Ottimizzato per  IE6 su 1024x768 True Color 

www.trickandsolution.tk

www.trickandsolution.cjb.net 


TRUCCO

 

Costruite un pozzo, poi con il tasto destro del mouse andate a cliccarci sopra per far apparire il riquadro del commento, premete quindi [ALT] + [K] seguito da una delle seguenti combinazioni:

[ALT] + [C] - 1000 monete (massimo 5000)
[ALT] + [V] - Livello successivo

Premete quindi sulla freccia per uscire dal riquadro.



Andate nella schermata del senato, cliccate sull'icona di Cesare, selezionate uno stipendio di 500 dn; dopo alcuni mesi, quando avete accumulato circa 3000 dn scegliete l'opzione "dono alla città" e scegliete "Tutto", selezionate "dona". Ripremete "dono alla città" e "dona" lasciando il valore che troverete (NON ripremete "Tutto"). Fatelo molte volte e avrete una fortuna



Il file c3_model.txt contiene tutti i valori del gioco.
Ad esempio nella riga:
39,Gardens,{,12,3,1,-1,3,0,0,0,},
i numeri tra parentesi rappresentano nell'ordine: prezzo, desiderabilità, variazione desiderabilità in caselle, per dimensioni, massimo raggio effetto desiderabilità, numero di persone impiegate, future espansioni.

Se cambiate il prezzo con un valore negativo verrete pagati ogni volta che costruirete quel tipo di edificio.
Modificando il secondo numero potrete evitare gli effetti negativi sulla desiderabilità

La seconda parte del file ("All Houses") è un pò più complessa.

House 1 - Tents,{,-99,-10,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,3,25,5,5,1,,,2.5,,,,,, House 2 -
Tents,{,-12,-5,0,1,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,3,25,10,7,1,,,3.5,,,,,, House 3 -
Shacks,{,-7,0,0,1,0,0,1,0,0,0,1,0,0,0,0,3,25,15,9,1,,,4.5,,,,,, House 4 -
Shacks,{,-2,4,0,1,1,0,1,0,0,0,1,0,0,0,0,3,25,20,11,1,,,5.5,,,,,, House 5 -
HoveMs,{,2,8,0,2,1,0,1,0,0,0,1,0,0,0,0,3,22,25,13,2,,,13,,,,,, House 6 -
HoveMs,{,6,12,10,2,1,0,1,0,0,0,1,0,0,0,0,3,22,30,15,2,,,15,,,,,,

Associamo ad ogni numero fra parentesi una lettera dell'alfabeto.

A= livello di desiderabilità al quale la casa scende di livello (con -99 cresce indipendentemente dal vicinato)
B= livello di desiderabilità al quale la casa sale di livello
C= probabilità che la casa scenda di livello
D= acqua richiesta
E= religione richiesta
F= strutture educative
G= 1 la casa può scendere di livello - 0 non può scendere di livello
H= barbari
I= bagni
J= strutture sanitarie
K= accessibilità cibo
L= vasellame
M= olio
N= mobilia
O= vino

P. ???
Q. ???
R. ???

S. numero di persone che possono occupare l'edificio

T. ???
U. ???
V. ???
W. ???
X. ???
Y. ???
Z. ???

Quando modificate questi parametri ricordatevi che i patrizi non lavorano.

Consigliamo di fare una copia di sicurezza del file prima di modificarlo, Trick and Solution non è assolutamente responsabile dei danni causati dall'uso di questo codice.



 www.trickandsolution.tk Benvenuti nella nuova dimensione dei videogames! www.trickandsolution.cjb.net

Realizzato da:

Reziel Tecnology

Versione 5.0