mondo materiale . Salite sulla parete , tornate al tunnel appena attraversato , spostate lo specchio verso quello al di là del cancello. Vedrete una colonna, spostatela al centro. Si proietterà un'ombra sul baratro , utilizzate questo ponte per passare dall'altra parte. Arrivate allo specchio sulla piattaforma , guardate in alto e con lo sparo colpite l'interruttore . Spostare lo specchio fino a fare aprire un passaggio , saltate e arrivate ad una stanza con la meridiana . Spostate la lancetta verso destra , alla 2° tacca il fascio di luce colpirà lo specchio (messo in precedenza), il cristallo blu verrà colpito e apparirà la Dark Reaver. Dopo il filmato lasciate la stanza usando sulla porta la Dark R. e ripetere sull'altro portone. Per tornare indietro dovrete fare il giro dalla palude alle caverne subacquee , raggiungete la piovra gigante, poi per le colonne. Saltate nel lago e nuotate nel passaggio fino alle cascate dove ci sarà una porta che si aprirà con la Dark Reaver.



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0